Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaq
cosa intendi per hard reset?
ho messo la rom stock, poi ho fatto un wipe data factory. Si può pulire più di così?!
Hai anche programmi spostati su sd tramite move2sd? Senno' devi brasare totalmente pure quella per ripartire. Altrimenti....non so' che dirti.
-
Quote:
gioparmy
Hai anche programmi spostati su sd tramite move2sd? Senno' devi brasare totalmente pure quella per ripartire. Altrimenti....non so' che dirti.
ehm, no. Però ho formattato anche la SD per sicurezza. è una cosa davvero strana! solo a me succede! perchè?!?!:(
con la lite'ning la stessa cosa! con la villain invece no. Adesso anche con questa! mah! MISTEROOOO:'(
-
Quote:
blackmambaq
ehm, no. Però ho formattato anche la SD per sicurezza. è una cosa davvero strana! solo a me succede! perchè?!?!:(
con la lite'ning la stessa cosa! con la villain invece no. Adesso anche con questa! mah! MISTEROOOO:'(
Magari un po' di sfiga:D Attendiamo quest'ultima e vediamo
-
Quote:
gioparmy
Magari un po' di sfiga:D Attendiamo quest'ultima e vediamo
Tra un quarto d'ora è pronta.
-
Quote:
angelom
Tra un quarto d'ora è pronta.
Grandissimo
-
Quote:
gioparmy
Si ci sono, se guardi qualche post indietro dice appunto che li stava testando
ditemi che funzionano anche gli sms a comando vocale...
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata XWKE8 1.0
Rilasciato file zip per Wifisharing
-
per chi ha la k7 rootata è sempre necessario il flash del kernel CF prima?
-
Quote:
Masami
per chi ha la k7 rootata è sempre necessario il flash del kernel CF prima?
Il kernel è già inserito nella rom, quindi quando flashi la rom si installa pure il kernel.
-
grazie... per cui wipe e flash rom.
-
Quote:
angelom
Il kernel è già inserito nella rom, quindi quando flashi la rom si installa pure il kernel.
Rapidissimo come sempre....
Ma mi chiedevo...conviene realmente passare dalla 1.7 a questa?
Al momento mi sto trovando davvero alla grande!
Questo nuovo firm Ke8 vale il salto?
-
Quote:
havanclub75
Rapidissimo come sempre....
Ma mi chiedevo...conviene realmente passare dalla 1.7 a questa?
Al momento mi sto trovando davvero alla grande!
Questo nuovo firm Ke8 vale il salto?
Secondo me va molto bene questo KE8, al pari della KE7, solo che ho inserito qualcosa in più....
-
Bisogna fare solo il wipe della cache, e non il data/factory, giusto? lo chiedo perche' si passa dalla ke7 alla ke8.
-
Quote:
angelom
Secondo me va molto bene questo KE8, al pari della KE7, solo che ho inserito qualcosa in più....
Il nuovo Kernel Tegrak da sostituire al posto del Chainfire 3.7 me lo consigli o porta solo rogne?....
-
Quote:
havanclub75
Il nuovo Kernel Tegrak da sostituire al posto del Chainfire 3.7 me lo consigli o porta solo rogne?....
Io ho lasciato il Chainfire la rom è già veloce così.
Visto che ci sono,per chi ha acquistato Tegrak Ultimate,vi posto i miei settaggi per un overclock / undervolt da provare se va bene anche sui vostri terminali:
Frequanza-----------Core Voltage-----------Internal Voltage
1552---------------------1325----------------------1000
1000---------------------1075----------------------1000
800---------------------- 1000---------------------1000
500------------------------950---------------------1000
200------------------------850----------------------900
-
I miei parametri attuali...:
Frequenza Core Voltage Internal Voltage
1200 1175 1050
1000 1050 1000
800 950 900
500 925 850
200 850 775
Ho notato che scalda molto meno con questi settaggi a favore anche di una durata maggiore della batteria.
Il sistema è molto stabile ugualmente.
L'overclock preferisco non farlo..
-
Quote:
nexus76
Bisogna fare solo il wipe della cache, e non il data/factory, giusto? lo chiedo perche' si passa dalla ke7 alla ke8.
Solo wipe cache
-
Quote:
angelom
Io ho lasciato il Chainfire la rom è già veloce così.
Visto che ci sono,per chi ha acquistato Tegrak Ultimate,vi posto i miei settaggi per un overclock / undervolt da provare se va bene anche sui vostri terminali:
Frequanza-----------Core Voltage-----------Internal Voltage
1552---------------------1325----------------------1000
1000---------------------1075----------------------1000
800---------------------- 1000---------------------1000
500------------------------950---------------------1000
200------------------------850----------------------900
questi settaggi non si possono impostare direttamente dall'applicazione tegrak o c'e' bisogno della versione ultimate?
-
Quote:
nexus76
questi settaggi non si possono impostare direttamente dall'applicazione tegrak o c'e' bisogno della versione ultimate?
C'è bisogno della versione Ultimate
-
Quote:
angelom
C'è bisogno della versione Ultimate
capisco.. ma quindi lasci sempre l'overclock a 1.5ghz? non si surriscalda così la CPU?
-
Installata la 1.8 ma se provo a far partire Launcher Pro dopo averlo scaricato dal market mi da problemi!
Da cosa può dipendere?
Il fix del market l'ho eseguito (tramite Chainfire 3d)...
Hai spiegazioni Angelo a tutto ciò?
-
Quote:
nexus76
capisco.. ma quindi lasci sempre l'overclock a 1.5ghz? non si surriscalda così la CPU?
Con questi settaggi, a meno che non lo stresso parecchio (ma se devo fare operazioni stressanti lo so e quindi abbasso la frequenza) no.
E almeno sul mio cell sono stabilissimi questi settaggi
-
Quote:
havanclub75
Installata la 1.8 ma se provo a far partire Launcher Pro dopo averlo scaricato dal market mi da problemi!
Da cosa può dipendere?
Il fix del market l'ho eseguito (tramite Chainfire 3d)...
Hai spiegazioni Angelo a tutto ciò?
Allora:
l'ho installato una prima volta e quando lo lanciavo mi dava errore e mi diceva che dovevo chiudere l'applicazione.
L'ho disinstallato e riscaricato ed è andato tutto ok
E' un probabile problema dovuto al fatto che nelle versioni precedenti era preinstallato in system e quindi ha creato della cache.
Disistallandolo e reinstallandolo comunque il problema è rientrato
-
Grande angelo domani la provero la tua rom... Sei un mito continua cosi ... ma per stress del cel cosa intendi quando ai overlock cosi alto? angelo per fix del marcket ho bisogno di chanfaire 3dpro giusto cioe la versione a pagamento ... e se uno non ce l ha come si deve fare?
-
ciao AngeloM, ho appena upgradato la ROM, direi ottima come tutte le altre...
solo 2 cose:
1) se entro in Chainfire 3d per il fix al market, non posso farlo, quella funzione e' disponibile solo per la versione PRO a pagamento... e' giusto?
2) vorrei utilizzare adw lancher "normale", non con la sense...
ho provato a scaricare l'aggiornamento dal market ma da errore durante l'installazione, come posso fare a mettere il tema standard?
grazie
ciao
-
ciao Maestro Angelo,
ma il fix market come lo faccio che c'e lo oscurato in chainfire3d,vuole la versione pro.
per il tema standard posso metterequello vecchio??
ciao e grazie
-
just to be sure:
i have 1.6 ROM and kernel 3.6.
is it right that the only thing i need to do is wipe cahce and install 1.8 (that includes the Kernel in it?)?
-
Quote:
gp2003
ciao Maestro Angelo,
ma il fix market come lo faccio che c'e lo oscurato in chainfire3d,vuole la versione pro.
per il tema standard posso metterequello vecchio??
ciao e grazie
Per il fix del market, non è che ci vuole chainfire3d, occorre azzarare la chache del market e si può fare in diversi modi: es. Vai su Impostazioni-Applicazioni-Gestione Applicazioni-Tutto quindi vai su Market e svuota la cache.
I temi non sono compatibili con quelli della 1.7 ma ci sto lavorando e verranno rilasciati in giornata.
-
Quote:
ciobo
ciao AngeloM, ho appena upgradato la ROM, direi ottima come tutte le altre...
solo 2 cose:
1) se entro in Chainfire 3d per il fix al market, non posso farlo, quella funzione e' disponibile solo per la versione PRO a pagamento... e' giusto?
2) vorrei utilizzare adw lancher "normale", non con la sense...
ho provato a scaricare l'aggiornamento dal market ma da errore durante l'installazione, come posso fare a mettere il tema standard?
grazie
ciao
Per il fix del market leggi il post precedente.
Per ADW, per poterlo installare devi cancellare il Launcher Sense da /system/app e quindi devi prima cancellarne la cache da Impostazioni-Applicazioni-Gestioni Applicazioni-Tutto e poi, tramite root explorer devi cancellarlo da /system/app (ricorda di montare il systemn in r/w)
-
Yes.......................
For rorosasa
-
Buongiorno Angelom ;) vorrei provare i tuoi settaggi di overclock tramite tegrak ultimate che ho già nel telefono in versione pro. A tal riguardo volevo chiederti se con quei settaggi che hai postato (ammesso che nel mio telefono siano altrettanto stabili come i tuoi) se la batteria ne risente in maniera considerevole o meno sull'uso quotidiano rispetto ad una configurazione default. Premetto che non uso giochi, a me interessa solo sapere se con questo overclock il telefono risulta ancora più veloce e reattivo. Ci sono controindicazioni? riscaldamento...invecchiamento prematuro dell'hardware del telefono..o altro?
-
Quote:
moro30
Buongiorno Angelom ;) vorrei provare i tuoi settaggi di overclock tramite tegrak ultimate che ho già nel telefono in versione pro. A tal riguardo volevo chiederti se con quei settaggi che hai postato (ammesso che nel mio telefono siano altrettanto stabili come i tuoi) se la batteria ne risente in maniera considerevole o meno sull'uso quotidiano rispetto ad una configurazione default. Premetto che non uso giochi, a me interessa solo sapere se con questo overclock il telefono risulta ancora più veloce e reattivo. Ci sono controindicazioni? riscaldamento...invecchiamento prematuro dell'hardware del telefono..o altro?
Con quelle impostazioni, sempre che anche sul tuo cell siano stabili, il telefono non scalda come uno potrebbe aspettarsi, ed è molto più reattivo. Logicamente non settare tegrak per farle partire automaticamente al boot, perchè se c'è qualche problema poi non si riavvia più la rom....
Naturalmente se devi stressarlo molto ti consiglio di abbassare la frequenza massima, ma per un utilizzo normale va bene.
-
Angelom ciao, grazie per il nuovo lavoro. Potresti per favore postare il tema GB Remix per la nuova Rom KE8?
Grazie
-
Quote:
ggregori
Angelom ciao, grazie per il nuovo lavoro. Potresti per favore postare il tema GB Remix per la nuova Rom KE8?
Grazie
In work progress....
-
Quote:
angelom
Con quelle impostazioni, sempre che anche sul tuo cell siano stabili, il telefono non scalda come uno potrebbe aspettarsi, ed è molto più reattivo. Logicamente non settare tegrak per farle partire automaticamente al boot, perchè se c'è qualche problema poi non si riavvia più la rom....
Naturalmente se devi stressarlo molto ti consiglio di abbassare la frequenza massima, ma per un utilizzo normale va bene.
grazie gentilissimo e disponibile come sempre ;) l'ideale a questo punto sarebbe, avere in overclock un pò meno spinto, che potesse attestarsi magari sui 1400, in modo che lo si lascia perennemente attivo anche al boot. Ma purtroppo non ho le competenze per capire quali overvolt dare. Se tu a riguardo hai già testato per bene una configurazione intermedia di overclock, quindi non troppo esasperata o dannosa per il telefono anche se messo sotto stress,da tenere sempre attiva, sarei ben felice di condividerla ;)
-
Quote:
angelom
In work progress....
Thanks .........................;)
-
Angelo naturalmente grazie mille per questa ennesima "chicca"... ;)
Quindi il temasense con questa nuova versione non va bene... corretto? E anche tutti gli altri... ho capito bene? :(
-
Quote:
wolf1012
Angelo naturalmente grazie mille per questa ennesima "chicca"... ;)
Quindi il temasense con questa nuova versione non va bene... corretto? E anche tutti gli altri... ho capito bene? :(
No, quello va bene
-
Quote:
angelom
Per il fix del market leggi il post precedente.
Per ADW, per poterlo installare devi cancellare il Launcher Sense da /system/app e quindi devi prima cancellarne la cache da Impostazioni-Applicazioni-Gestioni Applicazioni-Tutto e poi, tramite root explorer devi cancellarlo da /system/app (ricorda di montare il systemn in r/w)
Ciao Angelom
Fatto tutto ma continua a dirmi sempre "installazione non riuscita"...
PS: non ho capito a cosa serve il fix del market, non mi sembra di riscontrare problemi.
ciao
-
Quote:
ciobo
Ciao Angelom
Fatto tutto ma continua a dirmi sempre "installazione non riuscita"...
PS: non ho capito a cosa serve il fix del market, non mi sembra di riscontrare problemi.
ciao
Il fix del market è già all'interno della rom (prima parecchie applicazioni non erano viste). La procedura da fare dopo non è il fix ma solo uno svuotamento della cache. Se mi dai un pò di tempo (ora sto facendo l'upload di alcuni temi) ti posto il file dell' ADW così lo installi da SD.
Poichè in Sense Launcher altro non è che una versione modificata dell' ADW è per questo che ti da problemi nell'installazione, poi ti posto anche la procedura.