news per il bln???? comunque una cosa...oggi mi chiamavano...squillava squillava...come si fa per togliere la suoneria?? se giro il telefono non funge piu cosi
Visualizzazione stampabile
news per il bln???? comunque una cosa...oggi mi chiamavano...squillava squillava...come si fa per togliere la suoneria?? se giro il telefono non funge piu cosi
premi il tasto laterale del volume e la suoneria smetterà ;)
Qualcuno sa indicarmi una guida per signare la rom (o come caspita si dice) dopo averla modificata? (es. togliere alcune app e inserirne altre...più in là di questo non andrò mai rotfl)
ho notato che quando ricevevo una chiamata mi restava lo schermo nero e dopo qualche secondo si attivava il telefono, sono andato a vedere se si erano persi i settaggi di SetCpu ed invece era tutto come prima...seconda chiamata, stesso problema...prendo un altro SGS2 monto stessa rom, con kernel differente e il problema non si verifica (premetto che anche prima con l'Abyss 1.6 mi andava tutto alla perfezione) allora eseguo dei bench e dei stress test, (ram/cpu/in/out/read/write/ecc...) e i risultati ottenuti con la versione del kernel 1.6 sono migliori di quelli ottenuti con la versione 1.7.
Ora se Angelo mi risponde dicendomi che a lui risulta essere tutto l'opposto c'è da capire dove sta il problema e del perchè una volta rimontato il kernel 1.6 il cellulare è tornato a viaggiare alla velocità della luce?
Marzio.
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Angelom hai letto la mia richiesta??grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eppure avevo commesso un errore grossolano (dovuto alla fretta purtroppo); il kernel 1.7 l'ho testato per bene ed è per questo che mi sono accorto dell'errore. Sia come prestazioni che come batteria è molto meglio della 1.6, montato per 2 giorni stressando parecchio il cell con tutti i bench possibili e immaginabili.
come rientro a casa lo proverò sul cellulare della mia ragazza e farò anche lì un paio di test, credimi la versione 1.7 con la Criskelo non viaggia...rimessa la versione 1.6 tutto perfetto, la donna invece monta anche la tua rom gli metto il nuovo kernel e verifico...a dopo Angelo.
Marzio.
Dipende dalla frequenza minima utilizzata. Con il kernel 1.7 il cell entra correttamente in deep sleep anche settandolo a 150mhz, mentre con l'1.6 alcune volte c'era qualche problema: quando si spegneva la schermo poteva succedere che il cell non andasse correttamente in deep sleep per l'errore che avevo commesso nel controllo eseguito sui vari governor (stava qui il mio errore) entrando in deep sleep, quindi rimaneva una frequenza più alta.
quindi è per questo che ho problemi di lag anche a parità di frequenze su SetCpu!!! Portando lo Screen-Off a 300/300 dici si risolve?
Ora controllo lo script; l'init.d è stato sempre supportato
Puoi controllare con root explorer, andando in /sys/devices/virtual/bdi/179:0, e aprendo il file read_ahead_kb come testo, il valore che c'è scritto?
Angelo, ma a te funzionano i filmati flash con il browser di default? E come posso impostare di default l'useragent desktop?
Quindi l'init.d funziona, perchè di default questo valore è 128 e in init.d c'è uno script che lo porta a 4096 (il file 05module puoi controllare), quindi sono sbagliati o i permessi (che devono essere impostati come quelli di 05module), o qualcosa nello script che vuoi inserire.
Io lo so! Leggi su XDA, scarica la tua mod e installala secondo le istruzioni del thread, non da CWM.
Scusate non mi è chiara una cosa, l'Abyss 1.7 non è undervoltato di default, vero?
I voltaggi:
150Mhz-------------825mv
300Mhz-------------850mv
500Mhz-------------875mv
600Mhz-------------900mv
800Mhz-------------950mv
900Mhz------------1000mv
1000Mhz-----------1100mv
1200Mhz-----------1250mv
sono quelli che Angelom utilizza, ma sono da impostare vero?
si esatto.......... ;)
@ frankcilo
Controlla di avere le impostazioni del browser corrette... che ROM hai?
Non funziona perchè nello script ci sono degli errori....
Prova questo da me modificato:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Vedrai che impostando i giusti permessi funzionerà
ragazzi che governor preferite? L'ondemand è una certezza, ma a molti piace anche lo smartassV2..qual è la differenza in termini di batteria/prestazioni?
@Angelom
[Theme/Mod/Apk] XXKI3, XWKI4 - JKay Deluxe v11 - How the SGS2 should be! 11-09-29 - xda-developers
pensi che verrà presto inserito nella tua rom?
Poi ancora altra cosa, volevo portarti a conoscenza di questo script sui voltaggi...postato su altra discussione (creato da un utente un certo 89luca89) e di cui ne parlano benissimo, pensi sia valido? compatibile sulla tua rom e sul tuo kernel?
OCDaemon.zip
Ieri sera ho istallato questa rom con telefono pulito (messa su la KI3 kernel cf-root per avere una cwm poi ho fatto wipe/factory e istallata la rom da recovery)ho inserito solo l'aggiornamento del kernel...ma sono dovuto tornare indietro perchè non mi funzionava la parte telefonica...il telefono non si agganciava alla rete telefonica..cosa è successo?
Grazie
Io mi sto trovando benissimo con questa nuova radio....KI3...il segnale è sempre ottimo...ed in alcune zone dove prima non avevo campo, ora prende qualcosina, ed è molto veloce nel riaggancio della rete ! Anche il WiFi aggancia benissimo, dove prima su una rete pubblica schifosa , pazientava diversi secondi ! Navigazione internet liscia come l'olio....sembra ancor più veloce !
Radio KI3 promossa a pieni voti !
(Io uso Vodafone)
Io il mod daemon l ho installata tramite la kitchen di leomar sulla thunderbolt però non funziona..altre mod, modem e personalizzazioni varie della kitchen però funzionano sulla thunderbolt solo il daemon fino ad ora mi ha dato problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e uscita nuova rom ki2 2.3.4 andiamo indietro ,ne sapete qualcosa ? meno male almeno stiamo tranquilli per qualche giorno ad installare con tutte le problematiche annesse e connesse
Io dalla 2.3.5 ormai non mi smuovo.....sarebbe stupido tornare indietro alla 2.3.4
infatti percio ho detto menomale pensavo che era di facile intuizione il mio intento era di sapere di cosa trattasi
Per chi ha H3G invece il miglior modem rimane purtroppo il NEKF2, sinceramente gli ho provati tutti e nella mia zona è quello che ha la potenza del segnale più alto, ed è anche l'unico che dove gli altri non agganciano wi-fi lui si connette...spero che esca qualcosa di ugualmente performante ma più aggiornato.
Cmq x rendere reattivo al risveglio dallo stand by il cell bisogna mettere screen off 150-300, perché se si imposta 150-150 si impunta e l immagine di sblocco c impiega 2-3 secondi per apparire..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk