CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 362 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vorrei sapere anche come togliere adw launcher visto che non si trova in system app grazie

GOOGLE NEXUS ONE 2.2
    ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
    RADIO 4.0.6.00.12_7
    BUILD FRF91

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubino Visualizza il messaggio
    vorrei sapere anche come togliere adw launcher visto che non si trova in system app grazie
    Si, trova in /data/app quindi vai su impostazioni-Applicazioni-Gestisci Applicazioni-Tutto cerca il programma e disinstallalo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    3g, ma forse è un problema di rete...
    E' probabile, comunque in 3g rispetto al wifi è più lento eh...
    Ultima modifica di angelom; 19-06-11 alle 14:59

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

ciao angelo ti chiedevo succede qualcosa al telefono se uso solo il profile a 1400 del tegrack senza personallizzare core voltage e internal voltage ... perche a me come e settato di default e stabile non mi da problemi che dici? in merito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    ciao angelo ti chiedevo succede qualcosa al telefono se uso solo il profile a 1400 del tegrack senza personallizzare core voltage e internal voltage ... perche a me come e settato di default e stabile non mi da problemi che dici? in merito
    Senza personalizzazione dovrebbe essere una configurazione stabile, perchè saranno stati inseriti valori per i vari voltaggi sicuri.
    Comunque, quando utilizzi il cell con programmi, tipo navigatore, per parecchio tempo e che utilizzano tanto la cpu, ti consiglio di togliere l'overclock.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

sempre gentilissimo ma allora sono tranquillo... l ultima cosa che ti chiedo se navigo molto su internet posso tenerlo oppure rischio qualcosa ?... grazie dei tuoi consigli

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Angelom, ho installato la tua ROM 1.7 sia al mio che al GS2 di mia moglie.Solo che al mio è andato tutto bene (il mio era italiano non marchiato con versione iniziale KE2, poi naturalmente flashato alla KE7 e messa la tua ROM 1.7 con naturalmente l'ultimo Kernel di allora) , al telefono di mia moglie invece ( marchiato TIM con firmw. KE1) quando ho flashato la tua ROM nella maniera identica a come ho fatto col mio,premesso che il suo telefono era ancora illibato perchè appena acquistato , ho notato che spesso quando il display si spegne per il risparmio d' energia, quando si preme il tasto di accensione/spegnimento per riaccenderlo, il display rimane spento, anche se premendo i tasti i suoni si sentono come se in realtà il display fosse acceso ed il telefono funzionasse normalmente e l'unica cosa per riportarlo alla normalità è quella di tenere premuto il tasto accensione/spegnimento per almeno 10 sec. e far ripartire il telefono. Tengo a specificare che questa csa non succede sempre , ma almeno una-volta al giorno si. Cosa i consigli di fare? Ti prego dammi una mano!
    Ultima modifica di ggallel; 19-06-11 alle 15:49

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

un'altro problemino...dopo l'aggiornamento della rom skyfire non mi apre piu i siti in modalita amdroid ma solo in desktop

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Angelo ce un modo per mettere la ad senso come tachwiz iniziale ... perché quando schiaccia il tasto home del ce mi torna di nuovo al tacwiz 4 come potrei fare ? Per mantenere solo la sense ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Angelo ce un modo per mettere la ad senso come tachwiz iniziale ... perché quando schiaccia il tasto home del ce mi torna di nuovo al tacwiz 4 come potrei fare ? Per mantenere solo la sense ?
    Installa dal market launchepro, dopo averlo installato ti chiederà quale launcher utilizzare come default, allora tu sceglierai quello sense, infine ridisinstalla launcherpro

Pagina 212 di 362 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio