CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 267 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma per mettere le nuove gapps beta 8..devo fare qualcosa in particolare oppure posso flashare normalmente ? E che cosa cambiano?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    @Overmarz

Scusa se ti ho fatto fare una cazzata... Mi è sembrato giusto provarci anche io anche se sapevo già del tuo bootloop (cazzata comune, mezzo gaudio). Mi sa l'unica cosa da fare è riflashare tutto. Magari, come ha scritto shogun, potevamo leggere meglio il post. Oh alla fine, saremo due kamikaze...

Edit: E' che chi ha messo il post su xda è un utente, per quanto ho avuto modo di vedere, affidabile. Io non ho guardato dentro quelle cartelle se ho il file (sono in bootloop). Bisognerebbe sapere se il cell normalmente è come ha trovato nel suo shogun o come spiega nella guida quello del post di xda....
    Non ti preoccupare Giobo, siamo qui per smanettare e lo facciamo a nostro rischio e pericolo.
    Mi è bastato riflashare la beta 8 con un paio si swipe ed è tornato tutto apposto.
    Anzi grazie sempre per le tue indicazioni e consigli.
    Invece voglio manifestare la mia esperienza sull'utilizzo degli attuali kernel alternativi. Dopo aver provato sia l'apolo che il gustavo con le vari settaggi di sinapse, sono tornato al kernel originale che lo trovo decisamente più stabile e performante. L'unica cosa che vorrei tanto risolvere è il volume dell'audio. Lo trovo basso ed è l'unico motivo per cui provavo kernel alternativi.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loseph Visualizza il messaggio
    Ma per mettere le nuove gapps beta 8..devo fare qualcosa in particolare oppure posso flashare normalmente ? E che cosa cambiano?
    .....mi assoccio, ma non si dovrebbero eventualmente aggiornare da sole tramite playstore ?

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankza Visualizza il messaggio
    .....mi assoccio, ma non si dovrebbero eventualmente aggiornare da sole tramite playstore ?
    Certo, si possono flashare le ultime come le prime, l'importante è avere il play store per poi aggiungerci le app desiderate

Androidiano L'avatar di compulsive

Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    [quote name="Giobio"post=6492263]

@Overmarz

Scusa se ti ho fatto fare una cazzata... Mi è sembrato giusto provarci anche io anche se sapevo già del tuo bootloop (cazzata comune, mezzo gaudio). Mi sa l'unica cosa da fare è riflashare tutto. Magari, come ha scritto shogun, potevamo leggere meglio il post. Oh alla fine, saremo due kamikaze...

Edit: E' che chi ha messo il post su xda è un utente, per quanto ho avuto modo di vedere, affidabile. Io non ho guardato dentro quelle cartelle se ho il file (sono in bootloop). Bisognerebbe sapere se il cell normalmente è come ha trovato nel suo shogun o come spiega nella guida quello del post di xda....
    Non ti preoccupare Giobo, siamo qui per smanettare e lo facciamo a nostro rischio e pericolo.
    Mi è bastato riflashare la beta 8 con un paio si swipe ed è tornato tutto apposto.
    Anzi grazie sempre per le tue indicazioni e consigli.
    Invece voglio manifestare la mia esperienza sull'utilizzo degli attuali kernel alternativi. Dopo aver provato sia l'apolo che il gustavo con le vari settaggi di sinapse, sono tornato al kernel originale che lo trovo decisamente più stabile e performante. L'unica cosa che vorrei tanto risolvere è il volume dell'audio. Lo trovo basso ed è l'unico motivo per cui provavo kernel alternativi.
    Anche io ho il problema del volume basso, infatti stavo cercando di mettere su Apollo+DSP audio, ma per ora le modifiche trovate su xda non hanno funzionato..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di compulsive; 12-01-15 alle 11:13
    ognuno è niubbo in qualcosa

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi un buon kernel per questa ROM ? Il syah c'e? Oppure?

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ragazzi un buon kernel per questa ROM ? Il syah c'e? Oppure?
    Se segui i link in prima pagina puoi flashare l'Apolo beta 3 o il Gustavo. Il siyak ancora non c'è

9. Il seguente Utente ha ringraziato Overmarz per il post:

Loseph (11-01-15)

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankza Visualizza il messaggio
    E' che le apps delle gapps si aggiornano di tanto in tanto. Quando esce una nuova versione ha dentro sè le apps aggiornate. Se fai un flash nuovo di una rom ti rimane più utile avere le ultime, tanto per non doverle poi aggiornare tramite playstore.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

Baby Droid

Smartphone
    s3 i9300 ; note 10.1 sm-p605

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccobill66 Visualizza il messaggio
    Wow....che fluidità....peccato però: le nanogapps non si installano, neanche le micro tantomeno le pico; le uniche che sono riuscito ad installare sono le slim normal 5.0 beta ma:
    1) in impostazioni/account non esiste l'account google
    2) google playstore non si apre, youtube va in crash

un vero peccato, senza gapps è pressappoco inutilizzabile.... ma succede solo a me?
    Hai risolto il problema?

Androidiano L'avatar di compulsive

Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Era successo anche a me, poi con la beta 8 sono riuscito ad installare tutto correttamente, ma ho praticamente dovuto rifare tutta la procedura..
    ognuno è niubbo in qualcosa

Pagina 62 di 267 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio