Visualizzazione stampabile
-
L'ultima versione di Odin dove la posso recuperare? Non sono a casa... e non mi ricordo dove l'avevo presa... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
L'ultima versione di Odin dove la posso recuperare? Non sono a casa... e non mi ricordo dove l'avevo presa... :)
Puoi scaricarla da qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
@Angelom
Ciao, sei gia al lavoro sulla XWKE8? Pare sia uscita la official europe
-
Quote:
gioparmy
@Angelom
Ciao, sei gia al lavoro sulla XWKE8? Pare sia uscita la official europe
No, al momento sto lavorando sulla miui per Nexus S
Comunque domani mi metterò al lavoro se è uscita la versione per l'Europa.
Edit: A me non risulta che sia uscita la KE8 Europea. Dove hai appreso la notizia?
-
Quote:
angelom
i am experiencing a terrible battery drain on 1.7 with Chainfire 3.7.
can i go back to 1.6 + Chainfire 3.5?
how do i do it?
-
Quote:
angelom
No, al momento sto lavorando sulla miui per Nexus S
Comunque domani mi metterò al lavoro se è uscita la versione per l'Europa.
Pare di si, xda ha rilasciato la lightnin' 1.3 XWKE8 con kernel 3.7 integrato
-
Quella è basata sul firmware asiatico, non è uscita nessuna versione per Europa ed io non ho nessuna intenzione di mettere sul cell un firmware asiatico...
-
Hai ragione. Ero convinto fosse europa solo per il fatto che non pensavo rilasciassero l'asiatico con tutti i rischi del caso. In effetti sono andato a vedere e europa ancora.nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gioparmy
Hai ragione. Ero convinto fosse europa solo per il fatto che non pensavo rilasciassero l'asiatico con tutti i rischi del caso. In effetti sono andato a vedere e europa ancora.nulla
Sicuramente neanche esce perchè presto dovrebbe uscire GB 2.3.4
-
Quote:
rorosasa
how do i do it?
Angelom - can you advise please?
-
Quote:
angelom
Sicuramente neanche esce perchè presto dovrebbe uscire GB 2.3.4
molti giochi non funzionano code hexdefens0e hd o evac hd e molti altri, crashano appena avviati.
ho anche l'ulima versione di chainfire 3d ma non va.
-
Ciao Angelom, scusa se mi sono fatto sentire solo ora ma ieri notte mi ha preso il sonno e sono andato a ninna. Grazie ai tuoi consigli ed alla tua pazienza che mi hai dimostrato ieri fino alle 2 di notte, oggi ho installato la rom e va tutto bene con kernel 3.7.
Grazie di tutto.
;)
-
Quote:
rorosasa
how do i do it?
You must flash Chainire 3.6 with Odin
Reboot
If it' all ok, enter in recovery, Wipe Cache and Flash rom 1.6 with Odin
-
Quote:
focamonca
molti giochi non funzionano code hexdefens0e hd o evac hd e molti altri, crashano appena avviati.
ho anche l'ulima versione di chainfire 3d ma non va.
Calcola che Chainfire 3D è sempre un emulatore, parecchi giochi, che cercano proprio l'hardware, è normale che non funzionino.
-
Quote:
angelom
Calcola che Chainfire 3D è sempre un emulatore, parecchi giochi, che cercano proprio l'hardware, è normale che non funzionino.
Ma anche senza usare il chainfire non vanno mentre con altre rom tipo lightinin si .. ma sono troppo affezionato a questa rom. Spero venga risolto nelle prossime relase
-
Non so se è un caso ma sembra essere migliorata leggermente la ricezione wifi
-
Quote:
focamonca
Ma anche senza usare il chainfire non vanno mentre con altre rom tipo lightinin si .. ma sono troppo affezionato a questa rom. Spero venga risolto nelle prossime relase
A me Evac Hd gira tranquillamente e non crasha (l'ho acquistato e appena provato)
-
Scusate la domanda stupida... ma se installo questa rom... ma ancora non mi è arrivato il jig... è un problema se la tengo senza togliere il triangolino giallo???
Scusatemi x la domanda... ma è la mia prima esperienza con android !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusate la domanda stupida... ma se installo questa rom... ma ancora non mi è arrivato il jig... è un problema se la tengo senza togliere il triangolino giallo???
Scusatemi x la domanda... ma è la mia prima esperienza con android !!!
No tranquillo, il triangolo e' solo d'avviso ma non fa nulla
-
Attualmente ho la 1.6 con il kernel di Chainfire 3.5 e mi trovo benissimo come batteria, per passare alla 1.7 devo per forza mettere il kernel 3.7 o posso mantenere l'attuale?
Chiedo questo poichè mi sembra che qualcuno lamenti un consumo eccessivo della batteria.
-
Quote:
angelom
A me Evac Hd gira tranquillamente e non crasha (l'ho acquistato e appena provato)
ma hexdefense si o altri che richiedono un grande uso di grafica..
-
Quote:
focamonca
ma hexdefense si o altri che richiedono un grande uso di grafica..
Ma tu avevi detto che anche Evac Hd crashava...
Comunque il kernel e le librerie sono sempre quelle tra la mia rom e la lite, cambiano altre cose che però non c'entrano nulla con il fatto dei giochi. Probabilmente hai qualche problema al Chainfire 3D, perchè a me la maggior parte dei giochi funziona...
-
Quote:
angelom
Ma tu avevi detto che anche Evac Hd crashava...
Comunque il kernel e le librerie sono sempre quelle tra la mia rom e la lite, cambiano altre cose che però non c'entrano nulla con il fatto dei giochi. Probabilmente hai qualche problema al Chainfire 3D, perchè a me la maggior parte dei giochi funziona...
ribadisco che evac crasha non subito ma dopo 3 minuti di gioco all'incirca. Questo problema me lo fa dalla versione 1.4 ora monto ovviamente la 1.7
-
Quote:
focamonca
ribadisco che evac crasha non subito ma dopo 3 minuti di gioco all'incirca. Questo problema me lo fa dalla versione 1.4 ora monto ovviamente la 1.7
Ma per caso hai overcloccato? Se si, potrebbe essere quello il problema. Per provarlo ci ho giocato un quarto d'ora, quando lo ho acquistato, e non ha crashato.
-
Quote:
angelom
Ma per caso hai overcloccato? Se si, potrebbe essere quello il problema. Per provarlo ci ho giocato un quarto d'ora, quando lo ho acquistato, e non ha crashato.
originariamente lo tenevo al 1.42 GHZ poi ho preso in considerazione questa possibilità ed ho riportato ai parametri base ma il problema persiste
-
Quote:
focamonca
originariamente lo tenevo al 1.42 GHZ poi ho preso in considerazione questa possibilità ed ho riportato ai parametri base ma il problema persiste
Mai overcloccare con i giochi, rischi di friggere il processore....
Io lo uso a 1.552MHz, ma quando gioco lo riporto alla frequenza standard, disabilitando Tegrak
-
Stai pensando miui per s2? Che bomba sarebbe
-
Se stasera la installo... posso chiedere qui le impostazioni da utilizzare il cell in modo ottimale ??? e le app da installare???
-
grazie angelom per la 1.7, veramente ottimo lavoro - batteria mi sembra ok con uso normale - telefono reattivo
Ho letto su un post che forse hai notizie sulla 2.3.4. hai idea più o meno dei tempi?
-
Ciao Angelom complimenti per la 1.7,ma ti volevo chiedere si vocifera che tra poco esce la 2.3.4 da aggiornare ovviamente tramite kies,quindi collegando il cell, e scaricando la nuova rom stock cancella tutto, quindi dobbiamo poi rifare tutto tramite Odin per rimettere le custom rom,kernel CWM ecc.ecc.?grazie di tutto.
-
Quote:
angelom
Mai overcloccare con i giochi, rischi di friggere il processore....
Io lo uso a 1.552MHz, ma quando gioco lo riporto alla frequenza standard, disabilitando Tegrak
come disabilito completamente Tegrak?
-
Angelo, ho seguito la tua guida sulla interfaccia sense.. che dire, fa una certa impressione vedere la sense sul GS2..ho appena impostato l'applicazione telefono sull'apposito bottone phone;cosa mi consigli di mettere per personalizzare il bottone a destra? non c'è inoltre un modo per avere anche i widget sense, vero?
-
Quote:
nexus76
Angelo, ho seguito la tua guida sulla interfaccia sense.. che dire, fa una certa impressione vedere la sense sul GS2..ho appena impostato l'applicazione telefono sull'apposito bottone phone;cosa mi consigli di mettere per personalizzare il bottone a destra? non c'è inoltre un modo per avere anche i widget sense, vero?
Io ho messo le impostazioni. Al momento non c'è possibilità di mettere i widget della Sense, magari... Comunque se ti può servire posso postarti l'orologio con le previsioni che vedi negli screenshot, fammi sapere
-
Quote:
angelom
Io ho messo le impostazioni. Al momento non c'è possibilità di mettere i widget della Sense, magari... Comunque se ti può servire posso postarti l'orologio con le previsioni che vedi negli screenshot, fammi sapere
Io ho messo il widget di go weather al momento, mi ricorda molto il dual, cmq postalo ugualmente, così lo provo; per quanto riguarda la schermata di sblocco quale hai usato per fare gli screen?
-
Quote:
nexus76
Io ho messo il widget di go weather al momento, mi ricorda molto il dual, cmq postalo ugualmente, così lo provo; per quanto riguarda la schermata di sblocco quale hai usato per fare gli screen?
Fancy widget pro ha un orologio con previsioni praticamente uguale a quello della sense....escluse le animazioni di sblocco ovviamente :-)
-
Quote:
nexus76
Per il lockscreen utilizzo WidgetLocker.
Ecco il widget di fancywidget modificato sense:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Installalo tramite root explorer o affine
Comunque se non ricordo ci dovrebbe essere Beautiful Widget che con degli skin scaricabili riproduce anche le animazioni allo sblocco.
Edit: Confermo con Beutful Widget, scaricando il pacchetto delle animazioni dal market e impostandole nei settaggi, si hanno anche le animazioni di sblocco.
-
Angelo ma è vero che le foto e video sono peggiorati rispetto alla 1.4 ?! dicono tutti cosi...:o
-
Quote:
blackmambaq
Angelo ma è vero che le foto e video sono peggiorati rispetto alla 1.4 ?! dicono tutti cosi...:o
Se si ha questo problema basta sostituire l'applicazione della camera con quello modificato, non è poi così difficile. Io ho tolto la modifica perchè, secondo me, crea problemi e non dà quei risultati che uno si aspetta. Quando ho messo la modifica nella rom 1.4, su XDA parecchi si sono lamentati perchè non c'erano quei miglioramenti tanto decantati, e inoltre si avevano problemi in riproduzione dei video.
Calcola che il file modificato è ancora quello, non è che è stato cambiato.
-
Quote:
angelom
Se si ha questo problema basta sostituire l'applicazione della camera con quello modificato, non è poi così difficile. Io ho tolto la modifica perchè, secondo me, crea problemi e non dà quei risultati che uno si aspetta. Quando ho messo la modifica nella rom 1.4, su XDA parecchi si sono lamentati perchè non c'erano quei miglioramenti tanto decantati, e inoltre si avevano problemi in riproduzione dei video.
la gente non è mai contenta :)
-
Quote:
angelom
Cioè.... quella della v.1.7 è l'applicazione camera originale samsung?
Con o senza quell'aggionamento che c'è in samsung apps?
Grazie per la risposta