Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
assurdo,mi da lo stesso problema...ho provato a scaricarlo anche con un altro browser ma nulla da fare...nessun file tar ma solo un file nominato zImage senza estensione...
buongiorno,
per prova ho scaricato adesso il file ed esce il tar ...
;)
-
angelom,ho disinstallato winrar e 7-zip e riavviato il pc...
adesso ho scaricato il kernel dal tuo link e funziona.....non mi ha dato nessuno zip,ma solo il file tar.....
grazie mille!!!
p.s. stesso procedimento con odin per flashare la rom vero?
-
Buongiorno Angelo,
ho notato che la tua rom è meno esosa della tanto osannata Villain! "che dovrebbe avere la durata della batteria come punto di forza"
POssibile?!
-
angelom,una piccola info:
ho flashato il kernel ed è tutto ok...
adesso prima di flashare la rom ho fatto il wipe della cache andando in recovery e selezionando wipe cache partition/yes
nella guida dice di spegnere il telefono,solo che la recovery mi da solo come possibilità il riavvio....come faccio a spegnere il telefono senza farlo riavviare per poi entrare in dl mode?
-
Grazie delke risposte aspetto un altra tua fom intanto in chano sono arrivati ad avere un quadrant che mette i brividi attenti attenti 11000
-
Angelo tu che usi widget locker sul tuo gs2 mi sai dire come si fa ad evitare che il blocco dello schermo di WL si attiva durante una chiamata quando grazie ai sensori si spegne lo schermo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi,mi sapete dire come si fa a spegnere il telefono da recovery senza avviarlo?
dopo il flash del kernel ho seguito la guida facendo il wipe della cache partition....adesso devo entrare il dl mode ma prima devo uscire dalla recovery senza riavviare il telefono....
la recovery mi da solo reboot system now.....non power off....
-
Tieni schiacciato il tasto d'accensione, il mio dopo alcuni secondi si spegne
-
Togli la bartteria e poi la rmetti pero fai prima la prova di boot in dopo aver installato il kermel poi dopo fai wipe chake togli la batteria lo metti dowlmode e fleschi la rom
-
-
Quote:
alenyc
angelom,una piccola info:
ho flashato il kernel ed è tutto ok...
adesso prima di flashare la rom ho fatto il wipe della cache andando in recovery e selezionando wipe cache partition/yes
nella guida dice di spegnere il telefono,solo che la recovery mi da solo come possibilità il riavvio....come faccio a spegnere il telefono senza farlo riavviare per poi entrare in dl mode?
Devi per forza staccare la batteria.
-
Quote:
blackmambaq
Buongiorno Angelo,
ho notato che la tua rom è meno esosa della tanto osannata Villain! "che dovrebbe avere la durata della batteria come punto di forza"
POssibile?!
Possibilissimo, provato e confermo. Ha eliminato il wifi sharing che dava drain battery nella 1.7 che senno' va freezato con titanium backup pro e sembra che cosi' la durata sia ulteriormente migliorata
-
flashata la rom,molto belle le icone della barra di stato e nel menù delle notifiche....
speriamo che sta cwm venga aggiornata con la funzione per spegnere il telefono....
-
Quote:
alenyc
ragazzi,mi sapete dire come si fa a spegnere il telefono da recovery senza avviarlo?
dopo il flash del kernel ho seguito la guida facendo il wipe della cache partition....adesso devo entrare il dl mode ma prima devo uscire dalla recovery senza riavviare il telefono....
la recovery mi da solo reboot system now.....non power off....
In realta', se premi accnesione+home+down vai diretto in dl mode. Poi tasto up per caricare da odin.
Finito tutto ti si riavvia automaticamente in recovery e da li fai reboot system ;-)
-
Quote:
angelom
Al lavoro su KE8 1.0...
Ciao Angelom allora e' uscita la Europe??
-
Quote:
angelom
Al lavoro su KE8 1.0...
quindi ke8 non è solo asia... per quanto riguarda il kernel è uscito anche tegrak su xda.
Ritieni che sia inaffidabile anche la recovery 4.0.0.2?
-
i temi li flasho da recovery giusto?metto nella sd tutto lo zip?
ma la rom ha una gestione dei temi oppure devo metterne uno alla volta per vedere come sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
i temi li flasho da recovery giusto?metto nella sd tutto lo zip?
ma la rom ha una gestione dei temi oppure devo metterne uno alla volta per vedere come sono?
Uno alla volta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il tema di default qualìè?
di modo che se nessuno mi piace,rimetto l'originale....
quindi flasho lo zip direttamente da recovery?
-
Quote:
gioparmy
Ciao Angelom allora e' uscita la Europe??
No, ma è pressocchè identica alla XWKE7, non ci sono grandi cambiamenti in nulla.
-
Quote:
alenyc
provato ma idem a prima...dentro c'è sto file che può essere tutto tranne un tar...non è il kernel.
Ho avuto lo stesso problema! Dipende dal programma che stai usando per decomprimere! Se sei su windows usa 7zip, su mac the unarchiver.
-
Quote:
alenyc
il tema di default qualìè?
di modo che se nessuno mi piace,rimetto l'originale....
quindi flasho lo zip direttamente da recovery?
Il tema che hai quando flashi la rom è il temarom.zip
Quello originale invece è standard.zip
-
Allora e inutile la ke8 se non cambia nulla in niente poi ovviamente sei tu il genio sorprendici ancora ... ma come hanno fatto a fare arrivare il terminale a 2ghz e13 non llo si frigge il terminale ?
-
angelom,per caso tu come cuoco hai la possibilità di inserire nel menù delle notifiche,una barra comandi rapidi scorrevole di modo da inserire piu cose da poter attivare/disattivare?
tipo cla cyano per intenderci.....
-
Quote:
mitic
Grazie delke risposte aspetto un altra tua fom intanto in chano sono arrivati ad avere un quadrant che mette i brividi attenti attenti 11000
mi posteresti le fonti di ciò? sono molto interessato ad una ciano mod ;)
-
si ma devi aspettare per la chano
-
11000 di quadrant??!?! E che razza di overclock puó mai permettere un simile risultato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi, stò provando il tegrak kernel e la rom sembra essere ancora più reattiva :D
Non sembra avere problemi con la rom di angelom ma non l'ho stressata in ogni cosa.
Cmq per chi vuole provare: [KERNEL] Tegrak Kernel Build 23 for GT-I9100 - xda-developers
Secondo me ne vale la pena ;)
-
Quote:
angelom
Guida per installare l'interfaccia Sense:
Ora clicca sull icona verde del telefono: ti compare un menù dove tu scegli IconPack TemaADW.
Cliccandoci sopra, se ti appare scegli Sense Launcher Add-On (non sono sicuro che appaia se hai solo un tema per adw installato, io ne ho più di uno),
altrimenti ti appariranno solo un elenco di icone:
Scegli la quarta sulla prima fila da sinistra (dovrebbe essere un rettangolo vuoto, o meglio trasparente), cliccaci sopra e tornerai al menù altri collegamenti.
Ecco alcuni screenshoot
https://www.androidiani.com/forum/486501-post993.html
Scusate ragazzi... ho installato la 1.7... bellissima... solo che i passaggi per configurare la sense... a me non vanno... arrivo fino a quando devo cliccare sull'icona verde del telefono, clicco IconPack TemaADW ma... mi appaiono altre icone rispetto a quelle menzionate da angelo... ovvero dei 2 temi che ho scaricato... e non c'è quella trasparente...
Angelo... che tema è che fa apparire l'icona rettangolare trasparente? o_O
-
Quote:
Lio78
Rispetto al kernel.3.7 cosa ha di diverso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
angelom
In test XWKE8 1.0......
Angelo sai darmi una mano? :(
-
Quote:
Lio78
Come lo hai installato?
Tramite Odin o hai prima flashato un Kernel Stock per poi attraverso il market installare il Tegrak?
Differenze sostanziali a parte la reattività?
-
Quote:
wolf1012
Angelo sai darmi una mano? :(
Che problema hai?
Edit: ho letto il messaggio che avevi postato prima.
Hai installato tramite root explorer il Sense.apk postato a parte in prima pagina?
Dopo che lo hai installato da li, una volta che imposti come launcher il launcher sense, vai in Sense Settings, e vai ancora su impostazione temi, qui seleziona Sense Launcher add-on e applica il tema. Poi segui i passaggi della guida
-
Quote:
angelom
In test XWKE8 1.0......
Ma non era un firmware asiatico?
-
Quote:
infinityz
Ma non era un firmware asiatico?
Si, infatti NON BISOGNA aggiornare tutte le parti del firmware (radio, boot, ecc), ma si può aggiornare solo il system. Calcoliamo che gli SII asiatici possono avere dell'hardware che noi non abbiamo (tipo NFC e altro)
-
Qualche anticipazione sul changelog? :-)
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Quella è basata sul firmware asiatico, non è uscita nessuna versione per Europa ed io non ho nessuna intenzione di mettere sul cell un firmware asiatico...
Ciao Agelo scusa ma sono un po' perplesso sul fatto che stai lavorando sulla ke8 asiatica. Nonostante la fiducia ne ho lette di brutte su questa rom, e la tua affermazione di ieri mi lascia un po' stranito.
Voglio dire, sappiamo tutti che sei il numero 1 ma se dovessi fare un paragone tra la tua 1.7, che secondo me e' lo stato dell'arte per ora, e la nuova 1.8 che mi dici? A parte stabilita' e velocita'....in concreto, migliorie sulla batteria e altre chicche che hai notato? Nel senso che se ci hai lavorato su e' perche' evidentemente hai trovato qualcosa di buono altrimenti penso che non avresti nemmeno iniziato.
-
Quote:
gioparmy
Ciao Agelo scusa ma sono un po' perplesso sul fatto che stai lavorando sulla ke8 asiatica. Nonostante la fiducia ne ho lette di brutte su questa rom, e la tua affermazione di ieri mi lascia un po' stranito.
Voglio dire, sappiamo tutti che sei il numero 1 ma se dovessi fare un paragone tra la tua 1.7, che secondo me e' lo stato dell'arte per ora, e la nuova 1.8 che mi dici? A parte stabilita' e velocita'....in concreto, migliorie sulla batteria e altre chicche che hai notato? Nel senso che se ci hai lavorato su e' perche' evidentemente hai trovato qualcosa di buono altrimenti penso che non avresti nemmeno iniziato.
E' quello che sto controllando in questo momento
Comunque, secondo me, ci sono problemi perchè parecchia gente ha flashato tutto (come ho detto prima calcoliamo che l'hardware dell'SII asiatico può essere differente dal nostro), comunque la rom vera e propria (il factoryfs.img per capirci, o in parole povere tutto ciò che è in system) non ha poi tutta questa differenza. Comunque è in test, se c'è qualcosa che non va ve lo faccio sapere.
-
Quote:
Lio78
L'hai flashato con CWM? Hai installato l'applicativo di Tegrak?