Ma per mettere le nuove gapps beta 8..devo fare qualcosa in particolare oppure posso flashare normalmente ? E che cosa cambiano?
Ma per mettere le nuove gapps beta 8..devo fare qualcosa in particolare oppure posso flashare normalmente ? E che cosa cambiano?
Non ti preoccupare Giobo, siamo qui per smanettare e lo facciamo a nostro rischio e pericolo.
Mi è bastato riflashare la beta 8 con un paio si swipe ed è tornato tutto apposto.
Anzi grazie sempre per le tue indicazioni e consigli.
Invece voglio manifestare la mia esperienza sull'utilizzo degli attuali kernel alternativi. Dopo aver provato sia l'apolo che il gustavo con le vari settaggi di sinapse, sono tornato al kernel originale che lo trovo decisamente più stabile e performante. L'unica cosa che vorrei tanto risolvere è il volume dell'audio. Lo trovo basso ed è l'unico motivo per cui provavo kernel alternativi.
Anche io ho il problema del volume basso, infatti stavo cercando di mettere su Apollo+DSP audio, ma per ora le modifiche trovate su xda non hanno funzionato..Non ti preoccupare Giobo, siamo qui per smanettare e lo facciamo a nostro rischio e pericolo.
Mi è bastato riflashare la beta 8 con un paio si swipe ed è tornato tutto apposto.
Anzi grazie sempre per le tue indicazioni e consigli.
Invece voglio manifestare la mia esperienza sull'utilizzo degli attuali kernel alternativi. Dopo aver provato sia l'apolo che il gustavo con le vari settaggi di sinapse, sono tornato al kernel originale che lo trovo decisamente più stabile e performante. L'unica cosa che vorrei tanto risolvere è il volume dell'audio. Lo trovo basso ed è l'unico motivo per cui provavo kernel alternativi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di compulsive; 12-01-15 alle 11:13
ognuno è niubbo in qualcosa
Ragazzi un buon kernel per questa ROM ? Il syah c'e? Oppure?
Loseph (11-01-15)
E' che le apps delle gapps si aggiornano di tanto in tanto. Quando esce una nuova versione ha dentro sè le apps aggiornate. Se fai un flash nuovo di una rom ti rimane più utile avere le ultime, tanto per non doverle poi aggiornare tramite playstore.
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
Era successo anche a me, poi con la beta 8 sono riuscito ad installare tutto correttamente, ma ho praticamente dovuto rifare tutta la procedura..
ognuno è niubbo in qualcosa