CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 362 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

angelom per ripristinare i suoni di batteria scarica basta che rinomino da bak in ogg i 2 file che trovo in system\media\audio\ui?
    grazie
    Acer Liquid A1
    Rom: Cyanogen Mod 7.1 Nightly build №87
    Samsung Galaxy S2
    ROM: Leomar Revolution 2.6

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippopippo1 Visualizza il messaggio
    angelom per ripristinare i suoni di batteria scarica basta che rinomino da bak in ogg i 2 file che trovo in system\media\audio\ui?
    grazie
    Si, devi fare così

4. Il seguente Utente ha ringraziato angelom per il post:

pippopippo1 (19-06-11)

Senior Droid L'avatar di jackp75

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    grazie mille molto gentile

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

scusa angelo, hai mica informazioni sulla nuova baseband del modem? la KF2, alcuni dicono che va molto meglio della KE7 (quello che monto attualmente), secondo te vale la pena inserirla? mi dici cortesemente la procedura corretta per aggiornarla? si fa un wipe della cache....e si mette il telefono in download mode? o cosa? si fa ovviamente da odin immagino.... Secondo te aggiornandola, si mette a rischio rom attuale, kernel e programmi? o non va a toccare nulla?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    scusa angelo, hai mica informazioni sulla nuova baseband del modem? la KF2, alcuni dicono che va molto meglio della KE7 (quello che monto attualmente), secondo te vale la pena inserirla? mi dici cortesemente la procedura corretta per aggiornarla? si fa un wipe della cache....e si mette il telefono in download mode? o cosa? si fa ovviamente da odin immagino.... Secondo te aggiornandola, si mette a rischio rom attuale, kernel e programmi? o non va a toccare nulla?
    Al momento la migliore per l'Italia è la KF1, la KF2 è per l'Europa dell'Est

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Al momento la migliore per l'Italia è la KF1, la KF2 è per l'Europa dell'Est
    Ok grazie sempre gentilissimo. Comunque se volessi provarla, o comunque quando esce quella nuova, la procedura corretta per metterla e non intaccare nulla nel telefono mi diresti qual'è? grazie ancora...
    Poi un'altra cosa angelom, oggi riprovando il sygic, mentre navigavo si è bloccato e chiuso il programma da solo, una cosa che quando lo provai la prima volta non mi ha fatto. Secondo te da cosa può dipendere? dalla nuova rom messa dopo quella prova che feci... dalla baseband del modem...o dal fatto che ho configurato il file gps.conf per adattarlo ai server italiani e migliorare il fix? Una soluzione per non fare ripetere questo problema a tuo avviso?
    Ultima modifica di moro30; 19-06-11 alle 00:57

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ok grazie sempre gentilissimo. Comunque se volessi provarla, o comunque quando esce quella nuova, la procedura corretta per metterla e non intaccare nulla nel telefono mi diresti qual'è? grazie ancora...
    Se parli della baseband, devi per forza farlo con Odin, occorre prestare molta attenzione perchè è una delle pochissime cose che, se succede qualcosa, occorre portare il cell in assistenza

Edit: per sygic hai provato più di una volta?
    Ultima modifica di angelom; 19-06-11 alle 00:57

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Se parli della baseband, devi per forza farlo con Odin, occorre prestare molta attenzione perchè è una delle pochissime cose che, se succede qualcosa, occorre portare il cell in assistenza

Edit: per sygic hai provato più di una volta?
    allora ho provato solo oggi mentre tornavo a casa a dire il vero, dopo che si era bloccato e chiuso, l'ho riaperto e nei 3 minuti che stavo arrivando a casa non lo ha più fatto...ma vorrei capire il motivo di quella chiusura del programma, e come a tuo avviso potrei ripristinare o evitare che me lo faccia ancora in futuro...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

allora ho provato solo oggi mentre tornavo a casa a dire il vero, dopo che si era bloccato e chiuso, l'ho riaperto e nei 3 minuti che stavo arrivando a casa non lo ha più fatto...ma vorrei capire il motivo di quella chiusura del programma, e come a tuo avviso potrei ripristinare o evitare che me lo faccia ancora in futuro...
    Attenzione perchè su GB funziona solo Sygic Aura, l'altro no

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Attenzione perchè su GB funziona solo Sygic Aura, l'altro no
    perdona la mia ignoranza ma cosa sarebbe GB? comunque io ho la versione 11.0.1 quella che prima veniva chiamata aura 3 e che adesso ha preso il nome di sygic gps navigation, che sarebbe la più recente...

Pagina 209 di 362 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio