super grande angelo ho provato a leggere qualche post indietro ma non ho ben capito cosa serve questo volume mod e come si usa :( sapresti darmi un input per capirlo a pieno e come sfruttarlo con la musica? ti ringrazio
Visualizzazione stampabile
super grande angelo ho provato a leggere qualche post indietro ma non ho ben capito cosa serve questo volume mod e come si usa :( sapresti darmi un input per capirlo a pieno e come sfruttarlo con la musica? ti ringrazio
Ciao a tutti.
Ho su la versione 1.4 da qualche giorno ed è tutto ok tranne una cosa: quando vado nel dialer telefonico, nella cartella "registri" e vado a taooare su un contatto per richiamarlo, dal momento che tappo al momento in cui parte la chiamata effettivamente, passano anche 15 secondi....un' eternità....
Anche a voi capita?
Grazie!
ragazzuoli me lo sapete spiegare voi sto volume mod?
Forse ho trovato....era dialer one che probabilmente interferiva....
L' ho tolto, ma con il "mal di pancia".... dialer One è l' unico dialer che mi riconosce correttamente i contatti anche per cognome.... :(
No...non era dialer one....il problema è ancora presente....
Trovato.... Era widget locker.....avevo cheato una linguetta col collegamento al dialer di serie...
Lanciandolo da quella linguetta e cercando di richiamare un numero, ci impiega una vita....
Scusate volevo farvi una domanda... Avete notato x caso la percentuale della batteria... Se vi diminuisce del 1% o 2%???? A me va giu di 2 in 2... Mahhhhh....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=NeGriTa;537431]Scusate volevo farvi una domanda... Avete notato x caso la percentuale della batteria... Se vi diminuisce del 1% o 2%???? A me va giu di 2 in 2... Mahhhhh....
A me va giù di 1% se lo uso in 2g e ci telefono soltanto...
Nel momento in cui attivo il 3g e ci navigo o scarico dal market va giù di un 2% alla volta...
[QUOTE=havanclub75]Quote:
Scusate volevo farvi una domanda... Avete notato x caso la percentuale della batteria... Se vi diminuisce del 1% o 2%???? A me va giu di 2 in 2... Mahhhhh....
A me va giù di 1% se lo uso in 2g e ci telefono soltanto...
Nel momento in cui attivo il 3g e ci navigo o scarico dal market va giù di un 2% alla volta...
A me va giu 2% sempre... Boh e' la prima volta che mi capita... Con la litening 1.5 nn mi era mai capitato... Vedremo...
[QUOTE=NeGriTa;537471]Prova a caricarla al 100% e poi da recovery effettui un wipe batteryQuote:
Originariamente inviato da havanclub75
Ho un piccolo problema, da stamattina quando mi arriva un messaggio lo schermo si accende e in meno di un secondo si spegne, e un messaggio su 3 non mi viene notificato per vedere se mi è arrivato devo andare nell'app messaggi.
Come mai?
[QUOTE=Garysquib]Quote:
Quote:
A me va giu 2% sempre... Boh e' la prima volta che mi capita... Con la litening 1.5 nn mi era mai capitato... Vedremo...
Prova a caricarla al 100% e poi da recovery effettui un wipe battery
Gia fatto... E pure fatto la calibrazione con battery calibration...
Al lavoro su registrazione delle telefonate in phone.apk
[QUOTE=Garysquib;537725]Avevi lo stesso problema con la 1.3 o precedenti?
Io ho usato sempre la litening dalla 1.3 alla 1.5 e non mi era mai capitato... poi mi son deciso a provare la rom di Angelo visto che ne parlavano tutti bene... e da quando l'ho installa mi è capitato questa cosa !!!
Abbandono nitrocaz e torno alla thunder 1.4 :-)
[QUOTE=NeGriTa;537737]Allora, per tutti quelli che hanno problemi di batteria, indipendentemente dalla rom, io uso un vecchio trucco che ha sempre funzionato insegnatomi in un nokia point....
Quando la batteria inizia a fare cose strane, la stacco in modo coatto a telefono acceso, a qualsiasi percentuale io sia e poi riparto lasciandolo scaricare e facendo i vari calibration ecc...
Mi spiegava che, staccando su qualsiasi apparecchio la batteria a caldo, si va ad interrompere di colpo la sua carica mentre lavora e pare che questo, non chiedetemi perche', dia un colpetto in su all'amperaggio.
Questo mi e' stato detto e sinceramente, da quando lo faccio, non mi sono mai trovato ad avere problemi.
In sostanza, quando lo faccio sul GS2, la batteria una volta riattaccata mi sale dopo un po di un punticino o due lasciandolo tranquillo in stand by(ma non accade sempre).....con i vari nokia faceva lo stesso con le tacchette. Io ad ogni nuova rom faccio cosi.
[QUOTE=gioparmy]Quote:
Quote:
Avevi lo stesso problema con la 1.3 o precedenti?
Io ho usato sempre la litening dalla 1.3 alla 1.5 e non mi era mai capitato... poi mi son deciso a provare la rom di Angelo visto che ne parlavano tutti bene... e da quando l'ho installa mi è capitato questa cosa !!!
Allora, per tutti quelli che hanno problemi di batteria, indipendentemente dalla rom, io uso un vecchio trucco che ha sempre funzionato insegnatomi in un nokia point....
Quando la batteria inizia a fare cose strane, la stacco in modo coatto a telefono acceso, a qualsiasi percentuale io sia e poi riparto lasciandolo scaricare e facendo i vari calibration ecc...
Mi spiegava che, staccando su qualsiasi apparecchio la batteria a caldo, si va ad interrompere di colpo la sua carica mentre lavora e pare che questo, non chiedetemi perche', dia un colpetto in su all'amperaggio.
Questo mi e' stato detto e sinceramente, da quando lo faccio, non mi sono mai trovato ad avere problemi.
In sostanza, quando lo faccio sul GS2, la batteria una volta riattaccata mi sale dopo un po di un punticino o due lasciandolo tranquillo in stand by(ma non accade sempre).....con i vari nokia faceva lo stesso con le tacchette. Io ad ogni nuova rom faccio cosi.
Allora ho fatto come hai detto... Avevo il 63%... Staccato... Riavviato... 57%... Mi dici x favore come fare adesso... Faccio scaricare fino a spengere o basta che sia sotto il 20%-10%???? Poi meglio wipe battery o usare app battery calibration??? Ormai sono disposto a provarle tutte...
[QUOTE=NeGriTa;537779]Pardon, dimenticavo, quando stacchi e' sempre piu' bassa dell'ultimo valore che hai visto ma poi dovrebbe risalirti di uno o due punti (ache se ti ripeto, non e' sempre cosi'). Io faccio poi scaricare fino al 10-15% e poi faccio carica a murofino al 100. Io faccio sempre battery calibration ma anche wipe va bene, tanto non fanno altro che andarti a cancellare un file di sistema con le info della batteria.Quote:
Originariamente inviato da gioparmy
[QUOTE=gioparmy]Quote:
Quote:
Allora ho fatto come hai detto... Avevo il 63%... Staccato... Riavviato... 57%... Mi dici x favore come fare adesso... Faccio scaricare fino a spengere o basta che sia sotto il 20%-10%???? Poi meglio wipe battery o usare app battery calibration??? Ormai sono disposto a provarle tutte...
Pardon, dimenticavo, quando stacchi e' sempre piu' bassa dell'ultimo valore che hai visto ma poi dovrebbe risalirti di uno o due punti (ache se ti ripeto, non e' sempre cosi'). Io faccio poi scaricare fino al 10-15% e poi faccio carica a murofino al 100. Io faccio sempre battery calibration ma anche wipe va bene, tanto non fanno altro che andarti a cancellare un file di sistema con le info della batteria.
Adesso sono sceso al 56%... Vabbe aspetto che si scarichi via e ricarico...
Inviato da GT-I9100 Thunderboth 1.4 usando Androidiani App
Allora:
la registrazione delle chiamate è stata sistemata
ottimo quindi a breve ci sarà una nuova rom?
In caso di nuova ROM valuta bene quale kernel inserire perchè dopo un paio di giorni non vedo vantaggi significativi con quello della 1.4 mentre difetti noto un surriscaldamento maggiore nel fare azioni quotidiane e luminosità automatica ballerina oltre che un consumo nell'utilizzo leggermente maggiore.
Poi ovviamente sei tu che te ne intendi ;)
Nella prossima versione è possibile anche disattivare l'abbassamento della luminosità sotto il 10% di batteria?
E magari impostare manualmente le soglie % del risparmio energetico?
Grazie :)
In upload Thunderbolt 1.5
Changelog:
migliorato e ottimizzato kernel nella gestione della ram e nella stabilità
Inserito script per ulteriore miglioramento ram libera e altre ottimizzazioni
Inserita registrazione delle telefonate
Inserito Launcher Gingerbread originale
Che sviluppo veloce :)
I temi della 1.4 saranno compatibili con la 1.5?
Che ottimizzazioni hai fatto al kernel?
I temi compatibili verranno postati in serata.
Miglioramenti del kernel:
Per quanto possibile un miglioramento della durata della batteria.
Migliorata stabilità con e senza overclock
Migliorata gestione della ram libera
angelo fai una cortesia, togli per favore quella a mio avviso "orribile" tastiera blu e lascia quella originale di default (quella nero/grigia per intenderci), e fai il contrario: per chi vuole quella "blu" magari inserisci a parte il file per trasformarla.Grazie ;)
Provato a staccare la batteria dal cell... Ma continua a scendere del 2% sempre... :-(
Inviato da GT-I9100 Thunderboth 1.4 usando Androidiani App
Aspetta in serata e prova la 1.5 che è in upload ;)
E' full wipe
angelom ma i vantaggi rispetto alla 1.4 sono così evidenti? perchè sinceramente a parte qualche piccolissimo bug, vedi facebook che quando si lancia da sempre "an error occured while loading this page" (e si deve andare con il tasto indietro per farlo ricaricare) mi funziona in maniera egregia.
Se ti occorre di registrare le telefonate e vuoi i miglioramenti del kernel, si, altrimenti puoi saltarla.
Edit: Ho reinserito la tastiera normale (non quella blu) e rifaccio l'upload
tu angelo sei il miglior sviluppatore mamma mia che velocità sei impressionante davvero ..... tusei sprecato dovresti lavorare alla samsung allora si che si vederebbero grandi rom....... complimenti ancora cmq per me la 1.4 e una bomba e funziona benissimo compreso il kermel aosp
caro angelo potresti postare semplicemente l'applicativo per la registrazione delle chiamate perchè mi scoccio di flashare e rimettere tutto da capo?
Anche perchè il tuo kernel ancora non lo sto utilizzando, aspetto che lo perfezioni al meglio!
Grazie
io non ho ancora capito come si vede quando il cell è connesso in 2g e quando in 3g, me lo spiegate please? :)