Ho un piccolo problema, da stamattina quando mi arriva un messaggio lo schermo si accende e in meno di un secondo si spegne, e un messaggio su 3 non mi viene notificato per vedere se mi è arrivato devo andare nell'app messaggi.
Come mai?
Ho un piccolo problema, da stamattina quando mi arriva un messaggio lo schermo si accende e in meno di un secondo si spegne, e un messaggio su 3 non mi viene notificato per vedere se mi è arrivato devo andare nell'app messaggi.
Come mai?
[QUOTE=Garysquib]A me va giu 2% sempre... Boh e' la prima volta che mi capita... Con la litening 1.5 nn mi era mai capitato... Vedremo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova a caricarla al 100% e poi da recovery effettui un wipe battery
Gia fatto... E pure fatto la calibrazione con battery calibration...
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Al lavoro su registrazione delle telefonate in phone.apk
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
[QUOTE=Garysquib;537725]Avevi lo stesso problema con la 1.3 o precedenti?
Io ho usato sempre la litening dalla 1.3 alla 1.5 e non mi era mai capitato... poi mi son deciso a provare la rom di Angelo visto che ne parlavano tutti bene... e da quando l'ho installa mi è capitato questa cosa !!!
Abbandono nitrocaz e torno alla thunder 1.4 :-)
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
[QUOTE=NeGriTa;537737]Allora, per tutti quelli che hanno problemi di batteria, indipendentemente dalla rom, io uso un vecchio trucco che ha sempre funzionato insegnatomi in un nokia point....
Quando la batteria inizia a fare cose strane, la stacco in modo coatto a telefono acceso, a qualsiasi percentuale io sia e poi riparto lasciandolo scaricare e facendo i vari calibration ecc...
Mi spiegava che, staccando su qualsiasi apparecchio la batteria a caldo, si va ad interrompere di colpo la sua carica mentre lavora e pare che questo, non chiedetemi perche', dia un colpetto in su all'amperaggio.
Questo mi e' stato detto e sinceramente, da quando lo faccio, non mi sono mai trovato ad avere problemi.
In sostanza, quando lo faccio sul GS2, la batteria una volta riattaccata mi sale dopo un po di un punticino o due lasciandolo tranquillo in stand by(ma non accade sempre).....con i vari nokia faceva lo stesso con le tacchette. Io ad ogni nuova rom faccio cosi.
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
[QUOTE=gioparmy]Avevi lo stesso problema con la 1.3 o precedenti?
Io ho usato sempre la litening dalla 1.3 alla 1.5 e non mi era mai capitato... poi mi son deciso a provare la rom di Angelo visto che ne parlavano tutti bene... e da quando l'ho installa mi è capitato questa cosa !!!
Allora, per tutti quelli che hanno problemi di batteria, indipendentemente dalla rom, io uso un vecchio trucco che ha sempre funzionato insegnatomi in un nokia point....
Quando la batteria inizia a fare cose strane, la stacco in modo coatto a telefono acceso, a qualsiasi percentuale io sia e poi riparto lasciandolo scaricare e facendo i vari calibration ecc...
Mi spiegava che, staccando su qualsiasi apparecchio la batteria a caldo, si va ad interrompere di colpo la sua carica mentre lavora e pare che questo, non chiedetemi perche', dia un colpetto in su all'amperaggio.
Questo mi e' stato detto e sinceramente, da quando lo faccio, non mi sono mai trovato ad avere problemi.
In sostanza, quando lo faccio sul GS2, la batteria una volta riattaccata mi sale dopo un po di un punticino o due lasciandolo tranquillo in stand by(ma non accade sempre).....con i vari nokia faceva lo stesso con le tacchette. Io ad ogni nuova rom faccio cosi.
Allora ho fatto come hai detto... Avevo il 63%... Staccato... Riavviato... 57%... Mi dici x favore come fare adesso... Faccio scaricare fino a spengere o basta che sia sotto il 20%-10%???? Poi meglio wipe battery o usare app battery calibration??? Ormai sono disposto a provarle tutte...
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
[QUOTE=NeGriTa;537779]Pardon, dimenticavo, quando stacchi e' sempre piu' bassa dell'ultimo valore che hai visto ma poi dovrebbe risalirti di uno o due punti (ache se ti ripeto, non e' sempre cosi'). Io faccio poi scaricare fino al 10-15% e poi faccio carica a murofino al 100. Io faccio sempre battery calibration ma anche wipe va bene, tanto non fanno altro che andarti a cancellare un file di sistema con le info della batteria.Originariamente inviato da gioparmy
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3