Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Scusami ma quando si usa Odin si mette il file tar,mentre non ho capito da cwm no?scusa ma è per capire.
da CWM o Recovery 3...devi flashare con file .ZIP
invece da Odin...usi i file .TAR....per il kernel ad esempio :)
-
Con il nuovo kernel 3.7 funziona il wipe factory reset prima cera un problema adesso e aposto
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
da CWM o Recovery 3...devi flashare con file .ZIP
invece da Odin...usi i file .TAR....per il kernel ad esempio :)
Grazie Andromeda come sempre puntuale.;)
-
Comunque anche a me non funziona il download dal browser di default, mi da sempre errore uff :(
-
perfetto angelo! sono riuscito a metter anche la tua ROM! :)
adesso la provo con calma!
Grazie !
-
adesso devo installare il fw della fotocamera sull app samsung o no?!
-
Quote:
Originariamente inviato da jackp75
Con il nuovo kernel 3.7 funziona il wipe factory reset prima cera un problema adesso e aposto
Ottima notizia...grazie jack
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jackp75
potete gentilmente linkare il kernel 3.7 buono per noi? Graazie!!
-
Volevo sapere se l'hack modificato della camera della ROM di Angelo é la stesso di quello della rom lite 1.1
-
Ho installato la 1.6 e successivamente ho installato il tema standard dallo zip. Come faccio ad avere lo stesso tema che c'è sulla 1.4? Ora il tema ha un po' di icone verdi, quella della batteria no, l'effetto di scrolling delle pagine è tipo a sfumatura, ecc.
-
Quote:
AndroidMTN
Ottima notizia...grazie jack
Si e ottimo di quelli che ho capito chainfire ha trovato il problema che era stato creato da samsung comunque adesso e tutto a posto speriamo
-
ohhhhhhhh che bella notizia
-
Per chi vuole cambiare il lockscreen consiglio Widget Locker. Può essere personalizzato un bel pò...
-
angelo i temi al primo post sono aggiornati con tutte le modifiche che gli hai fatto oggi?
-
Quote:
mitic
angelo i temi al primo post sono aggiornati con tutte le modifiche che gli hai fatto oggi?
Si, sono al 100% funzionanti in tutto.
-
Quote:
pjdona
Comunque anche a me non funziona il download dal browser di default, mi da sempre errore uff :(
Si, non puoi scaricare file sconosciuti dal downloader di default.
Scarica dal market bytetornado, e' gratuto.
Si integra automaticamente nel momento in cui fai partire un download, al posto del downloader standard.
I file li trovi poi nella route della memoria sotto directory "download".
Se vuoi, puoi anche nelle opzioni, cambiare la cartella di destinazione.
Ciao
-
Angelo potresti postarmi la guida per modificare l'hack della campi che migliora l'audio e il video...ora sto testando la rom lite 1.1 per verificare le eventuali differenze di consumo
-
grazie angelo ce da aspettarsi una 1.7 in questi giorni? e la chano non sei uno dei beta tester ?
-
Quote:
mitic
grazie angelo ce da aspettarsi una 1.7 in questi giorni? e la chano non sei uno dei beta tester ?
La 1.7 verrà rilasciata sabato.
-
mamma mia come viaggi angelo sei un grande ..... tema perfettamente funzionante ottimo lavoro ... e che ci sara di nuovo ? riguardando chano?
SEI IL MIGLIORE
-
Quote:
mitic
mamma mia come viaggi angelo sei un grande ..... tema perfettamente funzionante ottimo lavoro ... e che ci sara di nuovo ? riguardando chano?
SEI IL MIGLIORE
Per la cyano ci vuole ancora tempo, soprattutto per avere tutto l'hardware funzionante.
Per le novità, da qui a sabato c'è ancora tempo...;)
Tra un pò saprete
-
okkkkkkkk ai ragione ce tempo ....... e tu prenditene quando ne vuoi ......
angelo mi dici un buon lettore video qualche potrebbe essere per il mio tel che mi legga tutti i tipo di video perche scarico dei video in avi e mi dice che non sono supportati ... ?
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
okkkkkkkk ai ragione ce tempo ....... e tu prenditene quando ne vuoi ......
angelo mi dici un buon lettore video qualche potrebbe essere per il mio tel che mi legga tutti i tipo di video perche scarico dei video in avi e mi dice che non sono supportati ... ?
Usa rockplayer é il migliore
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
non ho ancora capito.. che vantaggi si traggono dall'installare il kernel di cf al posto di quello "fornito" dalla rom?
-
Quote:
thetap
non ho ancora capito.. che vantaggi si traggono dall'installare il kernel di cf al posto di quello "fornito" dalla rom?
Semplice che hai il cwm che serve per flashare per eseguire i backup del intero sistema per fare i vari wipe flashare un kernel e tante altre cose
-
Quote:
jackp75
Semplice che hai il cwm che serve per flashare per eseguire i backup del intero sistema per fare i vari wipe flashare un kernel e tante altre cose
clockwork? la recovery? ce l'ho già..
-
Hi AngeloM, I saw the thread in XDA is closed. So will you open a new thread in XDA by your own? thx
-
bene, installata! sembra andare tutto alla perfezione! :)
però i giochi tegra non vanno! non c'è il plugin in chainfire
-
Quote:
blackmambaq
bene, installata! sembra andare tutto alla perfezione! :)
però i giochi tegra non vanno! non c'è il plugin in chainfire
Deci scaricarlo su sd e installarlo. Nella sezione generale dell SII c'è un thread dove puoi scaricare in file plugin e installarlo, nonchè le istruzioni.
-
Quote:
angelom
Deci scaricarlo su sd e installarlo. Nella sezione generale dell SII c'è un thread dove puoi scaricare in file plugin e installarlo, nonchè le istruzioni.
Ah ok, pensavo ci fosse giá... tutto ok cmq. ho rimesso il tema originale.
-
Angelo, se aggiorniamo la fotocamera, perdiamo i tweak che hai messo?!
Grazie
-
Ieri sera..installato il nuovo Kernel di Chainfire+tema GB..impressioni..credo chs la batteria vada giù molto più rapidamente..
Per cui prima operazione da fare disinstallo il tema e rimetto tutto come prima..e poi se il consumo anomalo è ancora presente..rimetterò il Kernel Chainfire 3.6.
A voi che ve ne sembra..avete consumi anomali di batteria dovuti a tema installato o al nuovo Kernek chain?
-
Quote:
havanclub75
Ieri sera..installato il nuovo Kernel di Chainfire+tema GB..impressioni..credo chs la batteria vada giù molto più rapidamente..
Per cui prima operazione da fare disinstallo il tema e rimetto tutto come prima..e poi se il consumo anomalo è ancora presente..rimetterò il Kernel Chainfire 3.6.
A voi che ve ne sembra..avete consumi anomali di batteria dovuti a tema installato o al nuovo Kernek chain?
i am using GB theme as well - and also thing there is a battery drain.
how can i uninstall the GB theme?
-
Quote:
Originariamente inviato da blackmambaq
Angelo, se aggiorniamo la fotocamera, perdiamo i tweak che hai messo?!
Grazie
Cosa intendi per tweak?
-
Ma per rimettere il tema della Rom devo flasharla da capo?
Non c'e' possibilità di eliminare il tema GB e rimettere tutto come prima?
-
Quote:
havanclub75
+1 for that.
-
Quote:
havanclub75
Tra un quarto d'ora posto il tema di default inserito nella rom (quello standard+icone status bar modificate per capirci)
-
Quote:
angelom
Tra un quarto d'ora posto il tema di default inserito nella rom (quello standard+icone status bar modificate per capirci)
io con il file che hai messo ieri su megaupload ho tutto originale grossomodo...tranne l'icona della batteria.
Cmq per tweak intendo quelli inseriti nella rom di angelo, che permettono di scattacare anche sotto il 15% di batteria. Poi nel changeload di Angelo c'è scrittto che la 1.4 migliora le foto. Quindi volevo sapere se conviene fare l'aggiornamento o meno.
-
Quote:
angelom
but how can i uninstall the GB theme?
-
Quote:
rorosasa
but how can i uninstall the GB theme?
You must install rom theme (in upload....)