Visualizzazione stampabile
-
cari ragazzi voglio stare a passo con i tempi... quindi miraccomando;)
allora ieri o flesciato la XWKE810 con chanfire + root tutto incluso.
ora per installare la XWKF1 con Chainfire 3.8 x la KF1 senza perdere niente che devo fare?
vediamo se ho intuito:
tasti magici -
entro in chanfire vecchia ed eseguo la wipe cache.
riavvio
tasti magici +
flescio con odin chanfire nuova
riavvio
tasti magici +
flescio la XWKF1
fine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomomma
cari ragazzi voglio stare a passo con i tempi... quindi miraccomando;)
allora ieri o flesciato la XWKE810 con chanfire + root tutto incluso.
ora per installare la XWKF1 con Chainfire 3.8 x la KF1 senza perdere niente che devo fare?
vediamo se ho intuito:
tasti magici -
entro in chanfire vecchia ed eseguo la wipe cache.
riavvio
tasti magici +
flescio con odin chanfire nuova
riavvio
tasti magici +
flescio la XWKF1
fine.
Bisogna capire se angelom rilascerà una XWKF1 con già incluso il nuovo kernel chainfire v.3.8, oppure da flashare a parte.
-
Quote:
Rivi70
Bisogna capire se angelom rilascerà una XWKF1 con già incluso il nuovo kernel chainfire v.3.8, oppure da flashare a parte.
sicuramente farà un update quando sarà pronto....non fategli fretta :)
-
Non farò un update inserirò il kernel in prima pagina e la procedura, tanto non cambia nulla, e così ognuno può mettere quello che vuole (Stock,Chainfire,Tegrak)
-
Quote:
angelom
Non farò un update inserirò il kernel in prima pagina e la procedura, tanto non cambia nulla, e così ognuno può mettere quello che vuole (Stock,Chainfire,Tegrak)
Hai letto quello che dice chainfire sulke rom e di uno script mi sembra non ci sono problemi con la tua rom ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Montato il 3.8 chain
Dopo un po' di prove....
Quadrant con stock: 3815
Quadrant con chain: 3356
Quadrant con Tegrak: 3656
mmmh....
Non sembra il max della reattivita' per ora....
Attendiamo altri pareri
-
Quote:
jackp75
Hai letto quello che dice chainfire sulke rom e di uno script mi sembra non ci sono problemi con la tua rom ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Non ci sono problemi con questa rom
-
Quote:
gioparmy
Montato il 3.8 chain
Dopo un po' di prove....
mmmh....
Attendiamo altri pareri
Mi quoto da solo....l'ho sempre detto io che quadrant non vale un cazzo....
Ora ho riflasciato la stock e poi ancora la chain...
Quadrant con chain: 3600...
E vabbeh, tengo questa almeno il CVM funziona
-
Mi domandavo ma si può prima inserire il Kernel Chainfire o Tegrak che sia..sulla Rom Angelo versione 1.8..riavviare e poi inserire la nuova Angelo KF1?
Non va nel pallone il sistema?.....
-
Angelo scusa ma con questo KF1 si sta facendo una confusione assurda!
se ho la KF7 stock, per passare alla tua rom 1.0 bisogna mettere prima il KF1?
e il kernel di chiafire?! lo dobbiamo mettere o no?! perchè nelle altre guide era sempre specificato! in questa no...
-
Quote:
havanclub75
Mi domandavo ma si può prima inserire il Kernel Chainfire o Tegrak che sia..sulla Rom Angelo versione 1.8..riavviare e poi inserire la nuova Angelo KF1?
Non va nel pallone il sistema?.....
No, funziona lo stesso
-
Angelom, come al solito tutto perfetto (WKF1 1.0 + CF - Root 3.8 + Phone WKE7).
Adesso funziona anche Winamp dopo averlo tolto e reinstallato.
roftl
-
Quote:
angelom
No, funziona lo stesso
Ok..grazie.
Volevo chiederti...ma il tema che ti ha postato Leomar riguardo la parte dialer/contatti (il total black) è possibile inserirlo senza far casini al framework?
-
Ciao Angelom, innanzitutto grazie di nuovo per l'ottima rom, poi volevo chiederti se è possibile inserire nel primo post delle immagini di preview dei temi che hai postato.
-
Quote:
havanclub75
Ok..grazie.
Volevo chiederti...ma il tema che ti ha postato Leomar riguardo la parte dialer/contatti (il total black) è possibile inserirlo senza far casini al framework?
Non dovrebbero esserci casini, aspetto il parere di angelom.
Comunque di base non è stato modificato nessun file jar, solo i seguenti apk che credo siano uguali anche sull'ultimo firmware.
framework-res.apk
twframework-res.apk
Contacts.apk
Magari poi installo l'ultima ROM di angelom e verifico personalmente!
Nel caso creo anche un pacchetto flashabile da recovery che vi possa permettere di ritornare alle tre app come da ROM di angelom!
-
ho aggiornato alla KF1,ora mi ritrovo:banda base KE4,kernel:KE8-CL214845 root@DELL 101 #2.sono a posto o devo fare modifiche?
grazie
-
Scusate, qualcuno è riuscito a verificare se il wpa_supplicant ad-hoc funziona?
Io ho provato con Window7 ho creato una rete ad-hock dal pannello di controllo:
Ho provato sia come rete aperta che con chiave WPA.
Quindi il PC rimane in attesa di eventuali connessioni, dal telefono sulle impostazioni wifi, dopo la scansione delle reti trovo la voce relativa alla mia rete ad-hoc appena creata, ma poi quandi si è in fase di acquisizione indirizzo IP, si disconnette e riavvia la scansione rete :-X
Fatemi sapere se vi è possibile!
Grazie
-
Appena Installata la KF1 + CF 3.8, prima ho fatto un wipe cache e un wipe davil e poi con odin ho messo il chainfire, riavviato il celulare e poi ho rimesso in download mode e flashato tramite odin la Rom di Angelo e poi al primo riavvio ho rimesso in recovery e rifatto i due wipe di sopra.
Adesso quando si avvia mi propone la scelta del launcher, scelgo adw ma sul tasto centrale Phone c'e' la scritta LAB e non funziona, su quello a dx c'e' un mini screen shot di un htc.
Come posso risolvere?
-
Ce nessuno mi potete dire un cosa consiste il wipe davil
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga per chi come me ha messo la ROM di angelom direttamente senza chainfire (io in particolare avevo la XKE8 1.0) può mettere il chainfire anche adesso direttamente sulla nuova rom? oppure dobbiamo utilizzare qualche altra procedura?
-
Ma e' normale che come banda base ho: I9100XWKE1?
-
Quote:
Emblema
Appena Installata la KF1 + CF 3.8, prima ho fatto un wipe cache e un wipe davil e poi con odin ho messo il chainfire, riavviato il celulare e poi ho rimesso in download mode e flashato tramite odin la Rom di Angelo e poi al primo riavvio ho rimesso in recovery e rifatto i due wipe di sopra.
Adesso quando si avvia mi propone la scelta del launcher, scelgo adw ma sul tasto centrale Phone c'e' la scritta LAB e non funziona, su quello a dx c'e' un mini screen shot di un htc.
Come posso risolvere?
Ciao segui la guida inserita nel primo Post, c'è scritto come configurare il Tema Sense :)
-
Consiste nell'eliminazione della cache utilizzata dalla Dalvik virtual machine a runtime, se vai su google poi farti una cultura su cosa sia...
Per effettuare il wipe basta che riavvii il telefono in Recovery (CWM) e dalla voce avanzate del menu della recovery selezioni wipe dalvik cache.
Tutto qui!
Quote:
zagaria2794
Ce nessuno mi potete dire un cosa consiste il wipe davil
-
Quote:
ciobo
Ma e' normale che come banda base ho: I9100XWKE1?
Si se non l'hai aggiornata.
Se vuoi farlo torna indietro di qualche pagina e trovi tutto
-
Scusate ancora raga ma cm si installano i temi grazie mille in anticipo :)
-
Scusate ma non ci sto capendo più niente.
1) ho flashato l'ultima di angelom e funziona tutto ( numero build xwkf1 1.0 by angelom)
2) il kernel che ho ( non è cambiato ed è 2.6.35.7-i9100xwke8-cl214845root@dell101#2 ) ora siccome avevo flashato la chainfire 3.7 se voglio l'ultima devo flashare con odin la 3.8. Se voglio la stock devo flashare quella su xda ZSKF1 Stock Kernel a cui rimandano. Corretto?
3) poi si pone il problema radio/baseband ( ch ene avrei anche bisogno visto che con h3g non funziona bene ). Devo scaricare il Frankenstein Firmwares come da post qualche pagina fa e installare via odin solo la parte radio.
Il tutto con i soliti wipe ogni volta. Così facendo dovrei avere l'ultima di angelo con l'ultimo kernel e l'ultima baseband. Corretto?
-
Quote:
paolo8768
Ciao Angelom, innanzitutto grazie di nuovo per l'ottima rom, poi volevo chiederti se è possibile inserire nel primo post delle immagini di preview dei temi che hai postato.
Scusa la ripetizione ma non so se eri riuscito a leggere il mio post.
-
Quote:
fedmex
Scusate ma non ci sto capendo più niente.
1) ho flashato l'ultima di angelom e funziona tutto ( numero build xwkf1 1.0 by angelom)
2) il kernel che ho ( non è cambiato ed è 2.6.35.7-i9100xwke8-cl214845root@dell101#2 ) ora siccome avevo flashato la chainfire 3.7 se voglio l'ultima devo flashare con odin la 3.8. Se voglio la stock devo flashare quella su xda ZSKF1 Stock Kernel a cui rimandano. Corretto?
3) poi si pone il problema radio/baseband ( ch ene avrei anche bisogno visto che con h3g non funziona bene ). Devo scaricare il Frankenstein Firmwares come da post qualche pagina fa e installare via odin solo la parte radio.
Il tutto con i soliti wipe ogni volta. Così facendo dovrei avere l'ultima di angelo con l'ultimo kernel e l'ultima baseband. Corretto?
Si cosi', io ti consiglio angelom kf1 1.0, chainfire 3.8 e nuova bb. Dopo un po' di prove pare bello stabile
-
-
Quote:
havanclub75
Ok..grazie.
Scarica il file esk0dr0id_dialer_AngeloM_V1.5.zip dal post #40 di questo thread: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1307374288
Funziona anke sulla kf1
-
Quote:
gioparmy
Montato il 3.8 chain
Dopo un po' di prove....
mmmh....
Attendiamo altri pareri
Gio, con chainfire è sicuramente un po' più lenta che con Tegrak. Ho fatto diverse prove con quadrant e posso dire che con chainfire la stessa rom è circa il 5% più lenta di quanto non lo sia con Tegrak. Quanto sia significativo tutto ciò, non saprei o meglio direi ben poco... Attendiamo altri pareri.
-
Quote:
lukemo
Gio, con chainfire è sicuramente un po' più lenta che con Tegrak. Ho fatto diverse prove con quadrant e posso dire che con chainfire la stessa rom è circa il 5% più lenta di quanto non lo sia con Tegrak. Quanto sia significativo tutto ciò, non saprei o meglio direi ben poco... Attendiamo altri pareri.
le prove con quadrant non servono a nulla...dovete vedere la fluidità della rom nell'uso quotidiano :)
-
Quote:
gioparmy
Si cosi', io ti consiglio angelom kf1 1.0, chainfire 3.8 e nuova bb. Dopo un po' di prove pare bello stabile
ciao,
mi lasci il link della nuova bb ?
faccio flash con odin ?
grazie
-
Quote:
Andromeda1968
le prove con quadrant non servono a nulla...dovete vedere la fluidità della rom nell'uso quotidiano :)
Concordo, era solo per curiosità...il punto è che nel nostro gruppo su androidiani stiamo seguendo i suggerimenti di angelo, quindi non credo ci saranno molte e prolungate prove con Tegrak.
-
Quote:
gioparmy
Stessa configurazione che uso anche io.
-
Quote:
paolo8768
Appena ho due minuti lo faccio.
-
Quote:
angelom
Appena ho due minuti lo faccio.
Grande! :)
-
if i already installed the latest ROM - all i need to do is install the new kernell?
-
Quote:
LeoMar75
Non dovrebbero esserci casini, aspetto il parere di angelom.
Comunque di base non è stato modificato nessun file jar, solo i seguenti apk che credo siano uguali anche sull'ultimo firmware.
framework-res.apk
twframework-res.apk
Contacts.apk
Magari poi installo l'ultima ROM di angelom e verifico personalmente!
Nel caso creo anche un pacchetto flashabile da recovery che vi possa permettere di ritornare alle tre app come da ROM di angelom!
No, Framework-res.apk e Contacts.apk nell'ultimo firmware sono diversi, l'unico rimasto invariato è twframework-res.apk
-
Quote:
rorosasa
if i already installed the latest ROM - all i need to do is install the new kernell?
Yes, you must flash Chainfire kernel for KF1