Come mai quando non ho segnale nella barra nera in alto non me lo segnala con nessuna icona?
Visualizzazione stampabile
Come mai quando non ho segnale nella barra nera in alto non me lo segnala con nessuna icona?
se io voglio installare questa rom senza le modifiche al tema?? è possibile?
devi mettere prima la rom, e poi con la stessa procedura che usi per mettere la rom instali il tema stock che c'è in prima pagina.
Scusate ma non ho letto tutto il topic, i vantaggi di questa rom quali sono?
Consumi migliori
kernel aosp
personalizzazioni grafiche
fix gps per italia e altro.
Trovi tutto al primo post
Ciao angelo
Ho costatato che ho dei grossi problemi in ricezione e invio di telefonate e in piu ho anche molti problemi con internet "si impalla in continuazione"
Ho la baseband kf2 con la thunder 1.4 .
Ho provato a riflashare la bb ma nulla da fare.
Volevo sapere se era possibile montare la bb della ke7 perche cosi come e' ora non va!!!
Se si mi potresti postare la bb ke7 da flashare da cwm??
Grazie
P.s ho 3 come gestore
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ragazzi ma sarà la 3perché a me va tutto a meraviglia ... nemmeno in piccolo impallamento o che altro per me e una bomba di rom
angelom, si potrebbe avere l'apk della Musica Samsung, vorrei installarla comunque per una questione estetica.
Grazie
1.4 con tema stock rom
Dopo "30 ore" di utilizzo posso dire che la rom è molto performante, nessun problema di riscaldamento/blocchi o altro.
Anzi, in standby con rete 3G attiva la temperatura sembra minore.
Fix gps senza problemi
- la nuova baseband mi sembra praticamente pari a quella della KE7 sia come wifi che come rete telefonica. Continuo a sostenere che il 3G è poco performante ma soprattutto poco stabile, se blocco su wcdma in determinati punti passo da due tacche a zero/mancanza di segnale o_O
- probabilmente sarà colpa della calibrazione fatta 8 ore fa (dopo un ciclo di carica ricontrollerò), ma la percentuale di batteria mi è scesa qualche volta, durante l'uso, di anche 3% in un colpo solo (stessa cosa mi era successa con alcuni kernel sul Dual)
- facebook mi è impazzito roftl fino a qualche giorno fa tutto ok, l'ho reinstallato oggi e tutto bene, dopo poco lo riapro e, quando tappo su notizie, è come se mi aprisse all'interno dell'app la pagina fi facebook mobile, tanto che mi chiede nuovamente i dati di accesso! Disinstallo, reinstallo, la prima volta funziona bene e poi impazzisce nuovamente o_O configurazione di sistema come prima del flash (anzi, alcune app non le ho reintallate e quelle installate sono presa dal market)
Complimenti angelom!
Angelo ma se usi sempre il cel con overlock a 1.5 rischiosi fare qualche danno al processore ... ovviamente quando gioco lo tolgo l ovrtlock però quando navigo un internet per una mezzo oretta o oretta che dici e meglio se lo tolgo? telo chiedo così esito danqni cmq grandissimo sei e bellissima questa rom...
Ah ma la cosa bella che non scalda tanto con kernel precedenti diventava un fuoco ...sei un grande
Va beh, ho detto "se" scalda...
Angelom parlando di connessione, conviene tenere impostato il valore reti mobili solo su WDCM? o tenere attivato il profilo GSM/WDCM? cioè i pro e i contro di uno rispetto all'altro? a me interessa quello che rende meglio in qualsiasi condizione.
Io utilizzo quello di default
Hai il problema che se perdi il 3G ti va in ricerca rete e se non la trova in 3G ti dà assenza di segnale e quindi non puoi più nè ricevere telefonate nè farle.
ma come si fa a capire se si è sotto 2g o 3g??
Dal punto di vista grafico (se non usi un collegamento dati) non te ne accorgi, se sei in collegamento dati ad esempio utilizzando il browser te ne accorgi dalla molto diversa velocità di connessione e dalle diverse icone del collegamento dati
Ieri sera ho installato la 1.4 e devo dire che sono molto soddisfatto! Ho montato praticamente tutte le rom di Angelo ma questa e' davvero superiore a tutte le precedenti...lo sto usando fisso a 1.5 e non scalda per niente,il cell e' diventato una scheggia e la batteria secondo me dura di piu' delle precedenti versione sopratutto in standby...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Utilizzi il Volume mod? Se si dimmi cosa ne pensi...
Con una di queste app (ce ne sono anche altre) puoi sempre avere un'icona sulla barre delle notifiche
Show and Switch 2G/3G for Android | AppBrain.com
Status Bar 2G-3G | AppBrain Android Market
PER CHI HA PROBLEMI CON INTERNET CON LA 3 posso dire che stamattina non riuscivo a navigare poi sono andato su APN italiani e ho reimpostato 3 e tutto si e' sistemato anzi...ho la sensazione che con la 1.4 sia migliorata anche la navigazione...
Se usi il Volume Mod puoi dirmi che ne pensi?
Quote:
Originariamente inviato da angelom
il mod del volume l'ho usato appena ho installato la rom 1.4 e appena l'ho attivato è andato subito in conflitto con qualcosa e si e' chiuso...poi l'ho riabilitato e non e' piu andato in conflitto con nulla e non sono riuscito a capire con cosa sia andato in conflitto... per ascoltare musica uso player pro e la mod e' compatibile,posso addirittura cambiare i valori mentre ascolto un brano mp3 l'unica pecca è che usando spesso il widget di battery Dr save per killare le applicazioni quando killo mi chiude anche la mod del volume quindi ho smesso di testarla,però per quel poco che l'ho testata le impressioni sono positive
angelo io lo uso volume mod secondo me la musica tenta sgranare se troppo alta e poi nelle cuffie la differenza durante le chiamate tra prima e adesso non e esagerata pero un po ce... secondo me se si riuscirebbe qualche altra modifichina la farei pero e un parere mio può essere che mi sbagli ... spero anche qua grande lavoro
Dimenticavo di dire una cosa...la tua rom 1.4 con OC 1.5 e launcher pro e' qualcosa di eccezzionale! Come mai hai tolto launcher pro dalle tue rom? Da qualche problema? Io mi ci trovo alla grande!
segnalo il noto problema con facebook, e la temperatura con setcpu impostata a 1504 (conservative di default) ke ha raggiunto max i 39°
per il resto va tutto bene..ho calibrato la batteria ieri, scaricata totalmente oggi e ricaricata totalmente (4192 mv) alle 20.30...e ora (0:14), con un pò di smanettamenti, qualche chiamata di 10/15min, la batteria è al 72% forse è attivo qualche processo di troppo, o forse è ancora presto x giudicare...attendo il prossimo giro di carica ;)
Con la nuova rom, 2 cariche/scariche complete della batteria, ho disinstallato tutti i programmi/servizi che non uso e freezato anche il bluetooth sharing.
Ieri ho mandato in una giornata 26sms, 20 minuti di chiamate, installato 3 applicazioni e alla sera mi sono trovato una batteria all'80%! Direi OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (è anche vero che non l'hp usato più di tanto!) Mai pensato con la rom stock di avere un risultato del genere!
P.S. Ho disinstallato noled perchè in due ore di lampeggio dell'icona mi aveva ciucciato il 7% di batteria, devo trovare qualcosa per rimpiazzarlo!