ragazzi ma come faccio a dure al broswer principale che mi deve dare il dowload con bytetornado ... perché quando vado a scaricare un file sconosciuto mi dice errore ?
ragazzi ma come faccio a dure al broswer principale che mi deve dare il dowload con bytetornado ... perché quando vado a scaricare un file sconosciuto mi dice errore ?
Ciao vorrei provare questa rom....adesso ho la lite'ing 1.2.
Prima flasho il kernel e poi la rom giusto?
Il kernel è quello del primo post oppure ci sono versioni più aggiornate?
Grazie ciao
no e quello prima pero metti il kermel poi riavvii e vede se tutto funziona fatto cio vai in recovery wipe chake e poi dopo puoi mettere la rom buon flesch
di questi 3 ho scaricato il secondo,giusto?
CF-Root-SGS2_XW_XEU_KE2-v3.7-CWM3.zip (7.00 MB, 812 views)
CF-Root-SGS2_XW_XEU_KE7-v3.7-CWM3.zip (5.96 MB, 3019 views)
CF-Root-SGS2_XW_ODD_KE8-v3.7-CWM3.zip (7.01 MB, 1596 views)
una volta flashato cosa devo controllare per vedere se è ok?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Esatto è il secondo.
ho un problema,ho scaricato lo zip,l'ho decompresso e dentro c'era un altro zip.
ho decompresso anche quello e dentro c'è un file nominato:
zImage da 8.192kb....
cosa sarebbe?
Qìuando decomprimi il file c'è un file tar. che è quello che deve inserire in Odin.
no,non c'è nessun file tar da mettere in pda....
c'è solo questo file che ho detto prima...
Ciao a tutti, ho scaricato due home launcer tra cui SPB Monile Shield 3D che già avevo su un altro terminale ma che sul nostro Galaxy S2 va veramente una bomba e lo consiglio vivamente a tutti, ed ho cancellato la home dell'htc ADW.Launcher. La cancellazione dell' ADW.Launcher è avvenuta con successo, solo che quando vado dal menu impostazioni a togliere la home predefinita e quindi premo il tasto centrale, ancora mi appare come opzione di scelta il nome della ADW.Launcher che ho disinstallato dal menu gestione applicazioni. Qualcuno mi può dire come fare per cancellare l'opzione di scelta di questa home che è stata disinstallata?
Consiglio per Angelom, la rom è perfetta, potresti farne una identica ma senza LauncherPRO integrata (lasciando eventualmente la possibilità di scelta a chi eventualmente volesse installarne una). In questa maniera la rom verrebbe ulteriormente alleggerita. Per il resto a mio avviso è perfetta, forse se proprio devo consigliarti qualcosa, magari quello di impostare lo scorrimento del menù applicazioni dal basso in alto e non destra sinistra (spero di essermi spiegato). Grazie mille.![]()
Ultima modifica di ggallel; 11-06-11 alle 11:52
Guarda se hai scaricato il file CF-root-SGS2_XW_XEU_KE7-v3.7-cwm3.zip (5.96 MB, 3019 views) quando si clicca sullo zip,esce un altro file che è un tar.il quale va messo in Odin,se non vedi un file tar. quando vai a decomprimere il file,riscaricare il tutto deve essere un file tar.