Visualizzazione stampabile
-
angelo come faccio per formattare tutto mi dai una risposta per favore ... vorrei partire da una rom pulitissima ... per cercare di togliere qurei mpiccoli problemi che ho ... che penso solo io li ho
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightranger73
Complimenti??? la prima rom italiana e ci facciamo subito riconoscere come LAMER
Come si può truccare il quadrant solo per ottenere un miglior risultato per la propria rom?
Per chi non lo sapesse nello script init.d viene caricato il quadrant in una sorta di ramdisk (tmpfs) per truccare i risultati
Anche una stock rom con quei comandi ottiene mega risultati...
Andate a leggere su XDA
P.S. scusate gli errori ma sono inca%%ato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, però i dati quando si usa la SD passano per la Ramdisk e tutto viene velocizzato, tanto è veri che questi script vengono utilizzati anche su Nexus S e altri terminali. E comunque la differenza di velocità si vede anche ad occhio, non c'è bisogno di test.
Edit: senza contare che sono stati inseriti anche nella lite...., perchè non è un trucco
-
Quote:
angelom
Si, però i dati quando si usa la SD passano per la Ramdisk e tutto viene velocizzato, tanto è veri che questi script vengono utilizzati anche su Nexus S e altri terminali. E comunque la differenza di velocità si vede anche ad occhio, non c'è bisogno di test.
Ma che dici? Io parlo di questo:
mount -o rw -t tmpfs tmpfs /data/data/com.aurorasoftworks.quadrant.ui.standard
mount -o rw -t tmpfs tmpfs /data/data/com.aurorasoftworks.quadrant.ui.advanced
Cosa centra caricare quadrant in ram disk? Per favore ... poi su XDA viene pubblicata come Best in quadrant ... e te credo
LAMER
-
Quote:
angelom
Edit: senza contare che sono stati inseriti anche nella lite...., perchè non è un trucco
Infatti su XDA dicono che è una vergogna e che un chef non dovrebbe abbassarsi a questo
-
Quote:
nightranger73
Ma che dici? Io parlo di questo:
mount -o rw -t tmpfs tmpfs /data/data/com.aurorasoftworks.quadrant.ui.standard
mount -o rw -t tmpfs tmpfs /data/data/com.aurorasoftworks.quadrant.ui.advanced
Cosa centra caricare quadrant in ram disk? Per favore ... poi su XDA viene pubblicata come Best in quadrant ... e te credo
LAMER
Hai ragione, tieniti una stock rom
-
Quote:
angelom
Hai ragione, tieniti una stock rom
Bonk... la verità fa male lo so
La rom va bene ma non c'era bisogno di abbassarsi a questo solo per il quadrant che tra l'altro è risaputo non essere il massimo
-
grande angelo rispondi a toni e poi fagli tenere la rom stock .... mantieni lo splendido lavoro sei grande pero cortesemente se dai una risposta alla mia domanda ti ringranzio
-
Quote:
nightranger73
Bonk... la verità fa male lo so...
La rom va bene ma non c'era bisogno di abbassarsi a questo solo per il quadranti che tra l'altro è risaputo non essere il massimo
Visto che la pensi così, che la verità fa male, togli la rom e mettine un'altra, nessuno ti ha invitato a metterla né te nè nessun altro. A me non interessa proprio se la rom venga istallata nè da 1 nè da 1000000 di persone, lo faccio solo per passione. Io non ho MAI detto nè vantato che era la più veloce in quadrant, tanto è vero che non l'ho aperto io il thread su XDA se leggi i post, nè tantomeno l'ho detto su questo o altro sito.
-
Quote:
mitic
angelo come faccio per formattare tutto mi dai una risposta per favore ... vorrei partire da una rom pulitissima ... per cercare di togliere qurei mpiccoli problemi che ho ... che penso solo io li ho
Fai un wipe data/factory reset da recovery
-
Quote:
angelom
Io non ho MAI detto nè vantato che era la più veloce in quadrant, tanto è vero che non l'ho aperto io il thread su XDA se leggi i post, nè tantomeno l'ho detto su questo o altro sito.
Già pero intanto gli utenti sia qui che su XDA guardano ai risultati del benchmsrk (truccato) e pensano al Miracoli
Mi spieghi l'utilità di quei due mount se non falsare il quadrant? E non citare velocità di sistema perché non centrano assolutamente nulla
-
in pratica qual è il punteggio reale in quadrant di questa rom?
-
Quadrant oppure no, fatto stà che la rom di Angelo è veramente bella e mi trovo bene ad usarla sul mio SGS2....
Poi come dice Angelo il threat su XDA non è stato aperto da lui soprattutto con la scritta "The BEST in quadrant".
Forza Angelo !!! roftl
-
Quote:
nightranger73
Già pero intanto gli utenti sia qui che su XDA guardano ai risultati del benchmsrk (truccato) e pensano al Miracoli
Mi spieghi l'utilità di quei due mount se non falsare il quadrant? E non citare velocità di sistema perché non centrano assolutamente nulla
comunque adesso basta....hai espresso il tuo parere e le tue impressioni ma non è il caso di eccedere nelle condanne....dato che non vedo frodi monetarie o altro di grave..e poi è tutto da valutare se è vero quello che dicono su XDA...poi comunque è risaputo che Quadrant non serve a nulla....la vera velocità è la fludità della rom e di tutte le app che gli girano attorno...uno puo' avere 100000 di quadrant e avere dei lag pazzeschi ....
quindi adesso basta...
-
Hai ragione è solo che provo una profonda delusione... discorso chiuso
-
Quote:
Masami
in pratica qual è il punteggio reale in quadrant di questa rom?
3600/3700 senza OC per quel che può contare
-
Quote:
nightranger73
Hai ragione è solo che provo una profonda delusione... discorso chiuso
Stai esagerando se non ti va non la mettere nessuno ti costringe, Angelom un consiglio non stare a rispondergli...
-
Quote:
nightranger73
3600/3700 senza OC per quel che può contare
azz io con OC 1400mhz arrivo max a 3600
mumble mumble
niente trucco? o semplice sfiga? o il lamer non è angelo?
-
allora se provi delusione non istallare rom cucinate ... e non divulgare cose che non sai nemmeno se sono fondate diamoci una regolata e apprezziamo gli sforzi che fanno queste persone per noi per tenere ottimizzato il telefono... perche se aspettiamo samsung col cavolo che eravamo a sti livelli ... a posto di criticare apprezza e se non tista bene cambia thred ... pero non dire falsita assurde .. e poi se gli altri postano al posto di angelo non e colpa sua ... visto che sei cosi inteligente perche non la fai tu una bella rom secondo me nemmeno il quadrant falsato ti basterebbe per avere un buon risultato , e poi si sente quando la rom e veloce e stabile , e questa lo e.. e poi quadrant lo dicono anche su xda che non ce da starci dietro ... credi a quello che vedi e che usi ... e apprezza queste persone che lavorano gratis per noi ... e con questo chiudi
ANGELO SEI UN GRANDE NON PENSARE A NESSUNO E CONTINUA COSI pultroppo la gente non ha nulla da fare a volte si apre la bocca solo per dargli aria
-
Quote:
mitic
allora se provi delusione non istallare rom cucinate ... e non divulgare cose che non sai nemmeno se sono fondate diamoci una regolata e apprezziamo gli sforzi che fanno queste persone per noi per tenere ottimizzato il telefono... perche se aspettiamo samsung col cavolo che eravamo a sti livelli ... a posto di criticare apprezza e se non tista bene cambia thred ... pero non dire falsita assurde .. e poi se gli altri postano al posto di angelo non e colpa sua ... visto che sei cosi inteligente perche non la fai tu una bella rom secondo me nemmeno il quadrant falsato ti basterebbe per avere un buon risultato , e poi si sente quando la rom e veloce e stabile , e questa lo e.. e poi quadrant lo dicono anche su xda che non ce da starci dietro ... credi a quello che vedi e che usi ... e apprezza queste persone che lavorano gratis per noi ... e con questo chiudi
ANGELO SEI UN GRANDE NON PENSARE A NESSUNO E CONTINUA COSI pultroppo la gente non ha nulla da fare a volte si apre la bocca solo per dargli aria
Ti ringrazio, ma ora basta il discorso è chiuso.
Chi vuole mettere la rom la metta altrimenti ne metta un'altra.
Tanto semplice........
-
Quote:
xuxuzinho
azz io con OC 1400mhz arrivo max a 3600
mumble mumble
niente trucco? o semplice sfiga? o il lamer non è angelo?
Io personalmente ho fatto il test completo dalla rom 1.3 alla 1.5 e non ho mai superato i 3900 senza OC, premetto che non ho nulla di particolare installato sul SGS2.
E adesso basta parlare di ste c.....e.
Angelo come siamo messi con l'upoload della 1.6 ?
-
Quote:
angelom
Tanto semplice........
Posta la 1.6 e chiudiamo il discorso...:)
-
Quote:
ciobo
Ottima immagine!!!
Volevo segnalare alcuni problemi che riscontro molto fastidiosi (per me).
Quando telefono normalmente dalla tastiera a 9 numeri, scrivo il nome della persona che mi interessa e mi viene la lista dei nominati filtrati. Purtroppo funziona solo col nome, non col cognome.... Quindi se io non ricordo il nome della persona non riesco a visualizzarlo e chiamarlo... Forse e' semplicemente un settaggio, ma non lo trovo...
Noto anche che non funziona bene la lista della rubrica. Muovendosi nella parte destra (nelle lettere) seleziono una lettere e mi si dovrebbe posizionare all'inizio dei nominativi che iniziano con la lettera selezionata, ma non funziona... funziona solo con le prime lettere poi passa a fine alfabeto... Io Ho una rubrica di circa 500 nominativi ed ho settato di visualizzare ed ordinare per cognome.
Segnalo anche che dopo aver installato questa ROM, vengo da una KE7 originale, alcuni tasti nella home non funzionano (es. messaggi, telefono...) gli ho dovuti cancellare e rimettere. Sto utilizzando il lancher ADW.
Domanda banale, ma una volta settato un lancher come faccio a cambiarlo?
Non dovrebbe esserci il programmino per selezionarlo? Mi sembra si chiamasse "Pagina iniziale".
Magari alcuni non sono problemi della ROM ma miei...
Cmq complimenti ancora per l'ottimo lavoro!!!
ciao
Qualcuno potrebbe confermarmi questi problemi?
grazie
ciao
-
Quote:
angelom
Tanto semplice........
Al momento per problemi legati alla mancanza di connessione dati (poi ho scoperto che la mia Sim è impazzita) ho rimesso la Stock Rom Ke7..
Per passare direttamente alla tua 1.6 è fattibile? Comprende anche il Kernel di Chainfire?....
Attendo....
-
di nulla angelo e dovuto questo per persone come voi che lavorate per noi come al solito sei un signore disc chiuso .....mi associo a te.... sul quadrant...
angelo una cosa mihai consigliota un wipe reset fabbrica ma ho letto post fa che un ragazzo lo ha fatto ed ha avuto bootlop sicuro che non rischio anche io non ci tengo proprio ... risp grazie e io ho l ultimo kermel
-
Quote:
amaxx
Io personalmente ho fatto il test completo dalla rom 1.3 alla 1.5 e non ho mai superato i 3900 senza OC, premetto che non ho nulla di particolare installato sul SGS2.
E adesso basta parlare di ste c.....e.
Angelo come siamo messi con l'upoload della 1.6 ?
io stavo difendendo angelo :)
cmq mi associo a quando la 1.6?:cool:
-
Quote:
mitic
di nulla angelo e dovuto questo per persone come voi che lavorate per noi come al solito sei un signore disc chiuso .....mi associo a te.... sul quadrant...
angelo una cosa mihai consigliota un wipe reset fabbrica ma ho letto post fa che un ragazzo lo ha fatto ed ha avuto bootlop sicuro che non rischio anche io non ci tengo proprio ... risp grazie e io ho l ultimo kermel
La maggior parte delle volte non serve un wipe data/factory, ma solo un wipe cache e dalvik. Il wipe data/factory serve più che altro se da una rom stock (come al momento sono tutte le rom per SII) passi ad una AOSP (es. Cyano).
-
angelo ma una risposta sulla installazione dei temi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xuxuzinho
io stavo difendendo angelo :)
cmq mi associo a quando la 1.6?:cool:
Lo so, la frase "Basta....." era in generale. :)
-
Quote:
sbronzi1
angelo ma una risposta sulla installazione dei temi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'installazione dei temi la puoi fare da recovery flashando quelli scaricati.
-
-
scusa ma ero solo perche visto che io avevo dei problemi che altri non avevano allora credevo che ripartendo da una rom pulita di tutto e smontando la sd li potevo risolvere... pero per non rischiare faccio un wipe chake e dalvik spero di risolvere qualcosina grazie
-
Quote:
mitic
scusa ma ero solo perche visto che io avevo dei problemi che altri non avevano allora credevo che ripartendo da una rom pulita di tutto e smontando la sd li potevo risolvere... pero per non rischiare faccio un wipe chake e dalvik spero di risolvere qualcosina grazie
Per avere una rom pulita dovresti:
Fare un wipe data/factory
Formattare la memoria usb
Formattare l'eventuale SD presente
-
pero poi rischio bootloop? e quello che piu mi intreresserebbe ... perche se no dopo non so come uscirmaene dal bootloop
-
Quote:
mitic
pero poi rischio bootloop? e quello che piu mi intreresserebbe ... perche se no dopo non so come uscirmaene dal bootloop
Dovresti riflashare un paio di volte la stock rom
-
Quote:
angelom
Dovresti riflashare un paio di volte la stock rom
La linki tra quanto la rom? perche ho appena messo la stock cosi so se aspettare a mettere i programmi o no :)
-
grazie... ma dici per uscirmene dal bootloop devo fleschare un paio di volte la stock rom ? cmq grazie e scusami se ti sto stressando
-
Quote:
mitic
grazie... ma dici per uscirmene dal bootloop devo fleschare un paio di volte la stock rom ? cmq grazie e scusami se ti sto stressando
Per non andare in bootloop basta che fleshi il kernel stock delle KE7 dopo di che fai un reset come ti ha detto AngeloM! Non serve flashare due volte la KE7 secondo me!
-
angelom scusa per cui io che monto la stock rootata cosa devo fare per evitare bootloop? Basta un wipe (quale?) e flash con odin della 1.6?
-
Quote:
Masami
angelom scusa per cui io che monto la stock rootata cosa devo fare per evitare bootloop? Basta un wipe (quale?) e flash con odin della 1.6?
Devi prima flashare il kernel di chainfire, fare un boot della rom per vedere se tutto va bene, poi wipe cahe, e in ultimo il flash della rom
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata XWKE7 1.6