Quando avevo la Vodafone con KI3 mi trovavo molto bene... poi sono passato a 3 e ho montato il NEKF2 !!!!
Visualizzazione stampabile
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss kernel 1.9 per Thunderbolt
Changelog in prima pagina
EDIT: Funziona anche la funzione di Risparmio Energetico e, se attivato, la cpu non supera la frequenza di 800mhz.
Ho controllato con cpuspy
Esattamente......
Se utilizzi cpuspy vedrai che non va oltre gli 800Mhz.
Questa è una buona funzione quando la batteria sta per esaurirsi e vogliamo risparmiarne un pò
Interessante ... in download :)
Per curiosità,anche il kernel conviene flasharlo con il 100% della batteria?
O conviene farlo solo quando si flasha una nuova rom?
Secondo me è indifferente, io lo flasho come capita
Angelo in teoria si potrebbe fare anche con setcpu giusto?
Io ho ancora la 3.4 con questo kernel, mi consigli di passare alla nuova o non ci sono grandi novità? (la 2.3.5 di per se per me non è chissà che novità)
Stessa cosa io
Consiglio di usarlo non esasperato. Poichè io utilizzo un undervolt estremo allora lo uso con moderazione. Se invece usiamo un undervolt diciamo "non estremo", possiamo usarlo regolarmente (cioè anche utilizzarlo sempre)
Ad occhio con kernel 1.9 il cellulare sembra molto più fluido e reattivo anche dal risveglio dal deep sleep in confronto al kernel 1.8.1.
Per ora va tutto alla grande.
Angelo piccola domanda, tu consigli di disattivare il fast dormancy?
Ciao Angelo,
io ho sempre usato gli stessi voltaggi che hai tu (senza problemi...)....... quindi deduco che anche il mio sia un undervolt estremo......... dici che col passare del tempo la cpu potrebbe risentirne in qualche modo?????
Ci puoi suggerire dei voltaggi "non estremi", ma che possono andar bene per aver un risparmio della batteria e essere usati sempre??????
facciamo una via di mezzo tra quelli standard e quelli che ho ora?????
es:
standard - 150MHz-950mV
il mio - 150-825
non so, mettiamo 875?????
Grazie........ ;)
Grandissima rom ... la sto apprezzando sempre di più.
Complimentoni Angelom ;)
Infatti la ck2 patch da maggiore reattività al cell e l'ho inserita apposta.
Per quello che riguarda il fast dormancy io consiglio sempre di disattivarlo.
Io non posso farlo perchè h3g l'attiva di default, infatti ho provato a disabilitarlo ma dopo un minuto mi si era riattivato.
Comunque con gli altri operatori non c'è nessun problema.
Ciao Angelom... o un problema...
ho appena installato la tua rom 3.7 con i vari wipe... dopo il primo boot ho installato il kernel 1.9...
riavvio e installazione del tema stock... ora è 5 minuti che il cellulare scrive in loop
[v] Applico tema
[!] Applico tema twframework-res.apk
[v] Applico tema
[!] Applico tema framework-res.apk
Cosa faccio?
Prova a spegnere il cell e a rientrare in recovery quindi prova a riflashare
a me ogni tanto quando blocco lo schermo...non si riattiva O_O cioè rimane nero...però quando poi si sblocca c'è qualcosa aperto come se lo schermo fosse nero ma il cellulare funzionasse [infatti ho sentito anche il rumore dello screenshot mentre provavo a sbloccarlo]
A me capita invece una cosa strana.
A volte dopo aver scaricato un app nel momento di installarla il telefono fa un mezzo riavvio e non mi installa nulla.
Cioè mi compare la boot animation,dopodiche il lockscreen senza però farmi apparire la schermata dove si digita il pin.
capita solo a me?
che chiulll rotfl a me rimane su disable e ogni volta che controllo anche dopo qualche riavvio, ho sempre l'opzione "Enable fast dormancy" avrei preferito avere altre fortune, peró meglio questa che niente ;) e grazie sempre per il tuo supporto Angelo.
Marzio.
Angelom ma quindi dalla rom 3.7 posso flashare i temi di JKay? Questi per intenderci...
[Theme/Mod/Apk] XXKI3, XWKI4 - JKay Deluxe v11 - How the SGS2 should be! 11-10-04 - xda-developers
Se ho già messo il tema stock conta qualcosa?
Ciao a tutti,con la versione precedente avevo sul dispay 6 icone per sbloccare il tel da dx verso sx,inoltre quando mi arivava una chiamata una voce mi avvisava in diretta sia per la chiamata e sia per gli sms,non ricordo bene come feci per avere tutto ciò. Vi chiedo sapete dirmi come ripristinare quanto sopra descritto? Grazie a tutti.
scusate ma che roba è fast dormency???
a cosa serve??? come si attiva???
graziee
i sei slide (possono essere da 1 a 6, li selezioni tu) li trovi in theme settings o jkay o qualcosa di simile (non ho l'ultima versione)
per la voce, devi selezionare "modalità alla guida" dentro ai comandi vocali
su hdblog e xda mi pare di ricordare ci sia una descrizione abbastanza precisa (fast dormancy)
il fast dormancy è una tecnologia che per verificare che il telefonino rimanga sempre agganciato alla rete del tuo operatore invia continuamente delle richieste aumentando il consumo della batteria...disabilitandolo dal tastierino numerico con la procedura #*9900# e cliccando poi su "Disable" ed infine su "Esci" farai in modo che questa comunicazione non avvenie con la stessa frequenza di quando è attivo e risparmierai sulla batteria...spero sia tutto corretto.
Marzio.
Ragazzi ho un problema con l'ultimissima rom del mitico Angelo!
Tutto va alla grande però ho notato che tramite il DLNA collegandomi al Pc... non mi riconosce + un formato dei files che vado a leggere... Mi dice per qualsiasi file anche video... Formato sconosciuto... sono andato a vedere nei dettagli da cell... e dice per tutti... Formato CRT... per tutti!
Cosa posso fare per risolvere? :(
Per quanto riguardo il segnale invece confermo che con H3G... era meglio la banda base 2 piuttosto che la 3... prendeva decisamente meglio... :(
ho notato in prima pagina che il cuoco mette a disposizione anche dei temi ma delle screen non si possono avere?
ma e normale che il cel frezza in standby? sembra spento ma e proprio bloccato e non si accende e devo togliere e rimettere la batteria.. non ho toccato nessun voltaggio e come governor ho lo smartassv2 :(
devo aggiornare la firma rotfl ho la thunderbolt 3.6 e kernel abyss 1.9
Ragazzi con la connessione dati sempre attiva...la batteria dura "solo" dal mattino alle 7 alla sera alle 23, a voi come va?
Thunderbolt 3.7, abyss 1.9 e Modem KD5. Ho inserito le impostazioni voltage consigliate da Angelom in primo post con setCpu.
A voi come sta andando?
angelom installata rom e abyss 1.9 sul cel di un mio amico e se carico un widget in qualsiasi pagina della home mi esce scritto problema di caricamento widget ..soluzioni? ho visto che non sono tutti i widget.. in particolare quelli del mese, agenda, oggi , days, orologi vari escluso il digitale program monitor e se metto quelli che non funzionano mi crasha tw lancer e si riavvia.. ho il tema standard della rom 3.7
Non tutti i widget funzionano perchè il TWlauncher è modificato