Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Mi sembrava più una presa x il culo, non credo che tu ti esprima così quando chiedi qualcosa. Cmq non c'è bisogno di chiedere il permesso.
Hai inteso male[emoji15] non e' mia intenzione prendere per il deretano nessuno!io cerco di essere gentile con tutti ...almeno ...ci provo[emoji5] poi fate vobis!
-
Quote:
dany74
Hai inteso male[emoji15] non e' mia intenzione prendere per il deretano nessuno!io cerco di essere gentile con tutti ...almeno ...ci provo[emoji5] poi fate vobis!
ok, cmq non chiedere il permesso nè a me nè a nessuno.
-
E' uscita la beta3 aggiornare il topic per piacere!:)
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717071611
-
Quote:
Giobio
Devi dire no, ma ormai avrai già fatto
Grazie,si avevo già fatto ma avevo cliccato su no per intuizione ahah
Comunque,è necessario aggiornare alla Beta3?Se si,dovrei rifare tutta la procedura da recovery o si può fare via ota?
-
Ciao raga...! Mi consigliate di aumentare la memoria del telefono da 2 gb?
Ho installato la cm12' ma la memoria libera e ancora tanta ' ho ancora 1,4 giga liberi.
Altra cosa : Con il Kernel Philz' immagino che' non si possa aumentare l'audio del telefono, come si può fare con altri Kernel ' tipo Apollo ?
Dunque che Kernel mi consigliate che è compatibile con la nuova cyano 12 [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Ciao raga...! Mi consigliate di aumentare la memoria del telefono da 2 gb?
Ho installato la cm12' ma la memoria libera e ancora tanta ' ho ancora 1,4 giga liberi.
Altra cosa : Con il Kernel Philz' immagino che' non si possa aumentare l'audio del telefono, come si può fare con altri Kernel ' tipo Apollo ?
Dunque che Kernel mi consigliate che è compatibile con la nuova cyano 12 [emoji782]
Ciao per memoria intendi la partizione system/data? Se si e la tua e' quella col pit(stock) :
Se sei riuscita a installare la ROM e le gapps (nano o pico) senza problemi ed il resto lo installi a mano dal playstore (potendolo poi spostare su partsd)...lascia pure cosi'!!
Per il kernel penso che bisogna avere pazienza(es apolo8.0CM deve ancora lavorarci[sarebbe bello che lo faccia mantenendo la philzcwm come recoveri] dorimanx,gustavo...non saprei)
Un aiuto per l'audio si può' avere con viper4(almeno io lo uso per musica e suoni cuffie ed autoparlanti)[emoji15] [emoji2]
-
Ciao ragazzi:)
Dopo quasi 2 giorni di sodori freddi sono quasi riuscito a recuperare il mio S2 dopo numerosi flash con Odin interrotti a metá😨... Mi è rimasto solo un problema... Attualmente ho ripartizionato con il pit da 1GB/system e 4GB/data, ho flashato il PhilZ e formattato la SD interna in ext4, installato la rom, supersu 2.40 e le gapps.... Tutto ok ma non riesco a scrivere sulla SD interna:(, ho anche problemi con alcune app che quando cercano di salvare i dati sulla SD mi rispondono che non riescono a scrivere o che manca la SD:(:( sapete dirmi come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo;)
-
Quote:
Rosanna02
Grazie,si avevo già fatto ma avevo cliccato su no per intuizione ahah
Comunque,è necessario aggiornare alla Beta3?Se si,dovrei rifare tutta la procedura da recovery o si può fare via ota?
Via ota non si può perchè non c'è questa funzione finchè non sarà una rom beta. Per gli aggiornamenti basta installarli e far il wipe cache e dalvik.
-
Con la beta 3...del 29dic....segnalo BUG nel fare un video!!
Si blocca e la fotocamera rimane inaccessibile fino ad un ulteriore riavvio del terminale.
-
Quote:
Giobio
E invece va usato. Giusto x la correzione
Cioè bisogna sempre installare adobe flash player mod per KK?
-
Quote:
dany74
Un aiuto per l'audio si può' avere con viper4(almeno io lo uso per musica e suoni cuffie ed autoparlanti)[emoji15] [emoji2]
Ciaoo!!!Gentilmente potresti indicarci se questa MOD è compatibile sulla CM12 e come si installa?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Cioè bisogna sempre installare adobe flash player mod per KK?
Ho visto che serve per vedere alcuni streaming online. Io uso Adobe Flash Player 11.1.apk. Si diceva che era troppo vecchio ma forse quello per cui è nato non si è evoluto per cui risulta ancora attuale.
-
Quote:
ettore88
Ciaoo!!!Gentilmente potresti indicarci se questa MOD è compatibile sulla CM12 e come si installa?Grazie anticipatamente!!!
[APP] Official ViPER4Android Audio Effects (… | Android Development and Hacking | XDA Forums
non è niente di "super-mods" ma io la uso da anni(ascolto-musica),al posto dei vari audiofx,dspmanager,eccc ,la installo (root-needs) coi permessi scarico uno dei 3 drivers(powersaving) ,abilito all'avvio(force enable) sugli autoparlanti e cuffie BT e cuffie normali + setto i parametri x eqmusicale..riavvio http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...56f5e148d5.jpg
-
Quote:
David9
Con la beta 3...del 29dic....segnalo BUG nel fare un video!!
Si blocca e la fotocamera rimane inaccessibile fino ad un ulteriore riavvio del terminale.
È scritto qualche post prima del tuo che installando la SNAP CAMERA il problema non c'è più ;)
-
Quote:
to..
È scritto qualche post prima del tuo che installando la SNAP CAMERA il problema non c'è più ;)
Confermohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ca11318a3b.jpg
-
Raga per installarla su una rom stock, quale passaggio devo seguire? E poi per un utilizzo giornaliero, cioè foto, messaggi,chiamate,wif-fi, connessione dati e gps, va bene o no?
-
Io la uso da un paio di giorni e i problemi che ho riscontrato li ho scritti qualche post fa, ma nessuno ha detto altro ;)
-
Quote:
to..
Io la uso da un paio di giorni e i problemi che ho riscontrato li ho scritti qualche post fa, ma nessuno ha detto altro ;)
Io l ' unica cosa che mi da' problemi di soft-reboot e' il watching video on-line a " pieno schermo"(es facebook in anteprima niente problema ma se clicco per aprire il video da solo tempo 2 secondi si riavvia in modalità' soft...
-
Idem come io quindi questo problema è "normale".
La videocamera la abbiamo risolta con SNAP camera.
A me resta il problema che non mi si collega a internet se non con il tasto wps, ma potrebbe non essere la ROM.
-
Quote:
to..
Idem come io quindi questo problema è "normale".
La videocamera la abbiamo risolta con SNAP camera.
A me resta il problema che non mi si collega a internet se non con il tasto wps, ma potrebbe non essere la ROM.
Io non ho questo problema[emoji39] ho un router Alice adsl2 di circa 2 anni (senza funzione del WPS)...ma tu sulla tua " rete domestica"questa funzione in + del WPS la usi/vuoi?...magari disabilitandola ...lasciando solo la normale encryption(WPA/WPA2/WEP..eccc) [emoji15] ...se ho capito il tuo problema[emoji16]
....oppure tra le funzioni del telefono in avanzate verifica se hai abilitato qualcosa inerente il wpshttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...24470b3404.jpg
-
È la funzione per collegarsi al router senza inserire la password, ho anche io il router come il tuo, il tasto è il WiFi led a lato dei led.
Se metto la password a mano si collega al router ma non a internet, mi da errore di autenticazione. Se ad altri non lo fa il problema non è la ROM ;)
-
Quote:
N1m0Y
Ciao ragazzi:)
Dopo quasi 2 giorni di sodori freddi sono quasi riuscito a recuperare il mio S2 dopo numerosi flash con Odin interrotti a metá😨... Mi è rimasto solo un problema... Attualmente ho ripartizionato con il pit da 1GB/system e 4GB/data, ho flashato il PhilZ e formattato la SD interna in ext4, installato la rom, supersu 2.40 e le gapps.... Tutto ok ma non riesco a scrivere sulla SD interna:(, ho anche problemi con alcune app che quando cercano di salvare i dati sulla SD mi rispondono che non riescono a scrivere o che manca la SD:(:( sapete dirmi come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo;)
Ciao NYMO io la butto li magari dico una kakata:
Non può' essere il tipo di formattazione eseguita?io nella mia procedura di passaggio dalla ssk4.4.4 a questa cm12 dopo il flash del pit (4gb) e il flash del philz avevo formattato sdcard0 in vfat!!e non ho messo superSu
-
Quote:
dany74
Ciao NYMO io la butto li magari dico una kakata:
Non può' essere il tipo di formattazione eseguita?io nella mia procedura di passaggio dalla ssk4.4.4 a questa cm12 dopo il flash del pit (4gb) e il flash del philz avevo formattato sdcard0 in vfat!!e non ho messo superSu
Provo.... Tanto ormai sto provando di tutto;)
-
Quote:
to..
È la funzione per collegarsi al router senza inserire la password, ho anche io il router come il tuo, il tasto è il WiFi led a lato dei led.
Se metto la password a mano si collega al router ma non a internet, mi da errore di autenticazione. Se ad altri non lo fa il problema non è la ROM ;)
Penso di sapere cosa sia il WPS[emoji39](non metti la pswd(key) perche' usa una autenticazione mediante serial-PIN fissa di default(scritta sotto il router) oppure personale impostata(dal pannello di controllo del router stesso via indirizzo locale interno)... Ma ribadisco che il mio modello di voip2 non ha quella funzione !!
A parte questo non avendo questa funzione per provare a simulare il problema...suppongo anche io che magari la ROM non c'entri[emoji5]
-
A ok dany74 avevo frainteso :) aspettiamo nuove beta sperando migliori il tutto..
-
Quote:
dany74
Penso di sapere cosa sia il WPS[emoji39](non metti la pswd(key) perche' usa una autenticazione mediante serial-PIN fissa di default(scritta sotto il router) oppure personale impostata(dal pannello di controllo del router stesso via indirizzo locale interno)... Ma ribadisco che il mio modello di voip2 non ha quella funzione !!
A parte questo non avendo questa funzione per provare a simulare il problema...suppongo anche io che magari la ROM non c'entri[emoji5]
Ok ho risolto partizionando in exFat🙌
(funziona anche il mio script:D )
Il WPS è un tasto presente sul ruter e su molte altre periferiche wifi che permette la connessione in automatica, senza impostare nulla, semplicemente premendo i 2 tasti;)
-
Quote:
N1m0Y
Ok ho risolto partizionando in exFat��
(funziona anche il mio script:D )
Il WPS è un tasto presente sul ruter e su molte altre periferiche wifi che permette la connessione in automatica, senza impostare nulla, semplicemente premendo i 2 tasti;)
Sono contento che hai risolto[emoji106]
Per il wps quando premi i tasti sotto sotto succede quello che ho detto prima ...fidati!!!!! ....e' la mia prima PASSIONE!!!!
old remember study-test:
http://vimeo.com/52650266
http://it.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi_Protected_Setup
...poi allora exfat TU vfat IO...un filo ho indovinato ..sul type-formatted?
-
Ciao ragazzi, avete idea di come si fanno gli screenshot con questa ROM (sempre se sia possibile)? Col metodo tradizionale (pulsante home+tasto accensione/spegnimento) a me non fa niente, e nemmeno tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento si trova qualcosa. Fatemi sapere
-
-
Quote:
to..
Power+volume-
Grazie mille! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga !!! Non ho capito come aumentare la memoria Sistem '
ad 1 giga???
Cioè vorrei aumentare la memoria delle applicazioni con il Pit da 4gb. Ma non ho capito come aumentare la Memoria Sistem' ad 1 gb ?
Mi potete spiegare gentilmente [emoji782]
Ah dimenticavo! BUON ANNO A TUTTI[emoji1]
-
Nuovo aggiornamento #beta4!!! Link diretto qui:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717073249
Buon anno a tutti e adesso...a nanna...
-
Come si passa dalla beta 3 alla beta 4 senza perdere nulla?
-
Quote:
to..
2 wipe, flash rom e le gapps se voi ma non è obbligatorio....
È tutto scritto in OP;)
-
Se non erro (o prima non avevo visto) dalla #beta4 possiamo spegnere i led softkey[emoji106] [emoji39] e abbiamo una minima gestione delle performance del kernel senza app di terze parti[emoji16]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9c73877c5f.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...976e66b4de.jpg
-
Dany74 la hai già flashata te? Hai avuto modo di vedere se ci sono ancora i riavvii quando guardi i video?
Grazie
-
Quote:
to..
Dany74 la hai già flashata te? Hai avuto modo di vedere se ci sono ancora i riavvii quando guardi i video?
Grazie
Su facebook non mi succede piu'[emoji106] [emoji16] ...ora provo su tapa
Manco con tapatalk visto per 3 minuti[emoji106] [emoji16]
OK anche YouTube via stock web-browseringhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7e00fc4117.jpg
&&& OK anche YouTube.apk(nano-gapps)http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8195067681.jpg
-
Quote:
to..
Grazie
I riavvii in soft reboot è bug di Lollipop che sará risolto con la 5.0.3... Parola di Google;)
-
Quote:
to..
Quote:
N1m0Y
2 wipe, flash rom e le gapps se voi ma non è obbligatorio....
È tutto scritto in OP;)
Gli wipes non funzionano, o per lo meno se lo fanno non cancellano le cartelle nell' sd interna. Mi riferisco non tanto al wipe cache o dalvik ma a quello per installare una nuova roma che fa o dovrebbe fare tutti gli wipes.
-
Quote:
N1m0Y
I riavvii in soft reboot è bug di Lollipop che sará risolto con la 5.0.3... Parola di Google;)
Sara' ma adesso a me per ora non si riavvia a vedere on line i video...con la #3 si[emoji39]