Visualizzazione stampabile
-
Ora dirò una cavolata.Greeenfy non è un modulo xposed?Xposed non funziona su android L giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ora dirò una cavolata.Greeenfy non è un modulo xposed?Xposed non funziona su android L giusto?
Se nn sbaglio è tutto il contrario
-
Quote:
ettore88
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...70b672c569.jpg
Greenify-root e' una apk.e funge ovunque
Se poi hai una ROM che gira su dalvik,allora puoi installare xposed-framework e quindi gestire in PIU' (attivandolo)il modulo per greenify...che da' cosi MOLTE più' funzioni(sperimentali)
-
Ma una volta flash la beta7 è normale ke bisogno riflash il kernel apolo8?
-
Quote:
replicamat
E' normale e giusto sempre!! [emoji106] .....ma....in alcuni CASI...si potrebbe anche ovviare...manipolando prima del flash lo zip della ROM....ripeto in alcuni casi...
-
Quote:
replicamat
Si è normale, quando flash una qualsiasi rom viene flashato con essa il kernel stock della rom :)
-
Quote:
ettore88
No non lo è, e funziona su LP
Quote:
replicamat
Quote:
q1q2q3q4q5
Si è normale, quando flash una qualsiasi rom viene flashato con essa il kernel stock della rom :)
Non è necessario, la rom ha già il suo ma di solito quelli non stock hanno qualcosa in più se non come prestazioni, almeno per i settaggi.
-
Quote:
dany74
E' normale e giusto sempre!! [emoji106] .....ma....in alcuni CASI...si potrebbe anche ovviare...manipolando prima del flash lo zip della ROM....ripeto in alcuni casi...
Va be senza mangiarci la testa facciamo le cose semplici..pulizia e flash kernel :)
-
Quote:
Giobio
Avevi pulito il cell prima di flashare? Di preciso non saprei ma se non riesci ad entra in recovery come puoi installarne un' altra o un kernel....
Prova togliendo la batteria e vedi se ti entra in recovery o vedi se ti entra in download mode (cambia vol + con vol -)
Si, avevo fatto il wipe e pulito la cache, pensavo avesse mi tenesse la cwm installata, in dawnload mode entro, infatti mi chiedevo se fosse possibile installare un kernel da odin...
Altrimenti mi sa che più che rimettere su uno stock non so che fare.
Che poi la trovo anche più performante della cm11 e vorrei tenerla.
-
Anche a me greenify nn funziona :S ci sono soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
compulsive
Si, avevo fatto il wipe e pulito la cache, pensavo avesse mi tenesse la cwm installata, in dawnload mode entro, infatti mi chiedevo se fosse possibile installare un kernel da odin...
Non so se i kernels si possano installare da odin, ma se preferisci la stock a kk, ti conviene flasharla con odin e non ci pensi più. Poi semmai fai sempre a tempo a ritornarci...
-
Quote:
compulsive
Si è possibile... Ne devi scaricare uno in formato .tar... C'è l'Apolo, il PhilZ e altri
Trovi la guida nel thread del Philz qui da noi e su xda;)
-
Giobio,N1m0Y grazie, togliendo la batteria sono riuscito a farlo ripartire con la cwm, ora provo a buttare su un paio di gapps per vedere se mi riesce almeno a fare l' installazione di una che le due che ho preso su XDA dal post della CM12 mi hanno fallito l' installazione ( e poi da li avevo avuto il problema) male che vada provo ancora a mettere su l' Apolo, che ho gia su il philZ e vedo se mi risolve il problema, se no faccio flash della stok e vedo che mettere su!
grazie mille!
ps, ci sono gapps testate che posso tirare giu?
ho provato sia la micro che la nano, ma non mi vanno a buon fine..
-
Quote:
azi30
Si le mie erano domande che pero hanno ricevuto risposta :)
C'è proprio la sequenza punto x punto.
Io gli archivi li ho scaricati tutti dalla prima pagina. prova a scaricarla nuovamente magari è andato male qualcosa in fase di download, ma il file a me risultava funzionante come ad altri.
Io provato le nano e tutto liscio.
Domani proverò nuovamente con la beta 6 e le nano oppure meglio aspettare la nightly ormai vicina? GRAZIE!
-
[quote name="DjPikkio" post=6484286][quote name="azi30" post=6470419]Si le mie erano domande che pero hanno ricevuto risposta :)
C'è proprio la sequenza punto x punto.
Io gli archivi li ho scaricati tutti dalla prima pagina. prova a scaricarla nuovamente magari è andato male qualcosa in fase di download, ma il file a me risultava funzionante come ad altri.
Io provato le nano e tutto liscio.[/QUOTE]
Domani proverò nuovamente con la beta 6 e le nano oppure meglio aspettare la nightly ormai vicina? GRAZIE![/QUOTE]
ma la nightly vicina dove l'avresti letto??speriamo!!!
-
ho trovato un paio di bug...quando si prova a impostare l orologio per il daydream va in crash e anche quando si prova a cercare qualcosa nelle impostazioni dalla schermata di privacy guard....piccoli bug ovviamente essendo una beta pero vorrei sapere se solo a me o a tutti
-
Ragazzi ciao e buongiorno [emoji2]
Sapete l'ultima recovery Philz' da usare con Android Lollipop ' in caso di problemi con altre recovery ?
Cioè in caso voglia cambiare kernel, e sempre buono avere la Philz che va' con Lollipop. [emoji6]
Quale e dove la posso recuperare [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi ciao e buongiorno [emoji2]
Sapete l'ultima recovery Philz' da usare con Android Lollipop ' in caso di problemi con altre recovery ?
Cioè in caso voglia cambiare kernel, e sempre buono avere la Philz che va' con Lollipop. [emoji6]
Quale e dove la posso recuperare [emoji782]
E' la stessa postata tempo fa, e che hai già visto. Prova a rileggere un po' indietro...
-
Quote:
Giobio
E' la stessa postata tempo fa, e che hai già visto. Prova a rileggere un po' indietro...
Ma dalla ultima ROM quella di default non ha a scelto la cwm 6.0.5.1? Per sempre? Almeno io avevo capito cosi....
Comunque qualcuno l' aveva postata pagine indietro[emoji42]
-
Quote:
dany74
Ma dalla ultima ROM quella di default non ha a scelto la cwm 6.0.5.1? Per sempre? Almeno io avevo capito cosi....
Si ma quante pagine indietro ? [emoji1]
Ma è la stessa recovery Philz ' che c'è su xda' a pagina 115 [emoji782]
EDIT: Ragazzi io non la riesco a trovare !!!
Caspiterina... in 2 giorni avete scritto più di 20 pagine. [emoji33]
-
Quote:
Ilary20
Si ma quante pagine indietro ? [emoji1]
Ma è la stessa recovery Philz ' che c'è su xda' a pagina 115 [emoji782]
EDIT: Ragazzi io non la riesco a trovare !!!
Caspiterina... in 2 giorni avete scritto più di 20 pagine. [emoji33]
Non eri te quella che si sciroppava 200 pagine prima di chiedere?
Cmq quella che conosco io è la 6.58.9, poi se ce ne son di più aggiornate e le trovi, fallo sapere....
-
Quote:
Giobio
Non eri te quella che si sciroppava 200 pagine prima di chiedere?
Cmq quella che conosco io è la 6.58.9, poi se ce ne son di più aggiornate e le trovi, fallo sapere....
Si infatti io leggo sempre la prima pagina dove c'è tutto spiegato, altre 3 per leggere qualche commento... e le almeno ultime 20 pagine' [emoji1]
Ho sempre fatto così su ogni Thread. Se poi non trovavo la risposta, o non capivo qualcosa scrivevo i miei dubbi.
Ma stamattina non riesco proprio a trovare questa Philz'.
Mi son svegliata da poco e dormito pochissimo. [emoji42]
-
buongiorno. alla fine sono riuscito a reinstallare un nigtly della 11, senza play service la 12 è davvero inutilizzabile..
secondo voi se provo a fare l'update alla 12 senza il wipe lo bricco del tutto o ho qualche possibilità?:mad:o_O
-
Quote:
compulsive
buongiorno. alla fine sono riuscito a reinstallare un nigtly della 11, senza play service la 12 è davvero inutilizzabile..
secondo voi se provo a fare l'update alla 12 senza il wipe lo bricco del tutto o ho qualche possibilità?:mad:o_O
Devi fare per forza tutti i Wipe e Format.
Se non vuoi avere problemi.
Con Titanium Backup ' puoi Ripristinare tutto più velocemente. [emoji16]
-
si, lo conosco, il problema è che non riesco a mettere su le gapps ( che mi basterebbe pure solo il play service ) e anche con titanium se lo ripristino è comunque la versione per KK e quindi sono da capo...
ieri per sbaglio ho rimesso su un backup di CWM che non mi è andato a buon fine quindi ho messo su la cm12 senza wipe e avevo tutto, non so se però sul lungo termine mi dia problemi sulle apk o su system..
mah.., mi fa strano comunque che non ho trovato nessuna gapps ( ho messo stock, mini, micro ,nano in pratica tutte quelle che ho trovato) che vada a buon fine ( pure riscaricate per sicurezza) però ho visto che il problema non l' ho avuto solo io.
mi sa che alla fine aspetto una nigtly della 12 e bon. :(
-
Quote:
dany74
In realtà il cambio di recovery è dovuto ad una svista del compilatore, ma su xda ha avuto molte preferenze ed ha deciso di lasciarla così, almeno per ora...
-
Quote:
compulsive
si, lo conosco, il problema è che non riesco a mettere su le gapps ( che mi basterebbe pure solo il play service ) e anche con titanium se lo ripristino è comunque la versione per KK e quindi sono da capo...
ieri per sbaglio ho rimesso su un backup di CWM che non mi è andato a buon fine quindi ho messo su la cm12 senza wipe e avevo tutto, non so se però sul lungo termine mi dia problemi sulle apk o su system..
mah.., mi fa strano comunque che non ho trovato nessuna gapps ( ho messo stock, mini, micro ,nano in pratica tutte quelle che ho trovato) che vada a buon fine ( pure riscaricate per sicurezza) però ho visto che il problema non l' ho avuto solo io.
Prova a mettere l'ultima Recovery Philz.
Fai tutti i Wipe e Format ' e installi la cm12' e le Gapps nano, o pico.
-
Quote:
compulsive
A me tempo fa capitò la stessa cosa, un errore di recovery mi impediva di installare il play store. Risolto con un wipe totale del telefono, tutti i format consentiti e cambio di recovery...a volte ci vuole un po' di fortuna, io non faccio il flash delle gapps dalla Beta #2... Forse nelle guide all'inizio del forum c'è qualcosa, anche perché di nightly cm12 ufficiali non se ne parla ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilary20
Prova a mettere l'ultima Recovery Philz.
Fai tutti i Wipe e Format ' e installi la cm12' e le Gapps nano, o pico.
mah, sono tentato di provare la Ressurection Remix per vedere se da meno problemi, credo che nella cm12 di XDA ci sia già l' ultima release del philz ( ieri non ho guardato la build prima di disinstallare :( ) ma per format intendi quelli dell' SD? a che pro?
Quote:
Carletto74
A me tempo fa capitò la stessa cosa, un errore di recovery mi impediva di installare il play store. Risolto con un wipe totale del telefono, tutti i format consentiti e cambio di recovery...a volte ci vuole un po' di fortuna, io non faccio il flash delle gapps dalla Beta #2... Forse nelle guide all'inizio del forum c'è qualcosa, anche perché di nightly cm12 ufficiali non se ne parla ancora...
i wipe li avevo fatti tutti, anche della dalvik, non riesco proprio a capire.. mi fa tutto e poi mi va in crash quando deve completare l' installazione.
-
# build 8 is online[emoji2] [emoji106]
-
Quote:
dany74
# build 8 is online[emoji2] [emoji106]
Cosa hanno sistemato nella beta8
-
Quote:
replicamat
Cosa hanno sistemato nella beta8
Dovrebbe essere questo e le cm source
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e019b39664.jpg
-
-
Quote:
compulsive
i wipe li avevo fatti tutti, anche della dalvik, non riesco proprio a capire.. mi fa tutto e poi mi va in crash quando deve completare l' installazione.
A questo punto penso che la RR non ti risolva il problema, io proverei a tornare ad una rom stock e poi ripartire verso Lollipop con una delle guide in prima pagina. Facci sapere il risultato per favore!
-
Ma il menù per il Desktop esteso... non lo trovo . [emoji16]
-
1 allegato(i)
Dopo la prima carica questi sono i risultati: Circa 12h di utilizzo con quasi 3h di schermo.. non molto ma era soltanto la prima carica.
Sapreste spiegarmi cos'è questo "Varie" e perché è cosi sballato rispetto alle altre percentuali? Io ho una batteria maggiorata da 1900mA ma da "varie" me la considera da 1650mA influisce qualcosa sull'autonomia o serve solo alle statistiche?
http://i59.tinypic.com/23harme.png
Non fate caso alla discontinuità del grafico... nessun freeze o blocco mi è solo caduto il cellulare da mano e sie spento rotfl
-
Quote:
Carletto74
A questo punto penso che la RR non ti risolva il problema, io proverei a tornare ad una rom stock e poi ripartire verso Lollipop con una delle guide in prima pagina. Facci sapere il risultato per favore!
appena metto mano sul pc di casa stasera provo a fare tutto il giro, poi metto direttamente la build8 a sto punto, vi aggiorno!
graziie!
edit: provato al volo la build8 ed è andato tutto a buon fine!!
ma ho anch'io il problema del Root.rotfl:)
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Dopo la prima carica questi sono i risultati: Circa 12h di utilizzo con quasi 3h di schermo.. non molto ma era soltanto la prima carica.
Sapreste spiegarmi cos'è questo "Varie" e perché è cosi sballato rispetto alle altre percentuali? Io ho una batteria maggiorata da 1900mA ma da "varie" me la considera da 1650mA influisce qualcosa sull'autonomia o serve solo alle statistiche?
Non fate caso alla discontinuità del grafico... nessun freeze o blocco mi è solo caduto il cellulare da mano e sie spento rotfl
Non è un consumo di batteria come fosse un processo su kk. Apri e leggi la descrizione.
Tradotto + o - da un post del dev su xda(#1990)
-
Installata la beta 8, come mai non ho + i permessi di root? o_O
-
Quote:
Shogun
Installata la beta 8, come mai non ho + i permessi di root? o_O
Qualcun' altro li ha. Installa supersu dallo store....