Appena installato il kernel 1.8....... tutto ok........ nessun problema........ ;)
Visualizzazione stampabile
Appena installato il kernel 1.8....... tutto ok........ nessun problema........ ;)
non è quello che devi scaricare............ quelli sono i sorgenti..........
devi scaricare questo......
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
E quando gli si installa se installa i sorgenti...
Domani o al massimo dopodomani
Su, a domani mancano poche ore....
ebbene si sono passato totalmente inosservato..:( nessuno sa se posso installare il tema dark miui e se si dove lo prendo?
Se non lo adatto non credo che il tema dark originale funzionerà...
Mi ripeto: se non lo adatto non credo che il tema dark miui originale funzionerà...
ok..mille grazie delle risposte!!!!ho messo l'anima in pace almeno..:):):):):)
angelo sono curioso di provare anche la tua rom..vorrei flashare subito la 3.6 ma visto che vorrei far rifiatare un po' la nand cercherò di resistere fino a domani/dopodomani rotfl
Un grazie con il tastino é sempre gradito rotfl scaricalo da qui : [MODEM] Main modem XX versions flashable through CWM - xda-developers
scarica il file : NEKF2
Marzio.
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss kernel 1.8.1
changelog:
Risolto bug che portava la frequenza, alla riaccensione dello schermo, a 1536-600
Angelo io con 1.8, ho notato che ci mette un po a riaccendersi lo schermo dal Deep Sleep.......... cosa che con 1.6 non succedeva..........
centra qualcosa con il bug che hai riscontrato???
come frequenza per lo screen off ho 150-300
A me con la 1.8.1 lo schermo si accende suppergiù con la stessa velocità dell'1.6
Io con i soliti settaggi non ho problemi
nessun problema di freeze al momento con la 1.8.1...
Anche a me al momento tutto regolare..
Angelo cmq volevo dirti di non farti prendere dalla fretta sentendo alcuni che dicono che sono in ansia x il rilascio delle rom..prentiti il tempo necessario affinché la rom non abbia alcun problema e non dobbiamo flashare 2-3 volte le cose per correggere errori..tanto non è che siamo con una rom che ha tanti problemi e bisogna passare oltre, abbiamo la 3.6 che va da dio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti riferisci a me, io ho solo chiesto delle ANTICIPAZIONI, perchè appunto sono curioso di sapere che novità ha introdotto nella Rom....... dato che la 3.6 è stata rilasciata da poco e non ha problemi, va da Dio.......... :) e concordo con te per il fatto di non avere fretta nel rilascio.......... ;)
comunque NON ho avuto più problemi con il kernel..... sarà stato un caso....... ;)
Ciao a tuti vi chiedo per la connessione in 3g bisogna spuntare in reti mobili sia usa dati a pacchetto e roaming dati? O solo il primo? Grazie.
Ciao a tutti ragazzotti :D
Complimenti ad Angelom come sempre, ti seguo molto e non mi deludi mai rotfl
Volevo chiedervi una cosa.
Prima avevo la versione 2.3.4 sempre di angelom...ed ora che ho installato questa con il modem KI3 mi sembra che la ricezione non sia ottima come la precedente...nei stessi luoghi che frequento di solito noto un po meno campo.
Ma secondo voi è possibile o sono io?
Potrei ripristinare solo la vecchia versione di modem e lasciare tutto invariato? E' consigliabile fare questa prova, giusto per togliermi il dubbio, oppure rischio qualcosa?
GRazie a tutti
Ciauz
Vai tranquillo.......... il modem lo puoi cambiare con quello che vuoi........... (sempre che sia per l'S2....... rotfl) ;)
Certo :) Ottimo...volevo provare con il kh3 che ne pensi? È il penultimo vero? Grazie di cuore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
guarda, penso non ci siano GRANDI differenze tra uno o l'altro.......
dipende anche dall'operatore che hai........
fai varie prove, e vedi con quale ti trovi meglio.......... ;)
Ok quello che pensavo. Voglio togliermi il dubbio, con la vecchia versione aveveo trovato il paradiso in quanto a campo. Voglio riaverlo lol. Grazie vi faccio sapere ;)
Superhaze mi dici dove lo prendi l'altro modem?
Comr ti stai trovando?
@ciuffo78
dicevo in generale non facevo riferimento a te anzi tu hai solo chiesto anticipazioni..però dato che aveva detto "tra domani o dopo domani" e poi invece ha detto "mancano poche ore a domani" ho inteso come se avesse velocizzato il lavoro x farci contenti ma tutto ciò potrebbe portare problemi nel caso venisse tralasciato qualcosa..visto che, come ho detto in precedenza, ormai grazie ad angelo abbiamo rom che vengono perfezionate di volta in volta non penso sia opportuno mettergli fretta..
in ogni caso ha detto che ci saranno molte novità quindi sarà un altra bomba;)..
Beh in giro per il web...prima ho trovato i modem e poi sono venuto a chiedere lol ho qualche link cmq,chiedo se posso postarli al modo di sezione, ma appena torno a casa dato che ora sono da cell!
Non ho detto molte novità, ho detto delle novità, a partire dal Jkay versione 11