Originariamente inviato da
cmarino
Annamo bene...
proprio bene...
Quando ci provo, INSTALL FAILED. E:Footer is wrong. E: signature verification failed. Installation aborted.
E ho tentato di flashare proprio la cmw 6.0.5.1....
L'ho pure riscaricata, magari quella sulla mia sd era corrotta. Niente. Messaggio uguale.
Se provo a flashare un altro file(ad es sulla sdcard avevo per caso un kernel rootato philz-touch, e va benissimo, si roota senza problemi.
Ora non so come andare avanti, e domattina alle 8 la mia ragazza passa a riprendersi il telefono...annamo bene!
E meno male che avevo cercato un modo "sicuro" con tanto di 4 conferme, giusto per evitare problemi...
Cmq dopo una marea di bestemmie, 4 ore della mia vita buttate, e vicino TANTO COSI' a brickare il telefono, tanto la mia ragazza mi avrebbe ucciso comunque domattina quando le avrei riconsegnato il suo telefono MORTO, attendendo la morte ho fatto NON SO COSA, ho formattato varie volte, ho flashato NON SO COSA tramite Odin, penso Phils prima come tar (alla fine il telefono si bloccava in boot e non faceva piu niente...!) poi ci ho forzato un kernel strano, penso un'altra versione di Philz, poi senza manco formattare ci ho riflashato la CM13, le GApps e Lanchon... insomma ora funziona e ci sono anche le GApps!
OVVIAMENTE c'è un problema (qualcosa ovviamente doveva essere andato storto, no?)
Andando nel file manager, ho notato questo orrore... è "sparita" la partizione della memoria del telefono SDCard0 (la SDCard1 esterna funziona):
Guardando da quest altro menù, appare come "corrotta":
Voi cosa fareste?
Che faccio.... assecondo?
o poi si squaglia il cell e devo ricominciare un'altra notte come questa a tentare di flashare cose che non so neanche cosa siano?