Scusate, ma al link citato non trovo le gapps, probabilmente non le vedo io, mi sapreste dire dove sono? grazie .![]()
Il thread non è aggiornato.... Ti conviene cercare le informazioni che ti servono direttamente su XDA😉👋
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di N1m0Y; 04-11-15 alle 11:31
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
bollesan (04-11-15)
Puoi usare queste http://d-h.st/tjyq sono nano o vai all'ultima pag nel 3d della resurection remix 5.1 su xda ci sono più link comunque io ho usato quelle che ti ho linkato
s7 edge tematissimo gino66
bollesan (04-11-15)
Grazie N1m0Y
Grazie gino66
gino66 (05-11-15)
Scusate ma questa rom è utlizzabile per tutti i giorni? Presenta alcuni bug degni di nota?
Ho appena aggiornato il mio s2 con successo, scrivo quello che ho fatto così magari può aiutare.
1. modifica PIT 1GB System-4GB (I91001GB_4GB.pit) con odin v1.83
2. ROM Samsung Stock (I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5)
3. Avvio S2, spegnimento.
4. Avvio in recovery stock e caricamento recovery (lp-kernel-14-03-TWRP.zip)
5. Avvio in recovery mod, wipe+factory reset+dalvik
6. Installazione CM-12.1 (cm-12.1-20151106-NIGHTLY-i9100.zip)
7. Wipe+factory reset+dalvik
8. Installazione GApps (pa_gapps-modular-mini-5.1-20150315-signed.zip)
9. Wipe+factory reset+dalvik
10. Riavvio in recovery Cyanogen con Wipe+factory reset+cache, riavvio del sistema.
Se tutto è andato per il verso giusto come nel mio caso, la CM-12.1 parte e va più che bene. In realtà va anche meglio di come mi aspettassi. Cercate su google i file che ho usato io, trovate tutto sul sito CM e su XDA. I file PIT invece sono da qualche parte in questo lunghissimo thread.
Spero di aver aiutato qualcuno con la mia esperienza. (Ho fatto diverse prove andate maluccio prima di approdare alla soluzione, credo a causa di recovery non pienamente compatibili con la cm 12.1)
Saluti!
P.S.
Sono iscritto da secoli ad androidiani, all'epoca mi ero anche presentato! Insomma, sono nuovo, ma non troppo! In quel tempo avevo un HTC magic! Che ancora funziona e frulla una cm6!
bixi (07-11-15)
Per ora niente riavvii o crash... gira fluida. Vi terrò aggiornati
Ah, c'è sempre il bug della torcia, si spegne quando si spegne lo schermo. Devo provare un'applicazione esterna per vedere se si comporta allo stesso modo.
Ultima modifica di thekubrik; 07-11-15 alle 17:48 - Motivo: dimenticavo...
bixi (07-11-15)
Ho scaricato la ressuructiom remix...domani la metto e vediamo come va
dany74 (08-11-15)