Visualizzazione stampabile
-
Ho installato l'apk camera2 del link in prima pagina per risolvere il problema della fotocamera e appena la apro dice 'l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo' ,non c'è più neanche la fotocamera di prima
modifico,ho risolto cancellando i dati della fotocamera.Sbaglio o questa è la fotocamera di Kit Kat?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosanna02
Ho installato l'apk camera2 del link in prima pagina per risolvere il problema della fotocamera e appena la apro dice 'l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo' ,non c'è più neanche la fotocamera di prima
modifico,ho risolto cancellando i dati della fotocamera.Sbaglio o questa è la fotocamera di Kit Kat?
Si confermo è la KK, ma dalla beta 4 la fotocamera stock funziona bene tranne la registrazione hd.
-
Quote:
coccobill66
che delusione: real racing 3 non funziona.....APP NON SUPPORTATA!!!!!
ho provato a cambiare i dpi...da 182 a 240 passando per 200, 220, 230, ma nulla da fare :(
....mi tocca tornare alla slimsaberkat
A me funziona, installazione standard. Prova scaricando l'app ed installandola da SD.
-
ragazzi scusate la domanda sciocca......quando dice wipe all data, devo fare wipe data/factory reset? Grazie
-
Quote:
pipo87
ragazzi scusate la domanda sciocca......quando dice wipe all data, devo fare wipe data/factory reset? Grazie
Si esatto:)
Quote:
Giobio
Ma escono aggiornamenti nuovi ogni giorno?xD avevo appena finito di flashare la 4. Qualcuno ha già provato questa?
-
Quote:
Rosanna02
Si esatto:)
Ma escono aggiornamenti nuovi ogni giorno?xD avevo appena finito di flashare la 4. Qualcuno ha già provato questa?
Questo dev si dà da fare... Cmq l'ultima non ha un gran chè di nuovo rispetto la 4. Ha sistemato il simbolo della batteria quando è spento e sottocarica(prima caricava ma non si vedeva aumentare la linea verde) e un' altra cosetta che non ricordo.
Ci sono però kernel nuovi fatti sia da lui (lysergic acid) e l'apolo 8 beta3 fatto per la cm12 con recovery lollipop. Ma non li ho provati. La recovery però l'avevo vista in una build cm12 che poi ha tolto subito.
-
Oggi è stato aggiornato anche il kernel Gustavo's versione Lysergic Acid:D
-
chi mi spiega in 2 semplici parole, il vantaggio di cambiare il kernel?
-
Quote:
to..
chi mi spiega in 2 semplici parole, il vantaggio di cambiare il kernel?
Lo hai googlato?
-
Quote:
Giobio
Lo hai googlato?
e si.. per questo lo chiedo.. era giusto per capire il motivo e/o i vantaggi per cui lo cambiate.. ora vado a cercare la discussione che sicuramente ci sarà.
-
Quote:
to..
e si.. per questo lo chiedo.. era giusto per capire il motivo e/o i vantaggi per cui lo cambiate.. ora vado a cercare la discussione che sicuramente ci sarà.
Superficialmente:
Puoi undervoltare/overvoltare la tensione degli step delle scalatura frequenze(magari risparmi batteria)
Alcuni permettono overclock della CPU fino al max(1400mhz&+) per le super prestazioni
Contengono molte + combinazioni per scheduler/governor( che possono dare migliori performance e consumi)Magari gestendo separatamente sleep/awake
Alcune "features" per spegnere e gestire voltaggi dei led-softkey,lo schermo, i volumi,amplificatori,
Gestioni,di quasi tutto l'hardware del cell.....
-
Quote:
dany74
Superficialmente:
Puoi undervoltare/overvoltare la tensione degli step delle scalatura frequenze(magari risparmi batteria)
Alcuni permettono overclock della CPU fino al max(1400mhz&+) per le super prestazioni
Contengono molte + combinazioni per scheduler/governor( che possono dare migliori performance e consumi)Magari gestendo separatamente sleep/awake
Alcune "features" per spegnere e gestire voltaggi dei led-softkey,lo schermo, i volumi,amplificatori,
Gestioni,di quasi tutto l'hardware del cell.....
grazie dany74!! ora è più "chiaro".... terrò quello di default..
-
Quote:
to..
grazie dany74!! ora è più "chiaro".... terrò quello di default..
Normalmente quelli di default sono meno configurabili ma + stabili;)
..e poi se quando si manipola ...non si conosce a fondo quello che si sta' facendo si rischia di avere effetti contrari....fino ai SOD,freeze,lags & soft-reboots.......:)
.......ma qui siamo un po' tutti una mandria di malati:eek::cool:
E ci piace essere autolesionisti!!
Per cercare il massimo:
Tipo una Ferrari che fa' i 35km con un litro:D.....e alle volte qualcuno ci riesce e condivide le sue performance....e allora tutti a provare i suoi settaggi!!!!per poi scoprire che ogni nostro s2 risponde in maniera diversa...tra delusioni e gioie.....
......pero' resta sempre una bella e sana malattia!;)
-
Quote:
dany74
N1m0Y ciao a me non da errori... Percaso hai disabilitato qualche servizio in piu'?(tramite app di terze parti)?
Il fatto è che non me lo da sempre questo errore.... Bah!... Controllerò i servizi;)
Come va l'Apolo? Il mio script l'hai provato?
-
Quote:
N1m0Y
Il fatto è che non me lo da sempre questo errore.... Bah!... Controllerò i servizi;)
Come va l'Apolo? Il mio script l'hai provato?
Apolo pare che vada bene !!!sto' provando zzmove(1 beta4)/row(profilo3) il tuo mitico script non ancora ....un passino alla volta;)..a breve lo provero' (TNX) come sempre:D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c4cd962fba.jpg
-
installata la build5 ma puo essere che hanno tolto l icona di caricamento(es quando si riavvia)?nelle applicazioni cè (tipo caricamento play store )ma in alcune parti del sistema no ma nella build di ieri si!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
alessio88ga
girando su xda, su 'rom resurrection remix lollipop' all'ultima pag:
1)PER ATTIVARE MASS STORAGE BOOT VAI IN RECOVERY, IN MOUNTS AND STORAGE>MOUNT USB STORAGE
2)CONNETI IL CELL AL DESKTOP/LAPTOP
VEDRAI LA TUA INTERNAL AND EXTERNAL SDCARDS COME MASS STORAGE DEVICES
Quando avrete finito, smontare USB STORAGEe riavviare
Sisi questo funziona anche a me io dico memoria di massa mi sono spiegato male io lascio uno screenshot cosi capite cosa intendo
Allegato 131807
Edit: ma cosa devo fare con questi 2 karnel?
Kernel: Apolo versione test - Gustavo's kernel adattato da @lysergic Acid
??????????????????????????????????????
-
Quote:
robertodoria
Sisi questo funziona anche a me io dico memoria di massa mi sono spiegato male io lascio uno screenshot cosi capite cosa intendo
Allegato 131807
Kernel: Apolo versione test - Gustavo's kernel adattato da @
lysergic Acid
Forse non hai abilitato il debugging dalle opzioni sviluppatore? Io ancora non ho mai visto quelle schermate lì....
Però su windows8 se collego il cell al pc mi esce la funzione di sgancio come per le chiavette usb ma con espelli MTP mentre su windows7 no. Anche a voi o sapete xchè?
-
Quote:
Giobio
Ti ha funzionato?
Se mi spieghi come fare forse ci provo [emoji1]
Allora : Scarico Odin per PC ! Scarico l'ultimo Firmware italia per Galaxy S2 ! Poi il file Sistem da 1 gb! E il file Pit da 4gb!
Dopo tutto questo se mi dici come usare Odin ti ringrazio tanto [emoji2]
Cioè spiegami in sequenza cosa devo fare [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Allora : Scarico Odin per PC ! Scarico l'ultimo Firmware italia per Galaxy S2 ! Poi il file Sistem da 1 gb! E il file Pit da 4gb!
Te l'ho già scritta tutta la procedura qualche posts più su.
-
Quote:
Ilary20
In linea di massima devi mettere il cellulare in download mode lo attacchi al PC e carichi i file su Odin. Comunque in sezione modding c'è un thread dedicato all'installazione dei firmare con Odin
-
Si muove anche qualcosa sul fronte dorimanx-kernel:D
Onore al super-dev..instancabilehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ad5ae75f76.jpg
-
Quote:
Giobio
Te l'ho già scritta tutta la procedura qualche posts più su.
Non ho mai usato Odin per modificare la memoria! Quindi non saprei come fare [emoji2]
Cioè : prima devo flashare il file Sistem da 1 giga?
O posso flashare tutto in una volta?
Firmware stock ' partizione Sistem da 1 giga' e il file pit da 4gb ?
Volevo sapere questo.
Comunque scusami per le troppe domande [emoji1]
-
Quote:
Ilary20
Non ho mai usato Odin per modificare la memoria! Quindi non saprei come fare [emoji2]
Cioè : prima devo flashare il file Sistem da 1 giga?
O posso flashare tutto in una volta?
Firmware stock ' partizione Sistem da 1 giga' e il file pit da 4gb ?
Volevo sapere questo.
Comunque scusami per le troppe domande [emoji1]
Le domande non son mai troppe....
Il firmware non serve. Solo che dopo, perdi tutti i dati.
Se segui passo passo quello che ho scritto non ci son problemi.
- Qualche giorno fa ho messo uno zip con dei pit files dentro. Scaricalo e mettine uno prendendolo dalla cartella di quelli con system da 1GB;
- Su odin seleziona la voce Re-partition(l'unica senza spunta) e con il pulsante pit cerchi il file da installare;
- Metti in download il cell e lo attacchi al pc;
- Al termine (dura poco), riavvii in recovery e formatti la sd interna (io lo faccio usando quella ext4 che è la forma che android riconosce meglio ma poi va fatto un fix);
- Gli wipes, installi tutto e sei a posto.
-
Quote:
Giobio
Le domande non son mai troppe....
Il firmware non serve. Solo che dopo, perdi tutti i dati.
Se segui passo passo quello che ho scritto non ci son problemi.
- Qualche giorno fa ho messo uno zip con dei pit files dentro. Scaricalo e mettine uno prendendolo dalla cartella di quelli con system da 1GB;
- Su odin seleziona la voce Re-partition(l'unica senza spunta) e con il pulsante pit cerchi il file da installare;
- Metti in download il cell e lo attacchi al pc;
- Al termine (dura poco), riavvii in recovery e formatti la sd interna (io lo faccio usando quella ext4 che è la forma che android riconosce meglio ma poi va fatto un fix);
- Gli wipes, installi tutto e sei a posto.
I file li hai messi nel Thread per aumentare la memoria con il Pit ' li ho già scaricati [emoji1]
Tu dici di flashare il Pit' sistem da 1 giga?
Ma per avere anche la memoria telefono con 4 giga ' come devo fare?
Cioe : prima c'erano solo i pit' per aumentare la memoria telefono per le applicazioni, adesso non capisco cosa è questo file Sistem da 1 giga di Ram [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
I file li hai messi nel Thread per aumentare la memoria con il Pit ' li ho già scaricati [emoji1]
Tu dici di flashare il Pit' sistem da 1 giga?
Ma per avere anche la memoria telefono con 4 giga ' come devo fare?
Cioe : prima c'erano solo i pit' per aumentare la memoria telefono per le applicazioni, adesso non capisco cosa è questo file Sistem da 1 giga di Ram [emoji782]
Il nome del file pit ti dice cosa sono. Prendine uno dalla cartella /System 1GB - Data XXGB (lascia stare i primi due con il nome lungo. Gli altri sono tutti da 1GB la partizione system e 3 o 4 o 6 o 8 per la partizione data). IL file che hai scelto lo carichi su odin premendo il pulsante PIT in alto e mettendo la spunta a sinistra su Re-partition.
Non è che sia il file system. La partizione system è quella dove risiede il S.O. e gapps. E' vero che fino a Lollipop si sapeva, o almeno anche io, avevo sentito solo di ripartizionare /data ma perchè forse non c'era bisogno di cambiare il system.
-
Quote:
robertodoria
Allegato 131807
Kernel: Apolo versione test - Gustavo's kernel adattato da @
lysergic Acid
Sono 2 kernel alternativi a quello standard della rom, se vuoi una configurazione più personalizzabile e sai cosa fai puoi avere discreti vantaggi.
Ti consiglio i thread già aperti nel forum per farti un'idea.
-
2 allegato(i)
Allegato 131815 Allegato 131816
Non c'è niente da fare..... Il kernel Gustavo è sempre stato nel complesso più performante di Apolo. Anche ora su Lollipop.
-
Quote:
Giobio
Il nome del file pit ti dice cosa sono. Prendine uno dalla cartella /System 1GB - Data XXGB (lascia stare i primi due con il nome lungo. Gli altri sono tutti da 1GB la partizione system e 3 o 4 o 6 o 8 per la partizione data). IL file che hai scelto lo carichi su odin premendo il pulsante PIT in alto e mettendo la spunta a sinistra su Re-partition.
Ok adesso ci siamo capiti, e ho capito [emoji2]
Non ho capito il fatto che non c'è bisogno di flashare il firmware stock? Perché in tutte le guide c'è scritto di flashare anche il firmware stock ?
Se è come dici tu ' posso flashare anche con una Rom Mod' Kitkat o JellyBean?
-
Quote:
Ilary20
Ok adesso ci siamo capiti, e ho capito [emoji2]
Non ho capito il fatto che non c'è bisogno di flashare il firmware stock? Perché in tutte le guide c'è scritto di flashare anche il firmware stock ?
Se è come dici tu ' posso flashare anche con una Rom Mod' Kitkat o JellyBean?
Esatto.
A volte le guide non sono sempre reali in tutto. Magari è stato tradotto male dall' inglese e poi uno diffonde la notizia e tutti gli altri la riportano uguale. Cmq anche io sapevo che serviva il file della rom ma poi su xda (oh, ragazzi, sempre da lì) c'è chi spiegava del pit file senza rom e l'ho provato anche io ed era così.
-
Quote:
Giobio
Esatto.
A volte le guide non sono sempre reali in tutto. Magari è stato tradotto male dall' inglese e poi uno diffonde la notizia e tutti gli altri la riportano uguale. Cmq anche io sapevo che serviva il file della rom ma poi su xda (oh, ragazzi, sempre da lì) c'è chi spiegava del pit file senza rom e l'ho provato anche io ed era così.
Ok e grazie tante per tutte le spiegazioni [emoji2]
Ultima cosa : Dopo aver fatto tutto, quale Recovery consigli, per fare tutti i Wipe ' e formattare la " sd0" cioè la memoria massa [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Ok e grazie tante per tutte le spiegazioni [emoji2]
Ultima cosa : Dopo aver fatto tutto, quale Recovery consigli, per fare tutti i Wipe ' e formattare la " sd0" cioè la memoria massa [emoji782]
Non saprei... Su Lollipop ancora non funzionano con la philz. La gustavo non so perchè io pensavo che facendo gli wipes e riavviando in recovery non si dovevano trovare più app, cartelle ecc. Invece ci sono. Non so se su kitkat è lo stesso, non ho mai controllato.
A questo punto se sei su kk fai il cambio pit e formatti sd0 riavvi in recovery e fai gli wipes da kk e poi flashi lollipop
-
Ho provato ad installare A better camera e funziona!!! Sia foto che video...e pensare che con kitkat non c'era un app che non mi si bloccasse, ora mi sembra rinata!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Giobio
Allegato 131815 Allegato 131816
Non c'è niente da fare..... Il kernel Gustavo è sempre stato nel complesso più performante di Apolo. Anche ora su Lollipop.
Ottimo!;)
Ma io non disdegno nemmeno apolo8beta3 ..non avrà' l'opportunità di overclock a 1400 e + e magari meno settaggi....ma con un profilo giusto(questo dovrebbe essere un mix) tra performance e durata batteria non sembra male
Dopo circa 15 ore che sono acceso e connesso
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7d771bfc62.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...64fe0dcf9e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dd426862ae.jpg
-
[QUOTE=dany74;6464938]Ottimo!;)
Ma io non disdegno nemmeno apolo8beta3 ..non avrà' l'opportunità di overclock a 1400 e + e magari meno settaggi....ma con un profilo giusto tra performance e durata batteria non sembra male
Dopo circa 15 ore che sono acceso e connesso[QUOTE]
e' VERO. Io non ci smanetto, lascio tutto com'è. Le prove che faccio è solo per vedere da originale chi è più......DRAGSTER. Cmq ho visto che cambiando gli assetti c'è chi è arrivato anche molto di più di 20k
-
Ho letto in giro di un 22000:eek:
-
Nel menù Performance avete qualche novità?
-
Quote:
dany74
Ho letto in giro di un 22000:eek:
Sì, mi riferivo a quello ma non lo ritrovo...
-
raga il bug della videocamera hd si presenta anche con le fotocamere di terze parti o solo con quella di sistema?