stabili non ce ne sono dato la mancanza dei driver ma di ottime ci sono, la cyano M10 e buona, la slimlinaro, dipende se vuole personalizzare tutto (allora cyano) o vuole un design pulito (la slimlinaro) delle 2 e la slim a consumare meno batteria
5a2v0 (24-09-14)
OKGrazie
E Slim sia xD
Salve a tutti ragazzi e ragazze
Faccio una premessa:
Ho un S2 con la ROM stock e non ho mai voluto fare il mod perchè il device funziona abbastanza bene. Inoltre se mai lo facessi non potrei che installare ROM basate su quella originale samsung perchè non voglio rinunciare alla qualità della macchina fotografica.
Andiamo al punto ora:
Da quando è uscito il meizu MX4 mi sono innamorato della loro ROM e firmware. Volevo chiedere se ci fosse una ROM moddata basata sulla loro.
In alternativa pensavo di installare la Miui, la quale mi piace molto anche quella. A tale proposito, leggendo sul forum ho visto che è stata un po' abbandonata. Siccome è parecchio tempo che sono lontano dal mondo del modding vorrei aggiornamenti su questa ROM.
Come avrete capito mi piacciono le grafiche minimali, c'è qualche altra ROM che mi consigliate, sempre tenendo in considerazione la fotocamera.
Grazie
FABIOT84 (27-09-14)
Grazie per la veloce risposta,
da quello che avevo capito leggendo nel forum, esistono due tipi di ROM miui, una samsung based e una no.
L'app drawer, averlo o non averlo, non è un problema, non sapevo che la Miui non lo avesse. Ho appena iniziato ad informarmi e alcune cose mi sono ancora ingnote.
Devo comprarmelo il Meizu MX4 per avere la loro ROM? :-P
FABIOT84 (27-09-14)
Ok ti ringrazio per le info. Il fatto che la Miui stock based sia vecchia non dovrebbe essere un problema, visto che cmq è basata su JB, che è vecchio di per se, ma sarebbe cmq migliore della touchwiz.
Per quanto riguarda la flyme penserò all'acquisto del meizu, magari vendendo prima l's2.
Ora do un occhiata alla rattlerom, magari ci si possono installare temi simili alla miui o alla flyme?
Grazie ancora.
FABIOT84 (28-09-14)