Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Calma che manca 1 ora e 50 minuti
ora quanto manca?
-
Quote:
frankcilo
ora quanto manca?
Sarà pronta intorno alle 17.40
-
ormai dovremmo esserci :)
-
Aggiornata prima pagina:
Aggiornato link Thunderbolt 1.2
-
ciao angelom senti ti volevo chiedere una cosa.. siccome sono nuovo volevo sapere se ci sono problemi se flasho la tua rom sul mio galaxy con rom itvke7? grazie mille!!
-
Quote:
Verne
ciao angelom senti ti volevo chiedere una cosa.. siccome sono nuovo volevo sapere se ci sono problemi se flasho la tua rom sul mio galaxy con rom itvke7? grazie mille!!
devi prima mettere il kernel indicato nel primo post e dopo puoi procedere con l'installazione della rom
-
Quote:
Verne
Se hai una rom originale devi prima installare il Chainfire kernel per XXKF2, così avrai root e recovery CW.
Una volta che hai visto che è tutto a posto, da recovery fai per sicurezza un wipe cache e un wipe dalvik-cache e quindi flasha la rom
-
il kernel chainfireper xxkf2 è quello che trovo nel link della prima pagina?
-
appena installata e i 2 bug son scomparsi :)
-
Quote:
Verne
il kernel chainfireper xxkf2 è quello che trovo nel link della prima pagina?
Aspetta che controllo....
Edit: aggiornato ora il link del kernel
-
i temi con l'useragent stock verranno postati in seguito?
-
Quote:
kendragon
i temi con l'useragent stock verranno postati in seguito?
Si, posterò solo il framework-res.apk per i due temi postati.
-
Quote:
angelom
angelo ho FC quando apro rubrica o telefono..sai il perchè?(errore android.process.acore)
e poi il widget accuweather mi da errore caricamento widget
-
Quote:
fier03
angelo ho FC quando apro rubrica o telefono..sai il perchè?(errore android.process.acore)
Che rom avevi prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Quote:
A me la rubrica non da alcun errore
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Che rom avevi prima?
avevo la lightening ma ho messo la stock kf2 prima della tua,dici che serve un bel formattone?
-
Quote:
fier03
avevo la lightening ma ho messo la stock kf2 prima della tua,dici che serve un bel formattone?
Si, probabilmente hai qualcosa in memoria che da problemi.
Fai così:
Fai da recovery un wipe data/factory reset
Senza fare il reboot di seguito flasha la rom e ravvia.
-
Quote:
angelom
Fai così:
ok fatto adesso va tutto...grazie mille!!!
-
-
Quote:
angelom
Fai così:
Angelo questa la metto subito... io che invece ho la XWKF1 1.2... con kernel KF1... dici che prima mi conviene fare un factory reset prima di installarla? ;)
-
Angel come mai il widget di accuweather è invisibile?e l'app non si apre?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao Angelo, non funziona ancora la standard17.zip che fino alla tua 1.1 e' andata benissimo.
Sai come mai?
Mi manda in bootloop il telefono
-
Quote:
gioparmy
Ciao Angelo, non funziona ancora la standard17.zip che fino alla tua 1.1 e' andata benissimo.
Sai come mai?
Mi manda in bootloop il telefono
Perchè ci sono stati parecchi cambiamenti nel framework
-
Oltre al widget d accuweather neache quello della mail funziona
-
povero angelom che stress :D
io volevo segnalare una piccolezza, ho ancora la 1.1 ma ho notato che spesso sul market, quando faccio partire un download non parte..spesso bisogna insistere..e non poco.
è solo un mio problema?
-
Quote:
fier03
Oltre al widget d accuweather neache quello della mail funziona
Il widget di accuweather (l'orario per capirci) è modificato (trasparente) ed ho previsto che non si apra in quanto l'oriario si cambia dalle impostazioni.
Quello del tempo e previsioni si apre regolarmente.
Il Widget delle email è trasparente. Se scarichi la posta vedrai che la troverai nella finestra riservata.
-
Quote:
keyon3
povero angelom che stress :D
io volevo segnalare una piccolezza, ho ancora la 1.1 ma ho notato che spesso sul market, quando faccio partire un download non parte..spesso bisogna insistere..e non poco.
è solo un mio problema?
A me le scarica normalmente le applicazioni dal market, ho finito di reinstallare proprio ora le mie apps visto che ho fatto un wipe totale.
-
Quote:
angelom
Perchè ci sono stati parecchi cambiamenti nel framework
Ma sai che nel market come applicazione mi vede solo google maps???
Prova a vedere, mi sembra strano
-
Quote:
gioparmy
Ma sai che nel market come applicazione mi vede solo google maps???
Prova a vedere, mi sembra strano
No a me le ha viste tutte.
Comunque prova con Chainfire 3d a fare un fix del market
Edit: se hai installato uno dei vecchi temi (non compatibili) devi fare un wipe totale per reinstallare la rom
-
Aggiornato primo post:
Rilasciati files flashabili per User Agent Mobile per i 2 temi
-
Quote:
angelom
Il widget di accuweather (l'orario per capirci) è modificato (trasparente) ed ho previsto che non si apra in quanto l'oriario si cambia dalle impostazioni.
Quello del tempo e previsioni si apre regolarmente.
Il Widget delle email è trasparente. Se scarichi la posta vedrai che la troverai nella finestra riservata.
widget di accuweather ne ho solo uno o_O
cmq quello della mail mi da proprio errore caricamento widget...mah sarò sfigato con sta rom roftl
-
Quote:
fier03
widget di accuweather ne ho solo uno o_O
cmq quello della mail mi da proprio errore caricamento widget...mah sarò sfigato con sta rom roftl
Se ti riferisci al tempo se premo con il dito sopra alla previsione di oggi a me si apre la schermata con le previsioni della settimana
-
angelom al primo riavvio dopo aver installato la rom mi dice "il processo 1% si è stoppato inaspettatamente" e si riavvia di continuo ..che posso fare?
-
Quote:
Verne
angelom al primo riavvio dopo aver installato la rom mi dice "spiacenti errore1%..." e si riavvia di continuo ..che posso fare?
Prova a rifare un wipe totale (cancella anche la memoria usb e la SD se è inserita) e a riflashare la rom.
Altrimenti devi riflashare la stock
-
la stock in caso la flasho normalmente con odin ?
-
Quote:
angelom
A me le scarica normalmente le applicazioni dal market, ho finito di reinstallare proprio ora le mie apps visto che ho fatto un wipe totale.
allora quando metterò la 1.2 faro un bel wipe totale, grazie
-
Quote:
angelom
No a me le ha viste tutte.
Comunque prova con Chainfire 3d a fare un fix del market
Edit: se hai installato uno dei vecchi temi (non compatibili) devi fare un wipe totale per reinstallare la rom
Grazie Angelo. Ora le vede tutte ma non ho fatto nulla....non so che dire, ho solo aperto chainfire 3d e ho fatto install driver....poi non potendo fare il fix del market che e' nella versione pro, ho provato a riaprire il market ed ha funzionato. boh
-
Io, di solito, faccio un wipe totale. Preferisco perdere 1/2 ora a reinstallare le applicazioni ed essere però sicuro che tutto funziona.
Altrimenti, poichè tra una rom e l'altra, il framework e le applicazioni cambiano, possono sempre rimanere in memoria dati vecchi che interferiscono con la nuova rom
-
Quote:
gioparmy
Grazie Angelo. Ora le vede tutte ma non ho fatto nulla....non so che dire, ho solo aperto chainfire 3d e ho fatto install driver....poi non potendo fare il fix del market che e' nella versione pro, ho provato a riaprire il market ed ha funzionato. boh
Può anche essere un problema temporaneo del market...
-
Quote:
Verne
la stock in caso la flasho normalmente con odin ?
Certamente, DEVI flasharla con Odin