Aspetta qualche giorno e lascia che il tutto si stabilizzi, poi in base ai risultati decidi
Visualizzazione stampabile
Aspetta qualche giorno e lascia che il tutto si stabilizzi, poi in base ai risultati decidi
Vorrei ricordare che io sono un installatore di rom all'ingrosso,counter 280 ,e se non funziona qualcosa e ad altri va purtroppo bisogna reinstallare pulendo a dovere sg2 e spesso riscaricare la rom nuovamente il file potrebbe essere corrotto. Ieri la 3.7 mi ha fatto penare scaricata ben 4 volte format memoria interna e micro sd oltre a i wipe 3 volte di seguito e anche umont ho impiegato 6 ore
Fino a che tutto ha funzionato, serve volonta e tantissima pasienza e capire se specie ad angelo funziona (tipo wifi) funziona a tutti, altrimenti inserisce zip per sistemare eventuali bugs tipo program monitor w angelo e anche noi diamoci da fare a non complicargli le cose
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@angelo,
il nostro cell non riconosce il "trascinamento" dal momento in cui tocchiamo il touch, ma solo in seguito ad uno spostamento di qualche millimetro del punto di pressione.
Non so se è fattibile e soprattutto se ha controindicazioni, ma sarebbe possibile sistemare questo dettaglio?
Occhio anche a ripristinare i punti di accesso WIFI tramite titanium, ho notato che a volte può creare qualche piccolo problema.
Per program monitor se con cwm installate e poi nei widget non appare riprovate anche piu volte, solitamente sl secondo tentativo lo trovate nei widget
scusate ma program monitor dove si trova??? io nel market non lo trovo??? qual'è il nome
scusate l'ot
Angelo ma anche se non mi va bene il wifi perchè ho flashato male la ROM (ho cambiato rom varie volte ieri) resta il fatto che l'Abusa non supporta la nuova funzione Risparmio energetico di sistema. Ecco perchè mi sono permesso di dire "ripartiamo dal kernel stock"
Al di fuori di quello stock, se questa nuova funzione di Risparmio energetico non funziona con i sorgenti inferiori a 2.3.5 non funziona su nessun altro kernel che non sia lo stock visto che i sorgenti sono tutti basati sul 2.3.4. I nuovi sorgenti non sono ancora usciti, quindi da quale stock devo ricominciare?
Torno dopo un pò di gironi a casa e quante novità trovo angelo :)
Ho flashato il kernel 1.8.1 sulla 3.4 che avevo visto che non mi va di rifare tutto per ora.
Posso avere problemi con quel kernel sulla versione 3.4 della thunderbolt?
PS.si sa nulla quando usciranno i sorgenti del kernel 2.3.5?
Infatti! E' proprio così, stessi problemi con il wifi e "Risparmio energetico di sistema" anche con altri kernel.
Purtroppo per avere il meglio dai nostri device Gingerbread 2.3.5 dovremo aspettare la release dei codici del nuovo stock... per favore, Angelo, tieni duro, che le innovazioni che hai apportato Tu sui kernel fino a oggi sono state le più entusiasmanti! Un esempio? Quale prima dell'abyss ha supportato la minima frequenza della CPU a 150 mhz?
Siamo intesi... ti tengo d'occhio!! ;)
che urto all'università il cell fa le bizze con internet..sia wifi che 3g...a casa no :S chissà perchè ._. maledetta vodafone
:o Ah mi è venuta in mente un'altra novità del kernel stock... batteria a riposo con la temperatura che scende a 25gradi... mi pare un'altra cosa mai vista :D
Mah, il mio cell a riposo a riposo ha ugualmente una temperatura di 25 gradi (ho appena controllato). Dubito di tutte queste migliorie nei kernel 2.3.5..........
Angelo complimenti per la tua rom e megagalattica complimenti nessun inpuntamento ... Veloce e scattante la migliore per me ... E sopratutto nessun problema di wifi solo ieri ma roba di millesimi di secondi .. Poi batteria e meravigliosa consumi da record ... Stamani alle 7.30 lo volto da carica e ora sono le 20 e o ancora 85 percento di batteria e overlock a 1400 però usato per qualche chiamata e messaggio e poi pochi minuti di wifi ... Grande angelo complimenti i tuoi lavori sono i migliori
No, quando non sono in test lo tengo ai voltaggi standard (ricorda che a lungo andare l'undervolt può creare problemi), quindi quando non è necessario non faccio l'undervolt
E allora restano sicuri solo i problemi del wifi e quello della funzione del risparmio energetico di sistema.
Al secondo problema si sopperisce facilmente con setCPU, che permette di avere gli stessi risultati.
Il primo problema è invece più serio... anche a me si verifica con certi router e non con altri, inoltre osservo valori troppo alti negli wakelocks dei processi *wifi* e HdcpHandler... spero essere stato d'aiuto per focalizzare sui problemi derivanti da ginger 2.3.5 e custom kernel.
Ciao!
Probabilmente per il wifi non è un problema di kernel, ma delle rom 2.3.5. Su parecchi siti si stanno lamentando di questo problema e non usano nè la mia rom nè il mio kernel. Calcolate poi che le reti wifi ad-hoc ancora non sono supportate al 100% da nessuno
Angelom ho installato la tua 3.7 come sempre supersonica ed e' tutto ok wifi , settato con il tuo stesso undervolt perfetto direi dopo 24 ore di utilizzo ed kernel spettacolare ad risparmio energetico rotfl complimenti!!!
A proposito che problemi ci sono a tenere sempre l'undervolt dato che io lo uso da sempre per risparmio batteria, devo toglierlo????
ciao a tutti volevo sapere per passare alla thunderbolt 3.6 alla 3.7 devo fare sempre il wipe totale o basta il wipe cache?
@ angelom
Non sarà impossibile ma quanto meno improbabile: ho già scritto di aver fatto molti tentativi e combinazioni di ROM e custom kernel diverse (non solo col tuo kernel), poi al primo tentativo con ROM custom e kernel stock tutto apposto, come sempre sotto GB 2.3.4
Comunque sei tu il cuoco! Io aspetterò che cucinerai a base di 2.3.5 ;)
E allora come lo spieghi che a parecchi altri funziona bene?
Se una cosa non funziona, non funziona a tutti. Se a parecchi funziona e ad alcuni no, è più probabile che il problema sia nell'installazione.
Comunque come ti ho già detto, utilizza lo stock kernel, almeno non hai problemi
angelo ho cercato sul web tutta oggi ma non ho trovato nulla..come faccio a mettere l'app "toolkit sim" che avevo prima e che con questa 2.3.5 non ho più?
L'applicazione si chiama STK.APK
Ma il fatto è che prima s installava nel momento del flash della rom invece per questa 2.3.5 non si è verificato tale procedimento..anche qualche tempo quando ho provato a mettere l aosp e la miui ho dovuto toglierle xke non avevo tale app e non potevo usare il cell a pieno..
Il problema è che con le rom base 2.3.5, così come la miui o la cyano, questa applicazione sembra avere problemi.
@kelanth
Sei qui per giudicare i frequentatori del forum o per i capolavori di angelom. Della mia vita e di cosa faccio ne dispongo io poi figurati se il tuo giudizio provoca offese tu non offendi me ma il lavoro di angelo i sui sforzi poi per non deludere questa rom le 6 ore sono dovute ad un problema del file scaricato che era corrotto l'ho scaricato da un'altra connessione, adsl alice e al primo tentativo e andata ,nella mia zona ce una wifi distribuita da una piccola azienda locale e a volte ,molto raramente fa i capricci.Scusatemi per lo sfogo ma non volevo assolutamente sminuire il lavoro di angelo e ovviamente la rom scaricata nel modo giusto e andata sl primo colpo e senza nessun problema o bugs. Ovviamente il web e pieno di gente perbene fortunatamente e la minoranza che ¡!!!!!!!!!!
Angelo ma da regolamento del forum e possibile scrivere certe cose sarebbe il caso di prendere provvedimenti
Lascia perdere: ognuno il suo tempo lo gestisce come vuole
Come immaginavo ,Grazie angelo, l'educazione e il rispetto hanno sempre la meglio anche io ho preferito di evitare offese parliamo dei tuoi capolavori
ma potrebbe essere un problema relativo alla parte telefonica..forse manca qualche file di sistema per la lettura dell'app?
(in riferimento al STK@.apk)..se tiro giù la tendina mi dice SIM-1 quindi in parte riconosce che c è il dual sim..
Allora è da qlc giorno che monto la 3.6 con kernel 1.8.1... e devo dire che a me va tutto... sia il wifi che prende subito che la parte dei consumi... solo nn capisco come mai ogni tanto mi si blocca il deep sleep e i consumi iniziano ad aumentare... per il resto è una rom PAZZESCA... ieri dalle 9.00 batteria 92%... (con wifi e dati attivi sempre)... alle 12.30 stato della batteria.... ANCORA AL 92% !!! PAZZESCO !!! Ogni tanto mi scatta del 2%... ma con questi consumi me ne infischio !!!
Ps: Avrei una curiosità : io per installare le rom... faccio sempre il Deep Clean... e per ripartire da una base pulita sono ripartito dalla KE7... e poi ho messo la 3.6 !!! Però ho letto da qlc parte che per mettere le rom GB 2.3.5 bisogna partire da una GB 2.3.4... Siccome la KE7 è una 2.3.3... può creare problemi questa cosa o no ???
Ragazzi che modem avete usato con questa ROM? Scusate l'OT ma conoscete un tool per misurare in maniera precisa la ricezione del segnale?
Grazie