Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
ciao angelo nella prossima rom riesci a mettere anche questo apk .... se vuoi telo posso postare
Il Mms moddings. APK ha seguito:
Ora invio visualizzato al posto del tempo ricevuto
No AutoConverting messaggi MMS dopo 4 SMS.
Nel mio mod, sarà convertito in MMS dopo 200 SMS .
Possibilità di aggiungere al messaggio di 200 contatti invece di 20 contatti.
secondo te funziona con la tua rom ? per ora solo sulla villian
Scarica l'allegato da MMS_mod_cwm_by_muveszur.zip
Vai alla CWM
Selezionare Installa da zip zip Scegli sdcard ---> da sdcard, e selezionare il MMS_mod_cwm.zip
Dopo l'installazione eseguita, riavviare il telefono
Se si utilizza TouchWizLauncher, è necessario cancellare i dati del programma di avvio in Impostazioni
sinceramente i video che si girano con l'applicazione modificata della camera sono nettamente migliori rispetto a quelli girati con l'applicazione stock, im particolar modo l'audio ha un miglioramento vistoso...cmq in questo link Hacked Samsung Galaxy S2 (SII) Camera APK: Higher Bitrate Video & Stereo Audio Quality & Other Tweaks! | Inspired Geek ci sono tutte le versioni attualmente disponibili...io preferisco l'opzione 3
Ho provato ad installare facendo il wipe ma in fase di installazione dalla external-sd dopo che è partita mi dice " SIGNATURE VERIFICATION FAILED " come mai ? Dove potrei sbagliare ?
piccolo Ot... uscita su xda CWM 4.0 che permette flash rom da recovery...
Come installo Fruit Ninja THD?
VENDO CPU ■■■■▶ INTEL I7-2600K, INTEL I5-2500K - NUOVI, SUPER PREZZO!
VENDO SCHEDE MADRI ■■■■▶ ASUS P8P67-DELUXE rev.B3, ASUS MAXIMUS IV EXTREME rev.B3, ecc.
VENDO inoltre... ■■■■▶ SSD OCZ VERTEX 2 e 3, CORSAIR PERFORMANCE 128GB SATA3, OCZ REVODRIVE X2 100GB, GTX570, GTX580, ecc.