Ho appena controllato con gli screen capture postati precedentemente: a me rimangono zoommati
Visualizzazione stampabile
Ho appena controllato con gli screen capture postati precedentemente: a me rimangono zoommati
Per cambiare il tema occorre fare bootare la rom.
per cortesia mi spiegate come devo fare a "bootare la Rom"? Il resto mi è chiaro, ma mi sfugge il passaggio del boot.
Grazie a chi mi può essere di aiuto.
Significa che dopo aver installato la rom completa, prima di flashare il tema, devi ravviare e configurare il cell. Fatto questo si può installare il tema
Una domanda se possibile: flashando uno dei temi in prima pagina, si perdono le personalizzazioni del tema di default (come ad esempio l'indicatore della carica della batteria, l'indicatore del segnale del wifi, il menu a tendina con le sue 5 scelte...) oppure no?
Se dovessi flashare un tema e poi volessi ritornare al tema originario, dovrei riflashare la rom oppure c'è uno zip con questo tema?!
Grazie mille
angelo io pensavo avessi lo smartassv2 come governor generale!?
un altra cosa..ho sentito dire che nell ultima rom rilasciata da leomar c è uno script che permette di spegnere un core quando il telefono è in stand by per risparmiare batteria e poi aumentare la frequenza nel momento in cui si va a riattivare per renderlo più reattivo..stai lavorando già a qualcosa del genere o è gia presente nell attuale kernel?
Ma a che serve spegnere un core della cpu quando lo screen è off se già è così di default?
In test Abyss kernel 1.7
A ok io non essendo esperto nel settore pensavo fosse una cosa inedita questo fatto di spegnere un core..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ora il tema funziona a meraviglia!! Grazie mille angelom!!
Ragazzi, ma c'è un modo di evitare di far girare col sensore la sola tastiera del dialer; una volta vidi qualcosa su XDA, ma non ho capito molto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questo compromesso verrà superato con la versione 1.7 del kernel
Angelo, ho fatto una prova, staccato il router con il telefono collegato in wifi, quando vado a riaccendere il router il telefono non si collega finchè non accendo lo schermo (anche senza sbloccare)
Dato che nessuno ha riportato questo problema, penso sia solo relativo al mio terminale, hai qualche consiglio? (ho già riflashato, non ho programmi che interferiscono con il wifi e lo stesso è impostato per non scollegarsi mai, inoltre non ho nessun profilo con setcpu).
Ah, nel menu chiamata sono presenti due voci in inglese (phone number locator e IP call list)
Non sto a nominare i lati positivi che sono innumerevoli ma che tutti già conoscono (reattività, fluidità, sembra buona durata batteria)
Se riesco a risolvere il primo problema, la migliore rom che ho provato!
@Pelide
Prova ad andare su impostazioni-impostazioni wifi, quindi premi il tasto menù e scagli avanzate. Ora vai su Criterio modalità sospenzione e scegli mai. Ora dovrebbe funzionare
Edit: Avevo saltato l' ultima parte ora controllo.
A me sembra che si colleghi
Ho appena provato e a me si collega
Dato che il cell l'ho già resettato qualche volta...provo col router ora rotfl
Grazie per l'aiuto!
C'è qualcosa che non mi torna! Non capisco se ho sbagliato io! Mah!
Ho installato il Tema Stock per Thunderbolt 3.6 ed il Tema Gingerway_blueocean per Thunderbolt 3.6, che si trovano nel 1° post e sono identici!!.
Inoltre la maggior parte dei menu ha le scritte nero su grigio scuro (quasi invisibili)....
Preciso che prima d'installarli ho fatto sia il wipe cache che il wipe dalvik.
Ritorno indietro, al tema originario, con un bel restore.
Beh che dire, OTTIMO direi ;) ho la tua stessa config di SetCpu ormai da giorni e tutto funziona regolarmente, altre anomalie non ne riscontro, non ho esigenza particolari, una volta verificato il funzionamento di App che uso per lavoro, wi-fi e altri collegamenti il cellulare è OK...volevo chiederti e chiedere anche agli altri ma voi usate Juice Defender? Perchè arrivati a questo punto con il cellulare che dura per più di una giornata utilizzandolo al 100% è ancora necessario?
Grazie mille.
Marzio.
@ Angelom,ti ho conosciuto per caso su un altro forumed ho voluto provare la tua rom,che dire semplicemente stupenda in tutto,la migliore fino ad ora provata. L'unico neo è quella icona con scritto software che cliccandola ti porta su siti credo cinesi bho,oer il resto grandiosa,complimenti vivissimi per il tuo lavoro,bravo,bravo,bravo.
ciao ragazzi sono nuovissimo di questo forum
sto provando questa magnifica rom ....mi pèiace tantissimo
complimenti
faccio alcune considerazioni/domandine
1) quando abbasso il menu a tendina molte scritte non si leggono sono in nero su fondo grigio
2) i bottoni in alto gps, dati bluetoth etc si possono configurare??? o mettere una barra di quelle scorrevoli???
3) è possibile mettere le foto dei contatti in fullscreen, ma non installando fullcaller, so che si puo fare di default senza installare alre applicazioni, anche se ho visto che ci sono dei problemi......magari qui ci si riesce :)
4) ieri ho installato un tema ( [Theme] GingerWay_BlueOcean SGS2 Port R1.2.2/KI4 9/23 -ALL Deodexed TW ROMs Supported - xda-developers ) mi è finito il cellu in loop non cè stato piu nulla da fare dovto rifare tutto da recovery, ho provato anche a mettere i temi che ci sono in prima pagina di questo post, ma nulla sempre in loop, ho fatto anche i wipe ma nulla, sono ripartito da zero...
per adesso grazieeee
angelo quando chiamo o ricevo chiamate da persone che ho anche su facebook (in seguito alla sincronizzazione con la rubrica) mi compare la loro foto del profilo solo che è sgranata e sfocata..è possibile con qualche app o qualche procedimento aggiustare tale cosa?..non dico renderle full hd pero almeno accettabili..
@angelom complimenti per la rom ho solo qualche domanda
1 é normale che quando arriva un SMS non mi viene segnalato il numero su l'icona?
2 le foto che ho su fb sono sgranate anche se questo poco importa
3 la sensibilità del touch sembra diminuita rispetto alla 3.5
e poi se é possibile sapere in quale cartella sono i wallpaper
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
domanda magari stupida...non riesco a cambiare l'effetto di transizione delle pagine nel launcher home!? è possibile??
Ho problemi con i giochi di guida ossia l accelerometro non è equilibrato bene possa dipendere dalla rom ?? Prima andavano bene
Già provato ad andare in impostazioni_display e fare entrambe le calibrazioni?
Ora funziona...dopo un'altra reinstallazione pulita o_O
@angelom
Hai mica un link ad una guida su come risignare le rom dopo averne modificato il contenuto? (es. togliere le app non usate, inserire sia in system che in data quelle che voglio, aggiornare quelle incluse,...)
Ho provato due guide (es. con signapk) ma il risultato è stato parecchio sconfortante rotfl
Grazie pelide ho calibrato effettivamente ora va bene grazie
Angelo complimenti per la nuova rom davvero velocissima e molto completa!
Volevo sapere se qualcuno ha Vodafone come operatore e se ha notato instabilità del segnale in zone buon segnale; mi spiego meglio: oggi, mentre ero in diverse conversazioni, il mio interlocutore non mi sentiva piu', mentre io sentivo regolarmente...Alla fine, per poter continuare la conversazione, dovevo riagganciare e richiamare...
Capita anche a voi?
Io ho vodafone..ma nn ho riscontrato il tuo problema...dove abito io il segnale è sempre basso ma quando prende telefono comodamente..
Comunque puoi provare a flashare un'altro modem per vedere se risolvi,tipo il ki4 o il kh3
Inviato dal mio ThunderGalaxy SII v3.5