Ciao angelom come mai sei passato ad una rom che fa il wipe?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao angelom come mai sei passato ad una rom che fa il wipe?
Parole sante...
navigando su xda ho letto che c'e' un modo per selezionare l'user agent desktop in modo permanente, quindi anche dopo un riavvio del cellulare; pensando di fare cosa gradita a molti di voi compreso il sottoscritto vi posto il link direttamente di xda; sinceramente non ci ho capito granche' ma sono sicuro che Angelo e Leonardo potrebbero aiutarci a capire un po', e , perche' no, implementare questa ulteriore funzione in una prossima rom
ecco il link:[THINK TANK] Changing useragent string in browser to Desktop (Permanently) - xda-developers
Aggiornato primo post:
Rilasciata XWKF1 Thunderbolt 1.0
Rilasciati files per Wifi Sharing e User Agent Mod
angelom...ma se volessi acquistare l'ultima versione di chainfire, come posso fare? ho provato a disinstallare la tua, ma mi è impossibile T_T
ma facendo il backup delle applicazioni con Titanium non si salvano i save vari, vero?
Ciao angelom grazie per il tuo ennesimo lavoro, posterai anche il tema standard?
Ciao a tutti, sul galaxy s2 di mia moglie dopo che ho installato la k7 e la root 1.7 di angelom ogni tanto ( e adesso gi sta succedendo sempre più spesso) gli succede che nel riaccendere il dispay dopo che questo è andato in stand-by, il display non si riaccende (si sentono però i rumori in sottofondo come per esempio quando si tiene premuto il tasto accensione/spegnimento dove esce il menù a tendina con relativo suono ebbene il suono si sente come se il menù a tendina uscisse , ma il display rimane spento) e NON SI PUO' FAR NULLA PER RIACCENDERLO SE NON TOGLIERE LA BATTERIA.
Cosa mi consigliate di fare? Angelom mi aiuti per piacere?:(
Chiedo direttamente al cuoco in rete gira una versione di skype che permette di fare le video chiamate ma non si installa è possibile implementare direttamente nella rom?
Quote:
Originariamente inviato da Cosenza1914
Sai dove è possibile trovarla?
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service eccolo qua il link
Stamattina sono andato sul forum di XDA del Galaxy S2 e c'è un tizio che ha postato una rom([ROM][CWM][15/6-11] TK-ROM v0.1) che non è altro che la scopiazzatura di quella di Angelo e alla fine del post ha inserito l'immmancabile tasto DONATE!!!...e assurdo vedere come ci sia gente che speculi sul lavoro di altre persone SENZA PAROLE!!!
Beh, per capire se è una vera copia non ci si può basare solamente su una somiglianza grafica.
Non si dovrebbe dire una cosa del genere se non si è pienamente sicuri di ciò.
Segnala la cosa ad angelom, magari sarà lui a dire se è una copia o meno.
Quote:
Originariamente inviato da Cosenza1914
Ho provato a mettere il file direttamente in system/app ma non funziona
Per quanto possa essere spiacevole non credo sia costruttivo fare una caccia alle streghe.
@LeoMar75 La tua precedente esperienza lo ha dimostrato, purtroppo ci sei finito in mezzo senza volerlo, e sono certo che neanche l'utente Focam*nca voleva che andasse a finire così (almeno spero).
Ciao Angelom ;) volevo postarti un attimo un mio dubbio:
Ho fatto il fix del gps come consigliato su xda, modificando alcune stringhe del file gps.conf per adattarlo all'italia, in questo modo:
NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
A tuo avviso questa modifica è corretta? tu il fix che hai aggiunto nella tua rom esattamente prevede questa modifica?
Perchè un utente ha riferito che dopo tale modifica, provando la navigazione, il cursore no era più fluido come prima...ma andava a scatti. Hai qualche idea in proposito? Sinceramente dalla mia niubbagine penso che tale modifica dovrebbe influire solo sulla ricerca dei satelliti, per adattarla al nostro continente e rendere veloce il fix e non sulla qualità del segnale ricevuto, me lo confermi? Comunque lieto di ricevere un tuo buon consiglio per migliorare il fix
Come ti ho scritto in privato con questa modifica l'aggancio dei satelliti è immediato...purtroppo non ho provato la navigazione...pero non penso che possa influire negativamente sulla navigazione ma solamente sull'aggancio del satelite...pero per avere una conferma è meglio aspettare il parere ell'esperto:)
ciao angelo,
sto seguendo te e la tua Rom sin dall'inizio.
Ieri sera ho aggiornato alla thunderbolt che va abbastanza bene.
l'unica cosa che mi disturba e il tema. quando pensi di rilasciare il tema "standart"?
tante grazie e saluti dalla germania!
skype video: se cercate su google trovate la notizia non è nemmeno troppo vecchia, per postarlo penso che su qualche terminale funzioni
ma il wipe totale lo dobbiamo fare manualmente dalla recovery o lo fa in automatico la rom quando la installiamo da CWM?
Durante l'installazione, che tra l'altro non porta a termine, ho esaminato l'apk, esso installa due librerie, quindi magari se solo si potesse lanciare il programma può darsi che funzionerebbe: il problema è l'applicazione, anche se copiata direttamente e con i giusti permessi, non fa apparire l'icona per il lancio, quindi dubito che su qualsiasi altro cell funzioni....
Come vi state trovando con la Thunderbolt di Angelo?
Problemi di battery drain particolari?
Personalmente son fermo alla sua ultima XF1 e mi trovo bene...
Sono in dubbio se passare alla Thunder...
Mi si presenta un problema abbastanza strano: quando ho una chiamata in corso e ricevo un'altra chiamata questa seconda chiamata mi blocca anche la prima (ovvero non riesco più a parlare ne col primo interlocutore ne col secondo), volevo sapere se è successo a qualcun altro ?