Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thetap
?
GT-I9100 KF1 1.2 by Angelom w/ Tapatalk
No, puoi scegliere di fare il backup delle sole applicazioni o delle apps + settings
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo..ma come mai hai deciso di installare nuovamente il tema GingerRemix su questa Rom? Non avevi notato giorni fa che consumava un pò troppa batteria?
Oltre il backup delle App con Titanium è necessario fare altro?
Mah, da ieri che ho montato la nuova rom, ho notato che mi consuma nè più nè meno come le altre versioni con il tema di default della rom....
-
Probabilmente dopo tanti flash di rom, e quindi di kernel si ha necessità di resettare lle statistiche della batteria.
-
Quote:
Lio78
Probabilmente dopo tanti flash di rom, e quindi di kernel si ha necessità di resettare lle statistiche della batteria.
Quello sicuramente...
Edit: ogni volta che flashamo una rom, è come se diciamo al cell che il livello della batteria che abbiamo al momento fosse il 100%
-
Ciao Angelom perchè la rom non la chiami proprio Thunderbolt e basta, senza wkf1 ecc..?
Potresti mettere il nome della rom anche nel video di boot iniziale, tipo al posto della S dual core.
Che ne pensi? Ovviamente sono solo pareri dettati da un mio gusto personale. ;)
-
Quote:
paolo8768
Ciao Angelom perchè la rom non la chiami proprio Thunderbolt e basta, senza wkf1 ecc..?
Potresti mettere il nome della rom anche nel video di boot iniziale, tipo al posto della S dual core.
Che ne pensi? Ovviamente sono solo pareri dettati da un mio gusto personale. ;)
Probabilmente lo farò nelle prossime versioni
-
Quote:
angelom
Probabilmente lo farò nelle prossime versioni
Grande! Come sempre ovviamente. :)
-
come volevasi dimostrare la 2.3.4, annunciata per questa settimana si fa ancora attendere.. fine ot, Angelo, se flasho il browser mod poi tutte le pagine vengono visualizzate sempre in versione desktop o posso sempre scegliere?
-
Riciao Angelom, se ripristino con titanium solo le applicazioni, perdo i dati delle stesse? Per esemprio i salvataggi dei giochi?
-
Quote:
nexus76
come volevasi dimostrare la 2.3.4, annunciata per questa settimana si fa ancora attendere.. fine ot, Angelo, se flasho il browser mod poi tutte le pagine vengono visualizzate sempre in versione desktop o posso sempre scegliere?
Per scegliere penso (visto che io la modifica sul mio cell non la ho installata perchè non mi serve) dovrai sempre digitare about:useragent
-
Quote:
paolo8768
Riciao Angelom, se ripristino con titanium solo le applicazioni, perdo i dati delle stesse? Per esemprio i salvataggi dei giochi?
Penso di si, a meno che non vengano salvati sulla SD o sulla memoria usb
-
ma con questo tema è un pugno in un occhio!
e non si può cambiare il wallpaper della home...
-
Quote:
lorefly
Ciao agelom,
come vedi in firma ho il kernel no stock"come vedi in firma" ma come devo fare a mettere il kernel stock e non perdere i permessi di root?
e in più mi puoi dare i settaggi di terga?
grazie in anticipo "sono passato da ieri al s2 dal dhd"
mi puoi rispondere per piacere?
-
Quote:
lorefly
mi puoi rispondere per piacere?
Devi flashare con Odin il kernel stock
-
Quote:
angelom
Devi flashare con Odin il kernel stock
ok grazie e non perdi i permessi di root vero?
senti poi un'altra cosa ho visto che non mi funziona il comando vocale con il doppio tap sul sopra del cellulare sai dirmi perché?
grazie
-
Quote:
focamonca
ma con questo tema è un pugno in un occhio!
e non si può cambiare il wallpaper della home...
Come non si può cambiare cambiare lo sfondo della home? Guarda bene che c'è l'opzione per cambiare gli sfondi....
-
Quote:
lorefly
ok grazie e non perdi i permessi di root vero?
senti poi un'altra cosa ho visto che non mi funziona il comando vocale con il doppio tap sul sopra del cellulare sai dirmi perché?
grazie
No, che non perdi i diritti di root, però perdi la recovery CW.
Per il comando vocale spiegati meglio, che vuol dire "doppio tap sul sopra del cellulare" ?
-
Con titanium c è modo di salvare la configurazione di tutte le schermate home di modo da non rifare tutto da capo?
Vorrei fare un backup delle app e qualcosa che mi memorizza le impostazioni delle schermate home.....uso il launcher stock....
-
Quote:
alenyc
Con titanium c è modo di salvare la configurazione di tutte le schermate home di modo da non rifare tutto da capo?
Vorrei fare un backup delle app e qualcosa che mi memorizza le impostazioni delle schermate home.....uso il launcher stock....
Certo, penso che basti fare un backup delle impostazioni, però io lo sconsiglio perchè, specialmente se uno ha avuto problemi con altre versioni, facendo il restore potrebbero ricrearsi.
-
Immaginavo....anche perché ho quel problema della connessione automatica al wifi che ti dicevo.....
Mi sa chrysler conviene mettere un launcher che dia la possibilità di fare un backup e un successivo restore.....
Cmq adesso faccio un backup delle app e poi via di flash....thx angelo;-)
-
Quote:
angelom
Come non si può cambiare cambiare lo sfondo della home? Guarda bene che c'è l'opzione per cambiare gli sfondi....
ho provato in 10 modi diversi ma persiste a rimanere quello blu
-
Quote:
focamonca
ho provato in 10 modi diversi ma persiste a rimanere quello blu
Io l'ho cambiato in 1 secondo adesso...
-
Quote:
angelom
No, che non perdi i diritti di root, però perdi la recovery CW.
Per il comando vocale spiegati meglio, che vuol dire "doppio tap sul sopra del cellulare" ?
installo rom manager e da li mi fa andare no?
la rom normale di base se attivi i comandi vocali se te picchi due volte con il dito sopra al cell "dove ce' l'entrata delle cuffie" mi partiva il comando vocale e come sai gli impartivi diverse cose,adesso non funziona piu
-
Quote:
lorefly
installo rom manager e da li mi fa andare no?
la rom normale di base se attivi i comandi vocali se te picchi due volte con il dito sopra al cell "dove ce' l'entrata delle cuffie" mi partiva il comando vocale e come sai gli impartivi diverse cose,adesso non funziona piu
Io se entro in comando vocale e tocco due volte il cell mi domanda quello che voglio fare...
-
Quote:
angelom
Io l'ho cambiato in 1 secondo adesso...
ok ho risolto disinstallando zedge...
perfavore angelo cambia TEMA o mettine uno da flashare
-
ciao angelo io sono un po indietro con le tue rom sono rimasto alla rom kf1 1.0 poi con il kermel chainfire 3.8 con cwm 3.5 la penultima versione ora per installare la tua nuova rom mi basta fare un wipe chake ... e poi inserire la rom nella sd e fleschare? ... oppure devo prima installare la versione della cwm 4.0.0.2 ? grazie
-
Quote:
angelom
Io se entro in comando vocale e tocco due volte il cell mi domanda quello che voglio fare...
Si ok ma la rom originale ti permetteva picchiando sopra il cell 2 volte "come dice la guida in impostazioni" si far partire il programma.
Adesso con la tua rom non mi va più
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
focamonca
ok ho risolto disinstallando zedge...
perfavore angelo cambia TEMA o mettine uno da flashare
vuoi che ti porta anche un caffe...magaricon due cioccolattini???....prima ti lamenti perche non riesci a cambiare lo sfondo(lo saprebbe fare anche un neonato con poche ore di vita) e poi pretendi che angelo sforni un tema ch sia combatibile con i tuoi gusti estetici.....nessuno ti ha costretto sotto la minaccia di una pistola a flashare la ROM di ANGELO, se non ti piace flasha la ROM originalee cosi ti rilassi un po....quando ce vo ce vo
-
Quote:
lorefly
Si ok ma la rom originale ti permetteva picchiando sopra il cell 2 volte "come dice la guida in impostazioni" si far partire il programma.
Neanche la rom originale ti permetteva di entrare direttamente nelle imposazioni vocali picchiando due volte la parte superiore del cell...devi prima entrare in "Comando Vocale" e poi puoi picchiettare due volte per accedere alle diverse funzioni
-
qualcuno mi potrebbe illuminare grazie
-
Quote:
lorefly
Veramente in impostazioni alla voce tocca due volte c'è scritto, e riporto le parole esatte: "Prepara automaticamente il dispositivo per i comandi vocali in comando vocale" e quindi quando sei all'interno del programma e non da home quando non hai lanciato l'applicazione...
-
Quote:
AndroidMTN
Neanche la rom originale ti permetteva di entrare direttamente nelle imposazioni vocali picchiando due volte la parte superiore del cell...devi prima entrare in "Comando Vocale" e poi puoi picchiettare due volte per accedere alle diverse funzioni
Al post precedente gli ho riportato le parole esatte...
-
Buonasera, ho installato l'ultima versione thunder 1.0 e adesso non mi funzoona piu' il flash player, come devo fare per ripristinarlo?
Ho provato anche a cambiare browser ma niente da fare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Che pazienza che ci vuole...la cosa che piu mi fa rabbia poi e andare sul forum XDA e trovo gente che posta rom scopiazzate, mette il tasto DONATE e non risponde mai alle richieste degli utenti
-
Quote:
wws46
Buonasera, ho installato l'ultima versione thunder 1.0 e adesso non mi funzoona piu' il flash player, come devo fare per ripristinarlo?
Devi scaricare L'ultima versione dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da wws46
Hai provato a disinstallarlo con Titani e poi scaricare l'ultima versione che trovi nel market?
-
Quote:
AndroidMTN
Che pazienza che ci vuole...la cosa che piu mi fa rabbia poi e andare sul forum XDA e trovo gente che posta rom scopiazzate, mette il tasto DONATE e non risponde mai alle richieste degli utenti
Non solo, ma se vai su XDA ora, vedrai che "qualcuno" ha postato la mia rom, senza neanche chiedermi nulla...
-
Quote:
AndroidMTN
Hai provato a disinstallarlo con Titani e poi scaricare l'ultima versione che trovi nel market?
Deve solo installare la nuova versione di Flash, non serve fare altro...
-
Quote:
angelom
Ti posso garantire che funzionava!
L'ho provata tutto il giorno ieri prima si montare questa rom
-
Quote:
lorefly
Ti posso garantire che funzionava!
L'ho provata tutto il giorno ieri prima si montare questa rom
A meno che non avevi l'applicazione aperta in background..., altrimenti è impossibile. In background anche con questa funziona.