strano comunque che Angelo non abbia in alcun modo accennato a questo aggiornamento per il modem e conoscendo la sua meticolosità non credo che gli sia sfuggito di mente..conviene fare questo aggiornamento o non apporta nessuna miglioria?
strano comunque che Angelo non abbia in alcun modo accennato a questo aggiornamento per il modem e conoscendo la sua meticolosità non credo che gli sia sfuggito di mente..conviene fare questo aggiornamento o non apporta nessuna miglioria?
lg g3 32gb EU
OnePlus One 64gb
One m8 16gb EU
Galaxy s5
iPhone 5s 64gb
In realta' aveva risposto mi pare a lukemo in questo thread che domandava appunto della bb.
Io sinceramente, l'ho provato ed ho visto che il wi-fi, in un posto qui al lavoro dove il segnale mi spariva, ora e' al minimo ma non riesce comunque a navigare.
Nonostante cio' pare che qualcosina sia migliorato.
Continuero' a provarlo
Ultima modifica di gioparmy; 14-06-11 alle 10:45
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
In upload:
Tema Rom XWKF1 1.0
Tema Standard XWKF1 1.0
GB Remix XWKF1 1.0
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Buongiorno Angelo,
che ci consigli per il kernel ?
prevedi di fare una variante con kernel e CWM inserita ?
grazie
raga ma non c'è un sito dove si possono vedere le modifiche inserite nel kernel XWKF1 ?
in particolare mi interesserebbe sapere perché sono stati modificati anche i moduli del telefono, eccetera eccetera
Come rom la KF1 mi sembra ottima, però rispetto alla 1.7 mi sembra ciucci un po più di batteria, voi cosa dite? (a mio avviso la 1.7 era la più parsimoniosa in batteria)
lg g3 32gb EU
OnePlus One 64gb
One m8 16gb EU
Galaxy s5
iPhone 5s 64gb
potete postare il file relativo al modem? e si flasha assieme alla rom? che voce bisogna spuntare su odin?
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3