Visualizzazione stampabile
-
Secondo me fai prima a mettere la 3.0 e a congelare le app con Titanium, perchè per creare il nuovo tema e la barra notifiche a 6 icone ho dovuto modificare parecchio il framework e alcune apps...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
pensavo fosse chiaro che se uno ha la KG5 si mette temi e mod KG5 e idem per la KG6, però la precisazione te l'approvo ahahah, meglio essere chiari!!! Come una sambuca Molinari rotfl
E' sempre meglio essere chiari, perchè se poi il cell non fa più il boot e uno non è pratico sono dolori...
-
Quote:
angelom
Secondo me fai prima a mettere la 3.0 e a congelare le app con Titanium, perchè per creare il nuovo tema e la barra notifiche a 6 icone ho dovuto modificare parecchio il framework e alcune apps...
Titanium backup pro giusto?quello a pagamento ?
-
Io utilizzo quello, ora non ricordo se quella funzione c'è anche nella versione free...
-
ciao angelom stavo pensando una cosa se io scompatto i due file della rom e copio la cartella app della 2.9 e la metto nella 3.0 è fattibile come cosa?
potrebbe esserci qualche problema?
-
questo è vero, a me capita che mi riportano i pc perchè non gli fà il boot dopo che magari hanno smanettato il bios o peggio il registro di Windows :p giusto giusto...oooooooookkk!!!
-
Non è fattibile detta così.
In pratica dovresti copiare tutta la cartella framework della 3.0 nella 2.9, tutte le app presenti nella 3.0 eliminando quelle che nella 2.9 non sono presenti, tutta la cartella etc/init.d, tutta la cartella /data e /system/bin, più altre cose.
Come vedi l'operazione non è così semplice e se uno sbaglia qualcosa poi il cell non fa più il boot o da errore...
-
Quote:
angelom
Non è fattibile detta così.
In pratica dovresti copiare tutta la cartella framework della 3.0 nella 2.9, tutte le app presenti nella 3.0 eliminando quelle che nella 2.9 non sono presenti, tutta la cartella etc/init.d, tutta la cartella /data e /system/bin, più altre cose.
Come vedi l'operazione non è così semplice e se uno sbaglia qualcosa poi il cell non fa più il boot o da errore...
ok grazie allora è meglio usare titanium oppure root explorer e elimino le appl che non mi interessano?
-
Secondo me è meglio usare Titanium per congelare le app che non interessano, almeno non le cancelli ed ottieni lo stesso risultato
-
buongiorno,
nella 3.0 c'è il twlauncher ?
grazie
PS:
volendo, è possibile flashare altri kernel ?
grazie ancora
-
Secondo me rom (3.0)fantastica e stabile, mi sembra anche buona la risposta della batteria.
Grazie 1000 ^^
-
Quote:
aaron15
salve mi è successo di nuovo questo sopra descritto ...qualcuno sa dirmi il perchè..;) senza farmi flashare di niovo la Rom...grazie in anticipo
nessuno mi sa aiutare ..ora me lo fa anche avendo intallato la 3.0.:'(
ripeto si connetta sia wi fi sia gsm aggiorna il meteo etc ma quando provo entrare anche con browser diversi mi dice pagina web nn disponibile ...grazie
-
Quote:
tegolina
ragazzi,scusate se vado OT ma ho un problema..
da ieri se trascino icone di programmi (non widget) sulla home del telefono, appena riavvio il telefono, spariscono e devo impostare tutto da capo.
vi e' mai successo?
suggerimenti?
grazie
dunque ilproblema mi succede quando sposto tutte le app dal telefono alla scheda sd con titanium.
se faccio lo spostamento con un altro programma non mi succede.
???????
-
Quote:
jokerpoker1
Che launcher usi?probabilmente devi fare il back up della configurazione
saluti dal mio galaxy s2 su tapatalk
dunque: l
quando uso titanium per spostare tutte le applicazioni nella sd, mi sparisce tutto.
se uso un altro programma invece funziona.
ho titanium pro.
non vi e' mai successo??
-
Quote:
tegolina
dunque: l
quando uso titanium per spostare tutte le applicazioni nella sd, mi sparisce tutto.
se uso un altro programma invece funziona.
ho titanium pro.
non vi e' mai successo??
NON devi spostare le apps sulla SD, è normale se lo fai...
-
ma hai verificato se quando usi Titanium Backup hai la spunta in modalità Debug USB in sviluppo di Applicazioni? E' strano ma anche a me dava problemi non di questo genere, ma una volta messa la spunta lì, mi è andato sempre tutto.
-
Quote:
angelom
come no??? io le ho tutte spostate!!!???!!! :-[ le ho tutte sulla SD tanto è vero che se poi le clicco, mi dice se voglio spostarle nel telefono o_O ho fatto danno???!!!???
-
Quote:
angelom
si ma spostanto le applicazioni una ad una con ukn altro programma funziona tutto perfettamente.
e' solo usando titanium che sposta in automatico tutte le applicazioni che mi succede.
si ho la spunta debug usb
-
Non tutte le apps sono spostabili, es. i widget no
-
Quote:
angelom
Dove trovare(Where too get) : Thunderbolt test kernel 22 ? : - [
-
angelo e possibile avere il tuo nuovo kermel? gentilmente ottimo lavoro buone vacanze
-
Quote:
Fauert
Dove trovare(Where too get) : Thunderbolt test kernel 22 ? : - [
Quote:
mitic
angelo e possibile avere il tuo nuovo kermel? gentilmente ottimo lavoro buone vacanze
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post594913
-
Quote:
angelom
E' sempre meglio essere chiari, perchè se poi il cell non fa più il boot e uno non è pratico sono dolori...
azz....non la sapevo questa cosa :-[ e per esempio se uno flesha un tema e poi volesse tornare indietro, come si fa'??o_O
-
Quote:
xyz0n
azz....non la sapevo questa cosa :-[ e per esempio se uno flesha un tema e poi volesse tornare indietro, come si fa'??o_O
beh o chi ha sviluppato il tema ha preparato anche un backup dell'originale oppure riflashi la rom
-
Oppure fai un backup prima di flashare il tema...
-
Quote:
fier03
Molte, molte grazie : D
-
ATTENZIONE:
Per chi ha problemi di freeze con i kernel:
Poichè, purtroppo, tutti i cell non sono uguali, dovete trovare i giusti valori dei voltaggi per la vostra CPU, perchè quelli standard inseriti nel kernel possono andare bene per la maggior parte ma magari non a tutti.
Per fare questo utilizzare l'ultima versione di Setcpu o Voltage Control.
Naturalmente, fino a che non trovate una configurazione stabile per il vostro cell, NON settate SET ON BOOT attivo, altrimenti, se qualche valore è sbagliato e porta a blocchi, settando set on boot attivo questo valore verrà caricato al boot con il risultato che non riuscirete a far bootare per intero il cellulare.
-
Ho installato la 3.0 e funziona bene direi. Sto settando la connessione, non avendo una flat per internet (uso sempre il wifi quindi non mi serve) però avendo la promozione per le videochiamate gratis...come faccio a collegarmi in 3g senza avere costi? Prima con l'n97mini si collegava in 3g e facevo videochiamate senza costi aggiuntivi......
-
-
Ho la TIM con la promozione chiamate/videochiamate incluse :)
-
-
Quote:
semtexale
Ho la TIM con la promozione chiamate/videochiamate incluse :)
Se vuoi usare solo il 3G e non il gprs vai in Impostazioni-Wireless-Rete Mobile
Su Modalità rete seleziona Solo Wcdma
-
Ragazzi siccome prima non ho avuto risposta ve lo richiedo! Ho messo la 3.0 ma non mi fa cambiare lo sfondo della schermata home..rimane quello standard che tra l'altro non ha nemmeno il fulmine come (credo?) dovrebbe avere :(
-
angelom i got fc when i install 3.0 when you change language.Its somthing about ui fc.
-
Dopo aver installato l"ultima versione della finestra si apre "Un arresto inaspettata della barra di stato dell"applicazione (il processo com.android.systemui). Try" Di conseguenza, la barra superiore net.Kak risolvere il problema? Già reinstallato 3 volte
-
Quote:
malavan
angelom i got fc when i install 3.0 when you change language.Its somthing about ui fc.
The modified systemui only supports English, French, German, Spanish,
Italian
-
Quote:
florin72
Dopo aver installato l"ultima versione della finestra si apre "Un arresto inaspettata della barra di stato dell"applicazione (il processo com.android.systemui). Try" Di conseguenza, la barra superiore net.Kak risolvere il problema? Già reinstallato 3 volte
Ma che lingua hai impostato?
Il SystemUI modificato supporta: Inglese, francese, tedesco, spagnolo,italiano.
Se selezioni altre lingue dà errore.
-
Quote:
angelom
Ma che lingua hai impostato?
Il SystemUI modificato supporta: Inglese, francese, tedesco, spagnolo,italiano.
Se selezioni altre lingue dà errore.
Su Russian.Kak posso risolvere il problema? Grazie!
-
Il fulmine ce l'ha il lock screen e non lo sfondo.
-
Quote:
florin72
Su Russkom.Kak posso risolvere il problema? Grazie!
Vai su impostazioni e seleziona una fra le lingue indicate