la foto iniziale e' splendida!
grandissimo angelom!!
ora ripristino con titanium!
grazie come sempre!
Visualizzazione stampabile
la foto iniziale e' splendida!
grandissimo angelom!!
ora ripristino con titanium!
grazie come sempre!
Probabilmente è andato storto qualcosa durante il flash. Riscarica la rom (hai visto mai che il download sia corrotto?)
Fai un wipe data/factory reset e riflasha
No, ci vogliono 2 ore e mezzo per l'upload...
Le foto non sono il full screen
ma qualche screenshot di questa ROM si può avere?
angelo ma in questa rom viene letto il dual sim stk o essendo 2.3.5 questa cosa rimane uguale a prima cioè non è compatibile?
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Angelo ti volevo chiedere una cosa... Come mai dopo un tot di ore o minuti mi si blocca il deep sleep e il telefono mi va a 150 fissi consumandomi di piu??? Con la 3.8 risolvo il problema??? Oggi nn faccio altro che riavviare il cell per far ripartire il deep sleep!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho appena finito l'istallazione che dire ????? semplicemente fantastica , non ho avuto nessun problema ad istallarla basta seguire le istruzioni nella prima pagina etutto fila liscio come l'olio complimenti davvero una rom ben fatta ( come le altre del resto)
Ottimo lavoro..veramente!!ho da farvi una domanda..come faccio a velocizzare la connessione dati?c'é qualche trucco?grazie
ciao angelo,
volevo segnalare un problema che mi si e' gia' presentato 2 volte.
Ora sto utilizzando la versione 3.6 con abyss 2.1, ma mi si era gia' presentato direi con l'1.9.
Utilizzo durante gli spostamenti in moto un vivavoce della Parrot.
Funziona tutto benissimo, mi e' solo capitato in 2 casi che il telefono si bloccasse, alla fine di una telefonata, con schermo nero. La prima volta dopo 10-15 minuti si e' ripreso anche se non funzionava piu' bene ed ho reboottato, mentre questa mattina ho dovuto togliere la batteria.
Credo sia un problema di bluetooth...
Per il resto direi tutto ottimo
ciao
stupenda l'immagine all'avvio...ma è possibile cambiare l'animazione del boot? vorrei crearmene 1 io, o almeno migliorarla
Come faccio a mettere piú di 10 destinatari x un sms è possibile?ho la 3.8 fantastica nessun problema x ora angelom;)
io ho inserito l animazione del nexus e funziona perfettamente.
ciao
sto program monitor lo scordi sempre eh xD comunque quando attacchi l'usb la scritta non è italiano ! niente di importante...ora vediamo il resto :)
edit: dopo reboot scritta tornata in italiano
ragazzi,ho la versione 3.6 di questa rom,mi conviene aggiornare,ho cambiare solo abyss?
nel caso basta cosa dovrei fare?
janesh
si scaricata e installata in recovery
con google la trovi subito
ci dovrebbe essere il link anche qui su home tra le varie notizie!
Ciao Angelo..........
appena flashata la 3.8........... tutto ok, nessun problema.............:D
OTTIMO lavoro, come sempre............ ;)
ho visto che hai cambiato l'immagine sul Kernel........... bellissima e spettacolare anche questa............ non è che me la passeresti come l'altra???? rotflrotfl
complimentoni.......... sei un grande........... ;)
Grazie mille.
Ti posso passare il Jpeg, perchè nel kernel è inserita con un formato .h
Se aspetti un pò te la passo
Eccola, solo che ricordavo male è un png:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ciao Angelo, mi sto accingento ad aggiornare latua Rom 3.7 all'ultima versione 3.8. Alla fine come al solito faccio un restore backup solo dei dati ed il telefono mi torna come prima ma con la nuova Rom ed il nuovo Kernel. Volevo dirti che nelle ultime due rom la 3.6 e la 3.7appunto, ho notato, a volte che il telefono, mentre navigo, si surriscalda e si blocca tanto che per spegnerlo sono costretto a togliere la batteria. E' capitato rare volte ma è capitato. Ti risulta questa cosa? Inoltre nell'ultima rom il telefono mi ha dato problemi, a volte, col wifi. Con la 3.8 è stato risolto questo inconveniente?
Fammi sapere ok' Grazie di tutto come sempre.;)
Sono problemi relativi ai voltaggi, devi trovare quelli giusti per il tuo cell
Probabilmete qualcosa era andato storto durante il flash, perchè io non ho mai avuto problemi di wifi, e come me parecchi altri utenti
Angelom che dire.... questa 3.8 e superba la adoro poi al boot hai aggiunto il tuo tocco di classa.. approvo alla grande grazie mille !!!!:D
Messe questa 3.8, che dire? Fantastica e la nuova immagine è veramente di classe.
Domani sarò tutta la mattinata fuori e farò uno stress test visto che lo userò come sostituto del pc.
Ah angelo ci sono novità x quella modifica che ti chiesi alla rubrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Innanzitutto grazie delle risposte Angelo. Lasciamo stare il problema del wi-fi perchè mi è successo una sola volta ma forse si era impallato qualcosa e riavviando il telefono ho risolto. Quello che vorrei risolvere è il problema del voltaggio. Nella versione 3.6 mi ero trovato bene aggiungento 25mv ai settaggi che hai messo in prima pagina. Ma tu parti da 150 fino a 1200. Io vedo che si va oltre 1200. I numeri superiori a 1200 li devo lasciare così come sono o devo modifìficare i mv anche li?
I settaggi sono i classici dopo aver installato la nuova Rom 3.8 di Angelom:
1536 --- 1500
1400 --- 1350
1304 --- 1325
1200 --- 1300
1000 --- 1200
900 --- 1150
800 --- 1100
600 --- 1050
500 --- 1000
300 --- 975
150 --- 950
P.S. per cosa si usano i settaggi 1304 - 1400 - 1536 ???
Con questa rom non ho provato, ma con la 3.7 , con questi voltaggi, spesso mentre navigavo con dolhin il telefono si surriscaldava e si bloccava senza percmettermi di chiuderlo, tanto che mi sostringeva a togliere a batteria per riavviarlo. Angelom mi ha consigliato di cambiare i settaggi.
provali per qualche giorno......... se vedi che hai ancora problemi, prova ad alzarli..........
ma mi sembra strano............ questi dovrebbero essere i voltaggi standard, contenuti anche nel kernel stock............
Angelo mi correggerà se dico qualche boiata............ rotfl
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Ciao Angelom...complimenti per la rom..solo una cosa ho scaricato tutte e due i temi..ma non mi trovo sia il galaxy blues e lo stock sono identici...non è che hai sbagliato i link?grazie
Quote:
Originariamente inviato da angelom
ciao Angelo..controlla i link dei temi sono identici..li ho scaricati tutti e due e installati ma sono uguali grazie