Visualizzazione stampabile
-
[quote name="alexgodot" post=6471209]
grazie mille ma la posso aggiungere dove voglio in quella cartella o no? basta riavviare e a posto???scusate le tante domande ma ê davvero comodissima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Aggiungila in fondo, salva e riavvia;)
-
okfatto tuttoa posto!! grazie mille!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexgodot
La resurrection remix ha la navbar
OK pero vedo immagini della cm12 sul sito e ce l ha....magari mi sbaglio pero su xda è cosi..
Quote:
N1m0Y
C'è anche su questa ma bisogna abilitarla come per la RR....
Aggiungi questa riga nel /system/build.prop
codice:
qemu.hw.mainkeys=0
;)
Probabilmente quando ha scattato quelle foto non l' aveva disabilitata, ma come dice nimoy si può rimettere....
-
tempestivi e gentili..cosa chiedere di piu??grazie mille giobio e n1m0y!!!!!!
-
Quote:
alexgodot
tempestivi e gentili..cosa chiedere di piu??grazie mille giobio e n1m0y!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con il nick che, come si fa a non risponderti...
-
Quote:
Giobio
[quote name="alexgodot" post=6471415]tempestivi e gentili..cosa chiedere di piu??grazie mille giobio e n1m0y!!!!!!
Androidiani App
Con il nick che, come si fa a non risponderti...[/QUOTE]
grandissimo!!
-
Quote:
alexgodot
Con il nick che, come si fa a non risponderti...
grandissimo!!
Non mettere i grazie per ste cazzate!!! :)
Cmq meglio così rispetto a chi dai una mano e non te li mette neanche!!!
-
Scusate l'ignoranza, ho appena preso questo s2 da mio zio perché lo trovo ancora lo smartphone perfetto e perchè di money per comprare un super-cell da 400 euro non se ne vedono rotfl
Ho appena flashato il phliz kernel come descritto in guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html e ora vorrei passare a questa rom. Ho il firmware 4.1.2 con PDA:19100XWLSW. Posso flashare direttamente questa rom o devo passare prima per altre rom, ossia una cm11 o più in generale una rom kitkat? Se manca qualche passaggio potreste darmi le giuste delucidazioni? Grazie mille in anticipo :D
-
Qualcuno ha idea di come si possa aumentare la durata della torcia? Quando l'attivo dal menù a tendina dura veramente poco.
-
Mi sto trovando veramente bene con il kernel Gustavo unofficial compilato da Lisergic_acid:thumbup: Per ora è bello reattivo, vediamo più avanti quanto dura la batteria:rolleyes:
200@875
500@950
800@975
1000@1075
1200@1175
1400@1275
neox/row
54@850
108@900
160@900
267@950
-
Quote:
N1m0Y
Mi sto trovando veramente bene con il kernel Gustavo unofficial compilato da Lisergic_acid[emoji106] Per ora è bello reattivo, vediamo più avanti quanto dura la batteria:rolleyes:
200@875
500@950
800@975
1000@1075
1200@1175
1400@1275
neox/row
54@850
108@900
160@900
267@950
Ma lo sleep e' gestibile con Gustavo?[emoji5]
Azz 1400@1275mv (col dori il max UV supportato a 1300@1275 per me)
-
io l'ho installata ieri senzanessuna modifica, pari pari come la guida in prima pagina.....con le gapps nano....senza aumentare spazio alla partizione system. E' andato tutto bene e mi piace molto come è rinato il mio s2. La batteria è da testare meglio, ma sembra anche superiore alla durata rispetto allo SLIMnario che avevo prima.
-
Quote:
dommu
io l'ho installata ieri senzanessuna modifica, pari pari come la guida in prima pagina.....con le gapps nano....senza aumentare spazio alla partizione system. E' andato tutto bene e mi piace molto come è rinato il mio s2. La batteria è da testare meglio, ma sembra anche superiore alla durata rispetto allo SLIMnario che avevo prima.
Si ma io non vengo da nessuna ROM, cioè da 4.1.2 rom stock.. Perciò chiedevo :/
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Si ma io non vengo da nessuna ROM, cioè da 4.1.2 rom stock.. Perciò chiedevo :/
Androidiani App
La procedura presente in prima pagina va bene:thumbup: vai tranquillo;)
-
Quote:
N1m0Y
[quote name="Antonio97Lgl7" post=6472846]Si ma io non vengo da nessuna ROM, cioè da 4.1.2 rom stock.. Perciò chiedevo :/
Androidiani App
La procedura presente in prima pagina va bene:thumbup: vai tranquillo;)[/QUOTE]
Grazie tante :)
-
Ragazzi anche se sono sul G2 lollipop e uno spettacolo
Su S2 penso proprio che vi possiate divertire ora che esce la cm 12 , va veramente bene, quasi quasi recupero un S2 e ce la metto.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dany74
Ma lo sleep e' gestibile con Gustavo?[emoji5]
Azz 1400@1275mv (col dori il max UV supportato a 1300@1275 per me)
No ma ci sono dei parametri giá ottimizzati per ritardare l'accensione del 2° core in sleep...
Al 32% ho avuto un riavvio... Provo a limitare a 1200 e vediamo:rolleyes:
-
-
Aggiornano piu frequentemente per s2 che per s3.. E' incredibile come il modding per s3 sia cosi indietro rispetto l's2.. Ce l'ho da una settimana e non riesco a trovare una rom decente, ho montato invece lollipop sull's2 e va mille volte meglio....
-
Raga...! Non ho capito quale Pit' devo flashare da Odin? Nella Cartella da 1 giga Sistem ' e 4 giga Data' ci sono diversi file? Mi potreste dire la differenza grazie ?
Vi metto Scren della Cartella da 1 giga Sistem '. [emoji8] http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...53aba8df60.jpg
-
Appena installata, molto bella... sembra più fluida della 4.4.4. Unica cosa che mi dispiace è il fatto dei background bianchi anzicchè neri.
Unica cosa che nn ho capito..ma gli aggiornamenti non è possibile farli/cercarli?
-
Quote:
Ilary20
Raga...! Non ho capito quale Pit' devo flashare da Odin? Nella Cartella da 1 giga Sistem ' e 4 giga Data' ci sono diversi file? Mi potreste dire la differenza grazie ?
Vi metto Scren della Cartella da 1 giga Sistem '. [e
Leggi bene com'è nominata la cartella(non è come dici te) poi guarda cosa hanno in comune tutti i files pit contenuti. Non è difficile!!!!
-
Quote:
Giobio
Leggi bene com'è nominata la cartella(non è come dici te) poi guarda cosa hanno in comune tutti i files pit contenuti. Non è difficile!!!!
Per esempio ci sono 2 file Pit con Sistema da 1 giga' con 4 giga Data ?
C'è ne uno che c'è scritto I9100 4GB DATA 45 mb Preload 1GB SISTEM ?
E l'altro con scritto solo I9100 1GB 4GB !!!
Vorrei sapere che differenza c'è ? [emoji782]
-
Ieri era il secondo giorno di lollipop e a parte che la batteria mi scendeva di brutto messo poi sotto carica ha continuato a scendere e non caricava... provato piu volte. ho dovuto spegnerlo e caricarlo da spento. Qualche riavvio soft me lo ha fatto e ho qualche problema con i messaggi. quando mi arrivano e provo risposta rapida non mi fa scrivere subito ma devo chiudere il sms e riaprirlo.... non so da cosa dipenda. dite che con altro kernel cambia? nel caso x kernel basta flashare quello nuovo o vanno fatti tutti reset?
Mi sa cmq che a sto punto visto anche la frequenza degli aggiornamenti che mi conviene passare alla kk unicorn ed aspettare che sistemino ancora 2 o 3 cosine.
X la build 6 basta solo cache e dalvick? Nel caso che dati si perdono con questi 2 wipe?
Ciao ciao
-
installata stamane la build 6(installazione pulita) ma ogni volta che blocco lo schermo si riavvia...fatto vari wipe ma non cambia rimesso la build 5 e tutto a posto...???....qualcuno ha riscontrato il problema?
-
Quote:
alexgodot
installata stamane la build 6(installazione pulita) ma ogni volta che blocco lo schermo si riavvia...fatto vari wipe ma non cambia rimesso la build 5 e tutto a posto...???....qualcuno ha riscontrato il problema?
Androidiani App
Bastava leggere il post originale su XDA (If you have reboot issues when locking screen, disable/enable active display to fix)
Rifaccio la domanda.
Come si aggiorna questa rom?
-
[quote name="Shogun" post=6474306][quote name="alexgodot" post=6474290]installata stamane la build 6(installazione pulita) ma ogni volta che blocco lo schermo si riavvia...fatto vari wipe ma non cambia rimesso la build 5 e tutto a posto...???....qualcuno ha riscontrato il problema?
Bastava leggere il post originale su XDA (If you have reboot issues when locking screen, disable/enable active display to fix)
Rifaccio la domanda.
Come si aggiorna questa rom?[/QUOTE]
basta leggere la prima pagina del forum originale di xda
-
Quote:
Shogun
Rifaccio la domanda.
Come si aggiorna questa rom?
La scarichi, vai in recovery, la Flashi, e per ultimo fai Wipe Cache e Dalvik ' con questi due Wipe non perdi niente.
E alla fine riavvii. [emoji11]
-
Grazie Ilary ma il Wipe cache devo farlo prima o dopo? su XDA lo porta prima. Cmq quello che vorrei capire..sarà sempre cosi per quanto riguarda gli aggiornamenti oppure una volta arrivati alla stable sarà possibile aggiornare direttamente dal cell? Scusate le domande da noob ma io è solo da ieri che smanetto con queste cose.
-
Quote:
Ilary20
Per esempio ci sono 2 file Pit con Sistema da 1 giga' con 4 giga Data ?
C'è ne uno che c'è scritto I9100 4GB DATA 45 mb Preload 1GB SISTEM ?
E l'altro con scritto solo I9100 1GB 4GB !!!
Vorrei sapere che differenza c'è ? [emoji782]
C'è già la risposta nel nome del file. Il primo per esempio se lo installi, ti cambia la partizione /data a 4GB, la partizione /preload a 45MB e quella /system a 1GB.L'altro file non tocca la preload ma solo 1GB system e 4GB data; logicamente la mangiano dalla partizione dell' sdcard interna.
La cartella se non sbaglio si chiama 1GBsystem xxdata che vuol dire tutti i file contenuti hanno 1GB di /system e quella /data cambia a seconda di quale scegli.
Non usare i primi due che cambiano la preload se no poi se vuoi tornare alla stock dovresti ricambiare il pit ancora....
-
Quote:
Shogun
Grazie Ilary ma il Wipe cache devo farlo prima o dopo? su XDA lo porta prima. Cmq quello che vorrei capire..sarà sempre cosi per quanto riguarda gli aggiornamenti oppure una volta arrivati alla stable sarà possibile aggiornare direttamente dal cell? Scusate le domande da noob ma io è solo da ieri che smanetto con queste cose.
Di solito Wipe Cache e Dalvik ' si fanno dopo il flash della Rom' .
Ma se vuoi li puoi fare sia prima che dopo, cioè 2 volte.
Per gli aggiornamenti Ota' senza andare in recovery, si deve aspettare ancora.
-
ragazzi ci sto impazzendo..ma questo active display dove lo trovo??scusate l ignoranza ma non lo trovo
-
Quote:
Giobio
C'è già la risposta nel nome del file. Il primo per esempio se lo installi, ti cambia la partizione /data a 4GB, la partizione /preload a 45MB e quella /system a 1GB.L'altro file non tocca la preload ma solo 1GB system e 4GB data; logicamente la mangiano dalla partizione dell' sdcard interna.
La cartella se non sbaglio si chiama 1GBsystem xxdata che vuol dire tutti i file contenuti hanno 1GB di /system e quella /data cambia a seconda di quale scegli.
Non usare i primi due che cambiano la preload se no poi se vuoi tornare alla stock dovresti ricambiare il pit ancora....
Ok grazie della spiegazione [emoji11]
Quindi quello che devo usare è questo? Giusto [emoji782]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1bad89756b.jpg
-
Quote:
alexgodot
ragazzi ci sto impazzendo..ma questo active display dove lo trovo??scusate l ignoranza ma non lo trovo
Androidiani App
trovato ma non cambia nulla
-
Per tutti l'ambient display è posto qua: Settings -> Display -> Ambient Display
Stanotte son partite le nightly dl CM12, S2 per ora manca tra i device supportati....speriamo bene
-
Per chi ha problemi col riavvio nella schermata di sblocco, ci sono segnalazioni di problema assente col Gustavo's kernel postato in prima pagina.
-
Quote:
Carletto74
Per tutti l'ambient display è posto qua: Settings -> Display -> Ambient Display
Stanotte son partite le nightly dl CM12, S2 per ora manca tra i device supportati....speriamo bene
Speriamo azz[emoji120] [emoji120]
-
Quote:
Ilary20
Esatto.... : ricordarsi poi di riavviare in recovery e formattare SD interna in vfat.
-
salve ragazzi.. io ho la blumak2000 [4.1.2].. per passare a questa rom mi potete dire che devo fare?
-
La build 6 non installa la galleria, neanche manualmente :(