Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Che pazienza che ci vuole...la cosa che piu mi fa rabbia poi e andare sul forum XDA e trovo gente che posta rom scopiazzate, mette il tasto DONATE e non risponde mai alle richieste degli utenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non solo, ma se vai su XDA ora, vedrai che "qualcuno" ha postato la mia rom, senza neanche chiedermi nulla...
Ho segnalato la cosa stamattina in questo forum...é vergognoso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Ho segnalato la cosa stamattina in questo forum...é vergognoso!
Purtroppo questa mattina ero al lavoro e non ho potuto seguirti.
Già più volte ho segnalato la cosa ai mod di XDA, anche altre volte avevo fatto chiudere i thread, ma tanto fanno come gli pare...
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Quote:
Al post precedente gli ho riportato le parole esatte...
Ti posso garantire che funzionava!
L'ho provata tutto il giorno ieri prima si montare questa rom
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
In effetti non sarebbe male avere la possibilità di attivare i comandi vocali anche dalla home, ma ti posso garantire, e troverai la conferma nella voce "movinenti" che si accede tramite "impostazioni", come ti ha detto precedentemente Angelo, che solo una volta che entri in "comandi vocali" potrai attivare le diverse funzioni con due colpetti sul telefono
-
Quote:
angelom
Non solo, ma se vai su XDA ora, vedrai che "qualcuno" ha postato la mia rom, senza neanche chiedermi nulla...
io no eh! XD
-
Quote:
focamonca
io no eh! XD
Spero tu abbia imparato la lezione...
-
Angelo risp all mio oost per favore?
-
Angelo ho provato a fare un format completo(data, cache e sistem) da "mount android storage" e poi ho flashato la Rom, ho notato, forse sarà solo un effetto placebo, che il device é ancora piu reattivo
-
Quote:
angelom
Spero tu abbia imparato la lezione...
Angelo ma queste cose sono davvero scorrette :(
ma chi cazz è che mette le cose sui forum senza neanche permessi ???
non ti sei informato su XDA...?
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
ciao angelo io sono un po indietro con le tue rom sono rimasto alla rom kf1 1.0 poi con il kermel chainfire 3.8 con cwm 3.5 la penultima versione ora per installare la tua nuova rom mi basta fare un wipe chake ... e poi inserire la rom nella sd e fleschare? ... oppure devo prima installare la versione della cwm 4.0.0.2 ? grazie
Devi prima flashare il nuovo kernel CF 4.0 e poi flashi la rom di ANGELO
-
Già fatto più volte, e non solo in questa occasione...
Con i donate gira parecchia moneta su XDA, ed è questo che a loro interessa, ed è per questo che non posto più sul loro sito.
-
Quote:
angelom
Già fatto più volte, e non solo in questa occasione...
Con i donate gira parecchia moneta su XDA, ed è questo che a loro interessa, ed è per questo che non posto più sul loro sito.
...come al solito...il vile denaro
-
Quote:
AndroidMTN
Angelo ho provato a fare un format completo(data, cache e sistem) da "mount android storage" e poi ho flashato la Rom, ho notato, forse sarà solo un effetto placebo, che il device é ancora piu reattivo
Per la memoria interna il format lo fa già la rom, certo se poi formatti anche la SD e la memoria usb è ancora meglio... Calcola che più le SD o le memorie USB sono piene e più rallentano il sistema
-
Quibdi il kermel che ho di chainfaire la penultima versione della kf1 non va bene ? per forza la 4.0.0.2 ? solo per chiarimenti
-
Quote:
mitic
Quibdi il kermel che ho di chainfaire la penultima versione della kf1 non va bene ? per forza la 4.0.0.2 ? solo per chiarimenti
L'importante è che tu abbia la recovery CW, o versione 3 o 4 è uguale
-
Si io la versione 3.8 kf1 di chainfaire quindi vado tra che dici un wipe chake lo faccio lo stesso?gentilissimo come sempre
-
Quote:
mitic
Si io la versione 3.8 kf1 di chainfaire quindi vado tra che dici un wipe chake lo faccio lo stesso?gentilissimo come sempre
Non serve il wipe: la rom fa un wipe totale, quindi fatti prima un backup delle applicazioni con titanium (non delle impostazioni)
-
Grazie domani provvedero sl flash gentilissimo e disponibile come sempre fatti valere su xda perche non meriti queste scortesie
-
Ho un problema con la Thunderbolt, dico subito che le ho installate tutte dalla prima all'ultima le rom di Angelom e mai avuto problemi. Prima di mettere questa ultima ho fatto il backup con titanium (a pagamento). Ho flashato la rom ma titanium non rileva i privilegi di root, che faccio?
EDIT: Ho risolto!! :)
-
Quote:
semtexale
Ho un problema con la Thunderbolt, dico subito che le ho installate tutte dalla prima all'ultima le rom di Angelom e mai avuto problemi. Prima di mettere questa ultima ho fatto il backup con titanium (a pagamento). Ho flashato la rom ma titanium non rileva i privilegi di root, che faccio?
Entra in impostazioni-Applicazioni-Gestisci Impostazioni-Tutto
Seleziona SuperUser e premi su Cancella Dati
Riprova a lanciare Titanium
-
Quote:
lorefly
Si ok ma la rom originale ti permetteva picchiando sopra il cell 2 volte "come dice la guida in impostazioni" si far partire il programma.
Adesso con la tua rom non mi va più
Io nel comando vocale ci entro direttamente premendo due volte il tasto centrale del telefono.
Provaci.
-
Quote:
maxydona
Io nel comando vocale ci entro direttamente premendo due volte il tasto centrale del telefono.
Provaci.
Si effettivamente mi sbagliavo io!! CHIEDO UMILMENTE SCUSA AD ANGELOM!!
adesso ho il kernel stock ma ho perso la recovery! Devo per forza riflashare il kernel chaifire ??
ROM MANAGER NON VA COME MAI?
-
Quote:
lorefly
Si effettivamente mi sbagliavo io!! CHIEDO UMILMENTE SCUSA AD ANGELOM!!
adesso ho il kernel stock ma ho perso la recovery! Devo per forza riflashare il kernel chaifire ??
ROM MANAGER NON VA COME MAI?
Devi riflashare il kernel di Chainfire per riavere la recovery Clock
-
Quote:
angelom
Devi riflashare il kernel di Chainfire per riavere la recovery Clock
Grazie...
Senti poi ho anche flashato user agent e wifi sharing ma mi spieghi che sono?? Sulla rom originale ci sono?
-
Scusami angelo un ultima cosa il file zip bisogna dezzipparlo e poi estrarre il file zip da dentro o basta scaricare e fleschare da recovery
-
Quote:
lorefly
Grazie...
Senti poi ho anche flashato user agent e wifi sharing ma mi spieghi che sono?? Sulla rom originale ci sono?
Il wifi sharing si, user agent anche (ma non modificato)
Il Wifi sharing è la condivisione wifi (è stata eliminata dalla mia rom perchè consuma parecchia batteria in quanto rimane attiva in memoria anche a wifi spento).
Lo User Agent è semplicemente una stringa di testo (una sequenza di caratteri) che rappresenta e identifica chi sta effettuando una richiesta ad un Web Server.
Di solito è composta dal nome del Browser e la versione e a volte anche dal nome del sistema operativo e relativa versione.
-
Quote:
mitic
Scusami angelo un ultima cosa il file zip bisogna dezzipparlo e poi estrarre il file zip da dentro o basta scaricare e fleschare da recovery
No, quello va flashato così come lo scarichi (devi flashare da recovery lo zip)
-
Quote:
angelom
Il wifi sharing si, user agent anche (ma non modificato)
Il Wifi sharing è la condivisione wifi (è stata eliminata dalla mia rom perchè consuma parecchia batteria in quanto rimane attiva in memoria anche a wifi spento).
Lo User Agent è semplicemente una stringa di testo (una sequenza di caratteri) che rappresenta e identifica chi sta effettuando una richiesta ad un Web Server.
Di solito è composta dal nome del Browser e la versione e a volte anche dal nome del sistema operativo e relativa versione.
ok grazie sei stato gentile...
ovvio che un'altra domandina te la devo fare essendo il PATRON DELLA ROM
con il kernel chainfile mi daresti i settaggi del tegrak come hai tu?
grazie
-
Quote:
lorefly
ok grazie sei stato gentile...
ovvio che un'altra domandina te la devo fare essendo il PATRON DELLA ROM
con il kernel chainfile mi daresti i settaggi del tegrak come hai tu?
grazie
Io te li posto ma non tutti i cell sono uguali quindi non vuol dire che ciò che va bene per il mio telefono va bene anche sul tuo.
Ti premetto che io utilizzo Tegrak Overclock Ultimate (la versione a pagamento per capirci)
NON impostare questi parametri con l'opzione SET ON BOOT attivata (rischi che il cell non parta più e dovrai fare un wipe totale e flash della stock rom per farlo ripartire).
Frequenza------------Core Voltage--------------Internal Voltage
1552---------------------1325------------------------1000
1000---------------------1075------------------------1000
800----------------------1000------------------------1000
500-----------------------950------------------------1000
200-----------------------850-------------------------900
-
Quote:
angelom
Io te li posto ma non tutti i cell sono uguali quindi non vuol dire che ciò che va bene per il mio telefono va bene anche sul tuo.
Ti premetto che io utilizzo Tegrak Overclock Ultimate (la versione a pagamento per capirci)
NON impostare questi parametri con l'opzione SET ON BOOT attivata (rischi che il cell non parta più e dovrai fare un wipe totale e flash della stock rom per farlo ripartire).
grazie ma la versione montata sulla rom per fare questa operazione vuole la full
-
Quote:
lorefly
grazie ma la versione montata sulla rom per fare questa operazione vuole la full
Infatti se leggi il mio post precedente c'è scritto che uso la full
-
Angelom posso usare il tema standard della vecchia versione su quest ultima?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
E poi ci associ on demand da 1552 a 200 di minimo?
Quanto ti fa il cellulare con la batteria ?
Una giornata o piu' ?
Ho notato che hai abbassato l'Internal Voltage O_O
La GPU influisce ? Posteresti i tuoi settaggi ?
Grassie
-
Ciao Angelo, ma ci son problemi con il fie zip della Thunderbolt?
Non riesco a scaricarlo in nessun modo...
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo, ma ci son problemi con il fie zip della Thunderbolt?
Non riesco a scaricarlo in nessun modo...
Ho provato ora e da multiupload si scarica benissimo
-
Quote:
angelom
Ho provato ora e da multiupload si scarica benissimo
Ma se provo direttamente dal telefono non mi permette di farlo, come mai?
In precedenza ero riuscito...oggi nada!
-
Quote:
Emblema
E poi ci associ on demand da 1552 a 200 di minimo?
Quanto ti fa il cellulare con la batteria ?
Una giornata o piu' ?
Ho notato che hai abbassato l'Internal Voltage O_O
La GPU influisce ? Posteresti i tuoi settaggi ?
Grassie
La GPU è al valore di default non la ho toccata.
-
Quote:
Originariamente inviato da kendragon
Angelom posso usare il tema standard della vecchia versione su quest ultima?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Usalo tranquillamente. Lo sto usando anche io
-
Scusate in anticipo l'OT...ma a vostro parere il miglior navigatore da scaricare dal Market qual'e'?
Ho provato Wikitude drive ma nulla di eccezionale!
-
Quote:
havanclub75
Scusate in anticipo l'OT...ma a vostro parere il miglior navigatore da scaricare dal Market qual'e'?
Ho provato Wikitude drive ma nulla di eccezionale!
Io sto usando Sygic e non è male, ovviamente non è al livello del TomTom ma in attesta che venga prodotto per android insieme a Google Maps Offline lo utilizzo.
-
Scusa Angelo.. ma tra il tegrak free e ultimate cosa c'è di diverso ???