si esatto............
alcuni fanno i ripristini e non hanno problemi, ma altri si........ appunto causati da quello...........
io per sicurezza rifaccio sempre tutto da zero........... e mai un problema............. ;)
Visualizzazione stampabile
E' full wipe. Allora:
Quando si passa da una rom ad un'altra con base diversa (es. da ki3 a ki8) cambia il framework per cui è obbligatorio fare un wipe totale.
Se, invece, aggiorniamo alcune cose, ma la base è sempre la stessa, allora il wipe totale non serve.
Angelo....se riesci ad uploadare oggi la nuova release mi fai un grosso piacere...oggi avrei più tempo per ripristinare tutto :-) So che ci stai lavorando...vedi un pò te! Grazie!
Grazie ad angelo e ciuffo
Angelo per il note pensierino o non hai proprio interesse
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao intanto ti faccio i miei complimenti per l ottimo lavoro che fai,poi volevo un chiarimento non capisco perche ad ogni riavvio puer avendole cancellate mi ritornano tutte le home sceen io ne lascio solo due ma non appena riavvio ritornano tutte di nuovo
raga ma per cambiare il boot animation?, xke la Rom è perfetta in tutto ma il boot nn si puo guardà xD mi dite come fare?
per fare cosa?? mica si fa niente! semplicemente quando accendi il cell hai sempre 7 scheramte pure se le cancelli..io ne uso 3 e le altre 4 se le cancello al riavvio ritornano
perchè quanti modi ci sono???O_O ne esiste uno solo ovvero facendo in modo ke appaiono tutte [facendo stile pinch-to-zoom al contrario] e poi le si trascina su rimuovi
sbagliato.................
questo è il Touchwiz aggiornato............. (il 4 o il 4.5......... non ricordo.....)
per fare le varie modifiche, stando sulla home, premere il menù (soft sinistro), notifiche, home screen setting........ da li modifichi tutto............ quando hai cancellato le pagine, vai in fondo e premi Restart and Save..........
e il gioco è fatto!!!!!!!!!!
riavvia e vedrai che non avrai più le 7 schermate................
Hai provato???????
Ragazzi, sono bene accetti pareri sul nuovo kernel
Come procede la nuova 3.8??????? rotflrotfl
Domani mattina in upload la 3.8....
Anche per me da oggi nessun problema con il kernel con voltaggi +25mv rispetto ai tuoi angelo..uso questi voltaggi piu per salvaguardare, come avevi detto l altra volta, la cpu in quanto non ho problemi anche con i tuoi stessi voltaggi..avro una buona cpu anch io:)..nonostante uso pesante con diverso tempo in wifi, visione di video, progetto con polaris e altre cosa nessun tipo di surriscaldamento anomalo anzi direi quasi impercettebile (abituato a prima ad avere un termosifone in tasca) e buona durata batteria..screen off 150-300 ondemand priority 100 molto reattivo dal deep sleep..quindi per il momento tutto perfetto grazie angelo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Angelo mi potresti spiegare come devo fare per cambiare i voltaggi alla cpu? grazie mille
Bene allora mi faccio un pacco da 20 di emeriti ca... miei , ho già sfidato molte volte il mio cell e sono andato mooolto vicino al brik totale del telefono quindi lo lascio stare cosi come è , aspetto con anzia l'ultima relase di questa rom
Quote:
Originariamente inviato da rampman
Io lo dico x te... anch'io quando vedo il cell che nn si accende subito o mi fa versi strani... inizio a pregare tutti i santi... quindi x esperienze di attacchi di panico ti dico di stare attento :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Set Cpu lo scarichi dal Market.
Aggiornamento primo post:
Rilasciata rom Thunderbolt 3.8 e aggiornamento Widget program Monitor
Grazie Angelom, solo una cosa il modem e sempre KI3?
Hai provato il nuovo KI4?
Il modem è KI4
la sto scaricando
da quel che ho capito funziona ancora il jkay?
mi sembra di aver letto che per la versione KI8 deve ancora uscire.
lo hai modificato tu?
grazie!!!
Ma "Program Monitor" non e' integrabile nella ROM?
Si, ma purtroppo quando ho creato il pacchetto mi sono dimenticato di inserire quello modificato.
Ciò non toglie che se uno è capace può sostituirlo nello zip al posto dell'originale e flashare un unico file
Posso continuare ad usare Juice Defender o non è più necessario?
Sulla 3.7 lo usavo e con ottimi risultati.
Scusate la domanda, vorrei installare questa rom, ma con essa vorrei fare prima un DEEP CLEAN, ma come faccio se la rom e' .zip mentre per odin serve md5????
Grazie.
@Tegolina
Esatto.....
@d43m0n
Puoi continuare ad utilizzarlo
qualcuno sa se nella ki8 hanno rimesso le api per poter collegare la fotocamera tramite usb host e utilizzare dslr controller di chainfire? sulla ki3 erano state eliminate
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App