Visualizzazione stampabile
-
quali dovrebbero essere le migliorie di questo KF2? il modem è aggiornato?
Angelo si può avere uno screenshot della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Angelo questa la metto subito... io che invece ho la XWKF1 1.2... con kernel KF1... dici che prima mi conviene fare un factory reset prima di installarla? ;)
angelo... mi dai la conferma così parto con la flashata? :D
-
Quote:
wolf1012
angelo... mi dai la conferma così parto con la flashata? :D
Si, fai un wipe data/factory reset e poi flasha
-
Quote:
angelom
Si, fai un wipe data/factory reset e poi flasha
Grazie!!! Ma eventualmente poi serve installare anche il Baseband XXKF2 oppure no? :)
-
Io l'ho flashata e pare che il wifi vada molto meglio.
Se vuoi flasharla puoi farlo anche da recovery. Il file da scaricare è nel primo post.
-
mannaggia putroppo niente! ho flashato nuovamente la stock la itvke7 e il chainfire 4.0.0.2 poi ho fatto da recovery un wipe totale e niente putroppo mi da sempre lo stesso errore di questo processo 1%! chissà cambia qualcosa se flasho la stock xxkf2?
-
Appena montata, la proviamo un Po' :-)
-
Quote:
Verne
mannaggia putroppo niente! ho flashato nuovamente la stock la itvke7 e il chainfire 4.0.0.2 poi ho fatto da recovery un wipe totale e niente putroppo mi da sempre lo stesso errore di questo processo 1%! chissà cambia qualcosa se flasho la stock xxkf2?
Prova anche a riscaricare il files della rom (hai visto mai che fosse rovinato...)
A proposito, dopo aver installato il kernel e prima di flashare la rom, hai provato a riavviare per vedere se la ke7 con il kernel di Chainfire partiva correttamente?
-
Quote:
angelom
Prova anche a riscaricare il files della rom (hai visto mai che fosse rovinato...)
A proposito, dopo aver installato il kernel e prima di flashare la rom, hai provato a riavviare per vedere se la ke7 con il kernel di Chainfire partiva correttamente?
sisi partiva correttamente cmq adesso faccio come dici tu provo a riscaricare la rom nn si sa mai!! grazie mille intanto per le dritte!!
-
buonasera...ho appena messo in download questa ultima rom solo prima di installarla vorrei formattare TOTALMENTE il telefono, potete spiegarmi come fare per formattare il tel senza perdere applicazioni e giochi con i relativi dati e salvataggi? aggiungo che ho installato sempre e sole rom di angelo...potete spiegarmi passo passo grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wws46
buonasera...ho appena messo in download questa ultima rom solo prima di installarla vorrei formattare TOTALMENTE il telefono, potete spiegarmi come fare per formattare il tel senza perdere applicazioni e giochi con i relativi dati e salvataggi? aggiungo che ho installato sempre e sole rom di angelo...potete spiegarmi passo passo grazie!
Se formatti totalmente il telefono tu perderai tutte le applicazioni
-
con titanium non si puo fare nulla?
cmq l'ho installata lo stesso senza formattare nulla ed
e' davvero una bomba ! e finalmente si rivede skytg24
-
Quote:
wws46
con titanium non si puo fare nulla?
cmq l'ho installata lo stesso senza formattare nulla ed
e' davvero una bomba ! e finalmente si rivede skytg24
E allora, se hai installato la 1.2 e va bene, perchè vuoi formattare tutto?
Devi formattare solo in caso di problemi....
-
cmq il wifi e il gps si collegano
molto piu velocemente
-
vorrei formattare per essere sicuro di sfruttare al meglio questa rom anche perche' ad esempio con la precedente rom certi video in flash non funzionavano piu mentre ora dopo aver aggiornato funzionano anche i video
-
cmq la rom non mi parte, esce errore con 1 percento di percentuale e si riavvia in continuazione, angelom che mi consigli di fare? ti prego aiutami
-
Quote:
wws46
vorrei formattare per essere sicuro di sfruttare al meglio questa rom anche perche' ad esempio con la precedente rom certi video in flash non funzionavano piu mentre ora dopo aver aggiornato funzionano anche i video
Funzionano perchè ho riportato Adobe Flashplayer in /system/app e tolto da /data/app
-
Quote:
meteoras82
cmq la rom non mi parte, esce errore con 1 percento di percentuale e si riavvia in continuazione, angelom che mi consigli di fare? ti prego aiutami
Che rom montavi?
-
quella tua con kf1, che devo fare? mi si riavvia in continuazione , mi dice the process %1$s has stopped unxpectatly, e si riavvia, cosa posso fare? ho provato a riscaricare la rom di nuovo, ma niente, si riavvia, aiutami se ci riesci!
-
Quote:
meteoras82
quella tua con kf1, che devo fare? mi si riavvia in continuazione , mi dice the process %1$s has stopped unxpectatly, e si riavvia, cosa posso fare? ho provato a riscaricare la rom di nuovo, ma niente, si riavvia, aiutami se ci riesci!
Fai un wipe totale e riflasha la rom (prima però riscarica il file della rom per sicurezza). Proveniendo da una mia rom non dovresti avere questo problema...
EDIT: Se ancora hai lo stesso problema prova a riflashare quella precedente con KF1 e dimmi se funziona...
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Funzionano perchè ho riportato Adobe Flashplayer in /system/app e tolto da /data/app
non ti sto nemmeno a chiedere cosa cambia nello spostare flash player da un posto all'altro perche' non ne capisco niente...posso solo farti i complimenti per il lavoro che stai facendo BRAVO!!!!! posso solo chiederi una cosuccia? come si fa' per eliminare o cambiare lo screenlock?
-
Quote:
wws46
non ti sto nemmeno a chiedere cosa cambia nello spostare flash player da un posto all'altro perche' non ne capisco niente...posso solo farti i complimenti per il lavoro che stai facendo BRAVO!!!!! posso solo chiederi una cosuccia? come si fa' per eliminare o cambiare lo screenlock?
Lo screenlock puoi cambiarlo solo usando gli sfondi live... o se usi widgetlocker (un'applicazione che crea lockscreen alternativi) allora egli userà lo sfondo della home come lockscreen
-
niente angelom ho fatto wipe totale , ho riscaricato il file , ma niente solito errore 1%, e si riavvia ! e ora ke posso fare? mi aiuti ?
-
Quote:
meteoras82
niente angelom ho fatto wipe totale , ho riscaricato il file , ma niente solito errore 1%, e si riavvia ! e ora ke posso fare? mi aiuti ?
Rifai il wipe totale e installa la "vecchia" rom 1.1 basata su KF1.
Una volta che l'hai installata fammi sapere se è tutto ok...
-
Chiedo scusa se è già stato detto ma no lo trovo: per passare dalla litening alla tua rom, devo passare dalla stock o basta flasharla direttamente? Grazie!
-
Quote:
piggibay
Chiedo scusa se è già stato detto ma no lo trovo: per passare dalla litening alla tua rom, devo passare dalla stock o basta flasharla direttamente? Grazie!
Che versione della lite usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Lo screenlock puoi cambiarlo solo usando gli sfondi live... o se usi widgetlocker (un'applicazione che crea lockscreen alternativi) allora egli userà lo sfondo della home come lockscreen
grazie,meglio lasciare il suooriginale non voglio applicazioni inutili che mi succhiano batteria.
Ho trovato la prima anomalia con questa rom nel mio telefono, ognivolta che accendo il telefono mi dice
"siamo spiacenti interruzione imprevista dell'applicazione email (processo com.sec.android.widgetapp.emailwidget). riprova
come posta uso gmail che sara'?
-
Prova un wipe dalvik-cache
-
angelom perfetto il telefono è ripartito con la rom kf1 1.1, ora per mettere la tua ultima rom che devo fare? provenendo da rom kf1 1.1? mi aiuti?
-
Quote:
meteoras82
angelom perfetto il telefono è ripartito con la rom kf1 1.1, ora per mettere la tua ultima rom che devo fare? provenendo da rom kf1 1.1? mi aiuti?
Senza fare null'altro flasha direttamente la rom da recovery....
Edit: Ma avevi la thunderbolt 1.1 basata su XWKF1 o la vecchia XWKF1 1.1?
-
La litening 1.4
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
la vecchia kf1 avevo, non thunderbolt, quindi cosa devo fare?
-
Quote:
meteoras82
la vecchia kf1 avevo, non thunderbolt, quindi cosa devo fare?
Flasha prima la nuova BaseBand XXKF2 che trovi in prima pagina da recovery e rilancia la rom e fammi sapere...
-
cioè prima flasho da recovery la baseband kf2 modem? e poi flasho la nuova rom sempre da recovery?
-
Quote:
piggibay
La litening 1.4
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Prima installa la nuova Baseband che trovi in prima pagina, quindi riavvia il cell per vedere se la lite parte normalmente.
Se è tutto ok, fai un wipe cache e dalvik-cache e flasha la rom
-
Quote:
meteoras82
cioè prima flasho da recovery la baseband kf2 modem? e poi flasho la nuova rom sempre da recovery?
Si, flasha prima la BB e riavvia il cellulare per vedere se è tutto ok, e fammi sapere...
-
si la nuova baseband kf2 sulla lightening 1.1 funziona, ora faccio un wipe cache e delvik cache, e metto la nuova rom, e vediamo se parte okay? ti faccio sapere !
-
perfetto angelom partita anke l'ultima thunderbolt 1.2 sei un grande, posso mettere ora l'user agent? e per il tema che mi consigli di mettere per questa thunderbolt?
-
Quote:
meteoras82
perfetto angelom partita anke l'ultima thunderbolt 1.2 sei un grande, posso mettere ora l'user agent? e per il tema che mi consigli di mettere per questa thunderbolt?
Il tema è quello Thunderbolt blu (quello inserito nella rom per capirci) o il tema della rom stock (quello classico delle rom originali con la sola aggiunta della batteria circolare). A me piace più quello che hai sulla rom appena flashata, poi i gusti sono gusti...
Ora col la rom flashata hai l'user agent settato come desktop, se vuoi quello mobile devi scaricare il file che trovi in prima pagina: esso contiene due files da flashare da recovery: uno se usi il tema blu tunderbolt, l'altro se invece usi il tema della stock rom. Quindi a seconda del tema che hai flasha solo quello indicato.
Edit: A questo punto penso che il problema dell' errore 1% era dovuto al fatto che prima si deve flashare obbligatoriamente la nuova baseband.
-
Sbaglio o la tua ultima creatura Thunderbolt risulta leggermente meno reattiva della precedente?
Nello specifico la navigazione internet credo sia di poco più lenta....
A te che sembra?.....
Hai apportato cambiamenti particolari in tal senso?