Nessun problema, a te che problemi da
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessun problema, a te che problemi da
ora ho provato a rimettere il 2.0 e pare che non dia problemi..devo vedere se come ieri dopo un pò ha cominciato a dare problemi di wifi..in ogni caso non ho potuto fare quella procedura di completa pulizia perchè già qualche giorno fa per risolvere un problema di lettura del dual sim ho sottoposto il telefono a continui flash..ora quindi dopo aver risolto non mi va di fare tutto di nuovo..lo farò solo nel caso in cui si verificheranno problemi gravi o se angelo rilascerà la 3.8;-)
salve ho un problema ho installato e va tutto bene il problema sono le app che non si installano e dicano che non c'è spazio sufficiente skype root explore ecc ecc
ma ho 5 giga liberi come mai ?
Dopo giorni anke a me ha dato il problema del wifi...fatto un reboot e ha rifunzionato...
Al lavoro su Thunderbolt 3.8 basata su nuovo firmware KI8
Conterrà il nuovo kernel Abyss 2.1
Risultati Quadrant con governor principale Ondemand e frequenze 1200-150
Valore medio 3800
Risveglio dal deep sleep ancora più rapido (testato con profilo screen off 150-150 governor ondemand)
Il consumo della batteria sarà in linea con quello della versione 2.0
Il 2.1 sarà molto meglio
Si, è basata sulla nuova release KI8
Ciao angelom, volevo dirti che ho un problema con il router wifi... le modifiche che faccio alla password non vengono poi realmente attuate!
Cioè in pratica imposti una nuova password sul router e essa non viene salvata?
Se ti riferisci al kernel è ancora basato sui sorgenti 2.3.4, come del resto tutti, visto che i sorgenti 2.3.5 non sono ancora usciti
Ciao angelo che migliorie apporta i8 ieri su samfirmware non cera, poi una cuoco ha preferito tornare alla i3 consumo batteria esagerato e altri problemi. Ovviamente se la sforni sara buona e priva di bugs o problemi
/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Naturalmente ho già controllato ed ho inserito dei tricks per far tornare il consumo nella norma...
Angelo avrei un piccolo favore da chiederti sempre se è fattibile.
Puoi modificare la rubrica in maniera che quando aggiungo un numero ad un contatto scegliendo Pers. quando decido di chiamarlo mi visualizzi l'etichetta che ho inserito e non la scritta Pers.?
Perchè lo uso per salvare le varie schede che ha ogni persona e utilizzo nomi come wind, vodafone tre, ecc. ma quando devo chiamarli mi visualizza tutti i numeri tra cui scegliere con scritto Pers. e non le etichette.
E' fattibile? E soprattutto mi sono spiegato bene?
speriamo esca presto la 3.8 non ce la faccio più con questo problema del tasto indietro e menu che non funzionano e si bloccano..
Angelo giusto per avere un idea tra quanto pensi di pubblicarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Angelo se e possibile una info la i8 da dove proviene? Su samfirmware ancora oggi non ce e solo per curiosita
C'è un kernel turco su XDA che pare essere basato sui sorgenti 2.3.5, il Siyah.
Io mi ci sto trovando bene, però lo flashato da poche ore.
Se posso pronunciarmi sto usando il Siyah 1.7.8 da qualche giorno e devo dire che mi sembra ottimo, finora nessun problema, con modem KG5
Già che ci siamo vorrei chiedere a big Angelom: sto usando il launcher MIUI (bello e fluido) ma nella sezione temi c'è poca roba da scaricare...dove si possono trovare altri temi o icon pack? si possono scaricare e installare da qualche altra parte? sul market?
Io ho flashato stamattina la ki8 con kernel siyah 1.8a6 e non avuto alcun problema diciamo tecnico solo che non mi piace piu il tema, launcher( non proprio fluido) e le poche cose della stock..abituato al tema thunderbolt 3.7 e alle altre personalizzazioni della rom di angelo non vedo l ora di tornare alle rom cooked in particolare alla 3.8;-)..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma sbagilo o prima i processi condivisione wifi e wifi sharing manager erano stati tolti xkè inutili.. come mai nella 3.8 sono ricomparsi? li posso freezare? sono passato dalla 3.4 alla 3.8 e mi sembra che quest'ultima consuma di più
Perche nelle relase precedenti creavano battery drain assurdi,mentre ora sammy ha fixato il problema e funzionano a dovere quindi non ha senso rimuoverli...
Inviato dal mio ThunderGalaxy SII v3.5
Come fa ad essere basato sui sorgenti del kernel 2.3.5 me lo devi proprio spiegare visto che non sono ancora usciti....
Se leggi il thread dedicato c'è scritto 2.3.5, ma di 2.3.5 c'è solo l'initramfs (come nel mio kernel 2.0 KI3),
se vedi le caratteristiche scritte in piccolo della versione 1.7.8 c'è testualmente scritto"based on linux kernel 2.6.35.14 + SGS2 drivers", come il mio kernel e cioè esso come sorgenti è basato sul 2.3.4
Quindi per cortesia leggete bene prima di postare....
Verrà rilasciata domani sera o al massimo lunedi mattina (putroppo domani, come del resto ho fatto anche oggi, devo lavorare...)
Ok grazie mille Angelom appena sara disponibile la butto su immediatamente ;) , mi domandavo un tipo avanti ma molto avanti come te che lavoro facesse?
Forse lavori alla samsung???:)
Eh Eh, sinceramente no.
Ma logicamente lavoro nel campo della programmazione
Si ok ma stai attento se ti trovono quelli della samsung ti rapiscono e ti portono in korea al 100% rotfl
Angelo resta qui in korea si mangia male, scherzo, e in arrivo il note lo acquisterai? Visto che mi piacciono i tuoi capolavori mi piacerebbe avererli anche per il note che sicuramente acquistero immediatamente speriamo che si anche tu
Aggiornamento primo post:
Rilasciato Abyss Kernel 2.1
Changelog in prima pagina
Montato adesso.. vediamo !!!
Angelo ti volevo fare una domanda :
Io ho impostato 150 - 1200 con governor Smartass v2 e basta senza screen off... mi consigli di lasciare cosi o di mettere governor Ondemand che hai modificato e di settare screen off ??? ( lo screen off metto 150 - 300 con che governor??)
Edit: Con l'impostazioni che ti ho detto... mi si è bloccato il telefono e ho dovuto il togliere la batteria e riavviare... ora ho messo ondemand sempre senza screen off !!!
Ti consiglio di mettere l'ondemand, così come l'ho modificato è una bomba