Originariamente inviato da
ggallel
Ciao a tutti, ho scaricato due home launcer tra cui SPB Monile Shield 3D che già avevo su un altro terminale ma che sul nostro Galaxy S2 va veramente una bomba e lo consiglio vivamente a tutti, ed ho cancellato la home dell'htc ADW.Launcher. La cancellazione dell' ADW.Launcher è avvenuta con successo, solo che quando vado dal menu impostazioni a togliere la home predefinita e quindi premo il tasto centrale, ancora mi appare come opzione di scelta il nome della ADW.Launcher che ho disinstallato dal menu gestione applicazioni. Qualcuno mi può dire come fare per cancellare l'opzione di scelta di questa home che è stata disinstallata?
Consiglio per Andream, la rom è
perfetta, potresti farne una identica ma senza LauncherPRO integrata (lasciando eventualmente la possibilità di scelta a chi eventualmente volesse installarne una). In questa maniera la rom verrebbe ulteriormente alleggerita. Per il resto a mio avviso è perfetta, forse se proprio devo consigliarti qualcosa, magari quello di impostare lo scorrimento del menù applicazioni dal basso in alto e non destra sinistra (spero di essermi spiegato). Grazie mille.