"GB" immagino che sia Gingerbread, ovvero Android 2.3.
"GB" immagino che sia Gingerbread, ovvero Android 2.3.
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Ragazzi mi serve un piacere per chi ha montato la 1.1. Non mi partono gli mms. Tutto il resto funziona. Ho provato anche a inserire manualmente le configurazioni ma niente. Poi ho provato con apn italiano di angelo e nulla anche li. Da errore di recapito al server. Inoltre li ricevo..... Io ho tim ma anche con vodaf. non.vaano. Potreste fare una prova? Thks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
Ho appena comprato anche io questo stupendo device (provengo da un HD2 con gingerbread), non l'ho nemmeno avviato una volta ed ho già montato questa stupenda rom. Come parte phone ho messo la KF2 e come kernel finale il KF2.. e finora va che una meraviglia! (Undervolt -0,25)
Il fix del GPS è un pò lento, è normale? Consigli?
Grazie Angelo
Ultima modifica di frankcilo; 19-06-11 alle 13:14
mah...strano che il fix vada lento, la rom di angelom già include un fix per il gps, comunque in alternativa potresti provare a scaricarti dal market di android il programma chiamato faster fix. prova e mi fai sapere. come ti trovi con la parte phone KF2? io ho ancora la penultima, la KE7, che poi è quella ufficiale Europea, quindi italiana, la tua è Polacca se non sbaglio.
Azz hai fatto un bel mix, cosa intendi per kernel KF4? non penso esista...vorrai forse dire il kernel chainfire 4.0?
Scusate ma voi siete riusciti a configurare i bottoni phone della sense perché io ci sto provando o seguito tutti i passaggi della guida ma niente da fare sulla versione precedente non avevo questo problema qualcuno può aiuarmi
edit ho risolto
Ultima modifica di mitic; 19-06-11 alle 12:50