Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
havanclub75
Sbaglio o la tua ultima creatura Thunderbolt risulta leggermente meno reattiva della precedente?
Nello specifico la navigazione internet credo sia di poco più lenta....
A te che sembra?.....
Hai apportato cambiamenti particolari in tal senso?
No, a me è come sempre. Poi tutto dipende anche dal traffico che si ha sulla rete in quel momento... Ci saranno momenti con meno traffico in cui è più veloce e momenti in cui sarà più lento. Poi conta che l'useragent è settato come desktop, se metti quello mobile vedrai che sarà ancora più veloce.
-
Angelom, io ho la versione angelom 1.7. Non sono passato per niente alla thunderbolt 1.1. Il mio telefono non ha nessun problema, la tua rom KWKE7 1.7 angelom e una bomba. Ora però per passare alla thunderbolt 1.1 richiedevi un hard reset completo obbligato mentre per la thunderbolt 1.2 non è previsto l'hard reset. Io che vengo dalla vecchia versione non 1.7 non thunderbolt che faccio? Posso passare direttamente alla Thunderbolt 1.2 senza passare dalla thunderbolt 1.1 e senza fare un wipe completo del sistema?
-
Quote:
ggallel
Angelom, io ho la versione angelom 1.7. Non sono passato per niente alla thunderbolt 1.1. Il mio telefono non ha nessun problema, lsa tua room e una bomba. Ora però per passare alla thunderbolt 1.1 richiedevi un hard reset completo obbligato mentre per la thunderbolt 1.2 non è previsto l'hard reset. Io che vengo dalla vecchia versione non 1.7 non thunderbolt che faccio? Posso passare direttamente alla Thunderbolt 1.2 senza passare dalla thunderbolt 1.1 e senza fare un wipe completo del sistema?
No, devi per forza fare un wipe completo perchè ci sono stati troppi cambiamenti.
-
Angelo ma un bel porting della MIUI a quando?....
Dobbiamo attendere l'avvento della 2.3.4 prima....o si riuscirebbe a fare ugualmente?
Altra domandona...ma delle Rom concorrenti che ne pensi?
Quale tra le tante ti incuriosisce maggiormente?
-
ok, allora eseguo subito l'aggiornamento? ma ricapitolando quali sono i passi che devo fare per eseguire l'aggiornamento?
-
Quote:
ggallel
ok, allora eseguo subito l'aggiornamento? ma ricapitolando quali sono i passi che devo fare per eseguire l'aggiornamento?
Devi:
Flashare da recovery la nuova BaseBand XXKF2 che trovi in prima pagina.
Riavvia il cell per vedere se il flash è stato eseguito correttamente.
Se è tutto ok e la rom funziona correttamente, entra in recovery, fai un wipe/data factory reset, flasha la rom, riavvia.
Questi sono i passaggi che devi fare alla lettera.
-
Quote:
havanclub75
Angelo ma un bel porting della MIUI a quando?....
Dobbiamo attendere l'avvento della 2.3.4 prima....o si riuscirebbe a fare ugualmente?
Altra domandona...ma delle Rom concorrenti che ne pensi?
Quale tra le tante ti incuriosisce maggiormente?
Ma, secondo me stiamo tutti allo stesso livello.
Per quello che riguarda la miui, occorrerò prima che esca una cyano stabile e funzionante al 100%. Il Team ha ancora problemi con l'audio e si spera che una mano gli venga data proprio dal team MIUI.
-
Quote:
angelom
Ma, secondo me stiamo tutti allo stesso livello.
Per quello che riguarda la miui, occorrerò prima che esca una cyano stabile e funzionante al 100%. Il Team ha ancora problemi con l'audio e si spera che una mano gli venga data proprio dal team MIUI.
Della Cognition che mi dici?
Come mai è ancora ferma al KE7?
-
ok, grazie mille, allora procedo. Mentre sto scaricando la nuova rom comincio a flashare la BaseBand XXKF2 e vedo se va tutto ok. Procedo poi ad installare il nuovo thunderbolt 1.2 e ti faccio sapere. Grazie mille.
-
Perchè tanto tra la XWKE7 e la XXKF2 non è che vi sia tutta sta differenza eh....
A meno di correzioni di qualche bug nei programmi, la vera differenza la può fare la baseband e non la rom. Ma tanto la KE7 funziona anche con BB XXKF2....
Edit: la cognition è come tutte le altre, ora è diventata solo una questione di gusto per la grafica....
-
Quote:
angelom
Perchè tanto tra la XWKE7 e la XXKF2 non è che vi sia tutta sta differenza eh....
A meno di correzioni di qualche bug nei programmi, la vera differenza la può fare la baseband e non la rom. Ma tanto la KE7 funziona anche con BB XXKF2....
Edit: la cognition è come tutte le altre, ora è diventata solo una questione di gusto per la grafica....
Ma la Baseband in cosa incide soprattutto?
Segnale?...stabilità?...
Illuminami...
-
Quote:
havanclub75
Ma la Baseband in cosa incide soprattutto?
Segnale?...stabilità?...
Illuminami...
La baseband influisce principalmente su intensità e stabilità segnale telefonico, stessa cosa per Bluetooth e Gps. Ed inoltre influenza parecchio anche altri sensori presenti nel cell.
-
Ultima domanda e poi non rompo più...
Ho appena terminato di eseguire la ricarica al 100%...per un Wipe Battery da recovery qual'è la procedura corretta?
Grazie.
-
ciao ragazzi, sono nuovo e ho comprato avantieri il galaxy s2.. Sto provando quest'ultima rom di Angelom ma ho dei problemi.. non riesco ad aprire il tastierino numerico, la rubrica e nè il Browser.. Ricevo il messaggio 'interruzione imprevista'.. Ai primi due problemi ho risolto flashando il tema stock e cosi facendo funzionano altrimenti non c'è verso..
premetto che i passaggi che ho seguito sono i seguenti:
-factory reset del telefono
-installazione della rom ufficiale XXKF2
-installazione kernel cf-root per KF2
-wipe totale e installazione thunderbolt 1.2
Come posso risolvere? Grazie in anticipo..
-
Quote:
angelom
La baseband influisce principalmente su intensità e stabilità segnale telefonico, stessa cosa per Bluetooth e Gps. Ed inoltre influenza parecchio anche altri sensori presenti nel cell.
Quindi consigli sempre di aggiornarla all'ultima versione?
-
Ciao e io che provengo dalla leomar??
Fullwipe??
E poi flasho oppure flasho sopra?
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
havanclub75
Ultima domanda e poi non rompo più...
Ho appena terminato di eseguire la ricarica al 100%...per un Wipe Battery da recovery qual'è la procedura corretta?
Grazie.
Per non creare casini:
Vai in recovery, seleziona Advanced, in questo menù scegli wipe battery stats, seleziona yes e premi il tasto Home. E il gioco è fatto.
-
Quote:
lorefly
Ciao e io che provengo dalla leomar??
Fullwipe??
E poi flasho oppure flasho sopra?
Grazie
Fai:
Flasha la nuova BaseBand da recovery e riavvia il cell per vedere se è tutto a posto. Se la vecchia rom con la nuova BB va bene, entra in recovery ed esegui un wipe cache e dalvik-cache e flasha la rom.
-
Quote:
havanclub75
Quindi consigli sempre di aggiornarla all'ultima versione?
Consiglio sempre di aspettare qualcuno che l'ha provata per vedere quello che dice...
-
Quote:
minio
ciao ragazzi, sono nuovo e ho comprato avantieri il galaxy s2.. Sto provando quest'ultima rom di Angelom ma ho dei problemi.. non riesco ad aprire il tastierino numerico, la rubrica e nè il Browser.. Ricevo il messaggio 'interruzione imprevista'.. Ai primi due problemi ho risolto flashando il tema stock e cosi facendo funzionano altrimenti non c'è verso..
premetto che i passaggi che ho seguito sono i seguenti:
-factory reset del telefono
-installazione della rom ufficiale XXKF2
-installazione kernel cf-root per KF2
-wipe totale e installazione thunderbolt 1.2
Come posso risolvere? Grazie in anticipo..
Prova a rientrare in recovery, rifai un wipe totale e riflasha la Thunderbolt 1.2
-
agent mobile
scusa angelo ma che diff ce tra user agent mobile e quello desktop ????
-
Quote:
jackp75
scusa angelo ma che diff ce tra user agent mobile e quello desktop ????
Che se usi user agent mobile non ti permette di vedere siti creati per desktop ma solo per cell, e viceversa...
-
Quote:
angelom
Fai:
Flasha la nuova BaseBand da recovery e riavvia il cell per vedere se è tutto a posto. Se la vecchia rom con la nuova BB va bene, entra in recovery ed esegui un wipe cache e dalvik-cache e flasha la rom.
La baseband l'avevo gia montata perche ho la 1.3c
-
Quote:
angelom
Che se usi user agent mobile non ti permette di vedere siti creati per desktop ma solo per cell, e viceversa...
grazie e tu quale consigli di tenere ???
-
Beh, per il cell converrebbe il mobile: ad es. se vai in Game Hub con l'user agent settato come Desktop, e selezioni i giochi premium, ti dirà che non sono disponibili per il tuo cell.
Io, comunque, per non sapere nè leggere nè scrivere, ho sulla sd i due files per l'user agent mobile e desktop e, a seconda di quello che devo fare, flasho al momento quello che mi serve.
-
Ciao angelom ti chiedevo io che passaggi devo fare per passare dalla thunderboltre 1.1 alla 1.2 ?
-
Flashare, se non lo hai già fatto, la nuova baseband e riavviare per vedere se è tutto ok.
Se cosi è, wipe cache e flash della rom
-
Quote:
angelom
Beh, per il cell converrebbe il mobile: ad es. se vai in Game Hub con l'user agent settato come Desktop, e selezioni i giochi premium, ti dirà che non sono disponibili per il tuo cell.
Io, comunque, per non sapere nè leggere nè scrivere, ho sulla sd i due files per l'user agent mobile e desktop e, a seconda di quello che devo fare, flasho al momento quello che mi serve.
ho capito allora mi metto il file che hai preparato tu quello tema thunerbold ma per l'altro mi devo fare un pachetto flash con in framework originale giusto
-
Grazie mille angelo gia fleschata la bb nuova ... ma scusa essendo tu sei un mago non riesci a far scomparire la visualizzazione del sms appena ti arriva lo trovo brutto sto fatto .. metti che do il cel in mano a qualcuno e mi arriva in s quello l:)o legge senza aprirlo ... si può fare qualcosa ?
-
Quote:
jackp75
ho capito allora mi metto il file che hai preparato tu quello tema thunerbold ma per l'altro mi devo fare un pachetto flash con in framework originale giusto
Allora:
Se usi il tema di default della rom (quello che hai quando installi la rom, per capirci), che sarebbe il tema Thunderbolt.
Dal file zippato della rom copia da /system/framework il file framework-res.apk su una cartella del pc (esso contiene l'user agent desktop)
Dal file che hai scaricato dalla prima pagina contenente gli user agent mobile per i due temi, estrai il file Useragentthunderbolt.zip e copialo sulla sd.
Questo è il file che contiene l'user agent mobile per il thema thunderbolt.
Ora, sempre sul pc, apri questo file e, all'interno della cartella /system/framework, sostituisci il file framework-res.apk con quello che avevi copiato prima in una cartella su pc (versione desktop), e salva il nuovo file con il nome userdesktopThunder.zip e copialo sulla SD.
Ora sulla SD hai due files flashabili da recovery, uno per user agent mobile e l'altro desktop. Così flashi quello che ti serve al momento.
-
Quote:
mitic
Grazie mille angelo gia fleschata la bb nuova ... ma scusa essendo tu sei un mago non riesci a far scomparire la visualizzazione del sms appena ti arriva lo trovo brutto sto fatto .. metti che do il cel in mano a qualcuno e mi arriva in s quello l:)o legge senza aprirlo ... si può fare qualcosa ?
Vedrò quello che si può fare.
-
Quote:
angelom
Allora:
Se usi il tema di default della rom (quello che hai quando installi la rom, per capirci), che sarebbe il tema Thunderbolt.
Dal file zippato della rom copia da /system/framework il file framework-res.apk su una cartella del pc (esso contiene l'user agent desktop)
Dal file che hai scaricato dalla prima pagina contenente gli user agent mobile per i due temi, estrai il file Useragentthunderbolt.zip e copialo sulla sd.
Questo è il file che contiene l'user agent mobile per il thema thunderbolt.
Ora, sempre sul pc, apri questo file e, all'interno della cartella /system/framework, sostituisci il file framework-res.apk con quello che avevi copiato prima in una cartella su pc (versione desktop), e salva il nuovo file con il nome userdesktopThunder.zip e copialo sulla SD.
Ora sulla SD hai due files flashabili da recovery, uno per user agent mobile e l'altro desktop. Così flashi quello che ti serve al momento.
grazie mille fatto
-
modem
l'ultima domanda adesso ho ancora il modem ke 7 posso flashare il kf2 o avrei dovuto farlo prima ??
-
Quote:
jackp75
l'ultima domanda adesso ho ancora il modem ke 7 posso flashare il kf2 o avrei dovuto farlo prima ??
No, è consigliato farlo prima, ma puoi farlo comunque pure adesso.
C'è il file flashabile da recovery in prima pagina
-
Angelo appena installata e sembra bellissima un unica cosa ce un file feschafile da cwm per mettere il browser modalità mobile di default ?
-
anche a me interesserebbe
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Angelo appena installata e sembra bellissima un unica cosa ce un file feschafile da cwm per mettere il browser modalità mobile di default ?
Sono al primo post
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
overscroll
angelo sbaglio o l'overscroll non ce piu ???
-
ce ma non va
ciao angelo nel framework ce l'overscroll l'ho visto ma a me non va ce qualcuno che ha lo stesso problema ????
-
Ho flashato solo la ROM, poi Ho letto che bisognava flashare prima la bb, sono andato a vedere nelle informazioni del dispositivo mi dice che Ho la KF2 quindi non devo ripassare giusto?