grazie angelom
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa se rispondo adesso ma avevo capito male....
L'icona della vibrazione mi appare solo se tolgo la suoneria... adesso nn c'è anche se ho la vibrazione... e ho pure l'icona del wifi funzionante !!!
Chiedo ancora perdono x questo disguido !!!
confermo la mancanza di problemi esclusi quelli dell'app setting(stato e trovatelefono personale).. e freezzate un po di cose la rom diventa ottima..oltre a quei piccoli accorgimenti fatti dagli altri utenti rimane (o ricompare ) il "problema" dell'orario di ricezione degli sms che non è l'orario di invio..
Ho visto che e uscita una nuova versione di android mi sembra j2 speriamo come sembra che non abbia italiano altrimenti altra installazione ne sapete qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Il piu usato si chiama Titanium Backup... con questo programma puoi BLOCCARE L'AVVIO di quei programmi che generano la scesa della batteria in modo vertiginoso!!!
PS.: da stamattina alle 7 ad ora... sono ancora al 68% di batteria... con wifi e dati SEMPRE ATTIVI... e con i vari gmail,whatsapp sempre attivi!!!
Qlc sa cosa e' questi processo :RILJ.. betterbatterystats me lo da ancora a 1,7%!!!
intanto vi ringrazio tantissimo ma ci sono una marea di voci che non si sa cosa facciano o non facciano....cosa si congela????
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Se cerchi in questo forum o nrlle guide... ci sono scritti tutti i processi che e' possibile congelare!!!
prova a guardare qui.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccare.html
Angelo, OTTIMO il nuovo kernel.......:)
nessun problema, e i consumi (in confronto al 2.4) sono tornati spettacolari....... ;)
complimenti.
Ti ringrazio del complimento, mi servono dei feedback per il nuovo kernel...
Angelo dopo un intesa giornata il kernel e veramente bello e stabile nessun problema in niente tutto al massimo della perfezione complimenti sei il migliore
raga vengo dal sensation!dopo aver installato la rom cosa devo mettere e in che ordine?kernel e poi?
c'è un link per il solo kernel? ho ancora su la 3.8 (perfetta), ma visto che avevo rinunciato all'abyss 2.4 vorrei provare questo ics!!!
Angelom io rispetto all'ultimo abyss ieri ho avuto due freeze e 2 riavvii con voltaggi a partire da 850 in su con ics..con ultimo abyssy o penultimo partivo da 825 e nn ho mai avuto problemi..ma meglio questo del blocco tasti e lockscreen e error del wifi di abissy
A consumi devo dire ke ics è perfetto:)
Probabilmente devi aggiustarei voltaggi
ciao angelom ottima rom come sempre solo una cosa é possibile avere gli sfondi che c'erano sulle precedenti rom soprattutto quello nero con i robottini di android
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Si fatto ieri:) ...notavo ke prima con abyssy i voltaggi andavano bene anche piú bassi con i valori come i tuoi ..adesso che li ho aumentati comunque nessun freeze o riavvio grazie angelo
salve volevo sapere se esce la versione pulita dai programmi inutili di mamma samsung
tutte le volte che provo a farlo io mi faccio prendere la mano e blocco troppe cose
dopo un paio di giorni che ce l'ho istallata devo dire che è stabilissima!
io sono uno di quelli che aveva seri problemi con l'ultima per il wihi ed altro... invece con questa problemi non ce ne sono stati!
come chicca al nuovo lavoro potrei suggerire:
lo zoom con i tasti volume
e la tastiera swipe nel carattere della 3.6 che era più grande e leggibile
ovviamente sono solo suggerimenti e nient'altro...
Angelo, non mi stancherò mai di ringraziarti per il tuo sempre eccellente lavoro e la pazienza che hai con noi del forum... GRAZIE!
quali temi si possono installare su questa rom (oltre i due segnalati in prima pagina)?
valutazioni dopo un po' di utilizzo di questa rom:
- consuma di più .. ho mandato qualche messaggio forse una decina e sta al 93 & in due ore di utilizzo.. ho il valore standby cella a 58% ed è la seconda volta che lo trovo così alto dopo 3 cicli di ricarica.
-non ha i problemi di wifi o blocco dei tasti e lockscreen che c'erano in passato
-ho problemi di riavvio o freeze con i voltaggi che ho sempre usato con le versioni precedenti ora ho provato ad alzarli da 875 in su ..vederemo come si comporterà..ripeto che con gli ultimi due kernel li avevo a partire da 825 e non ho mai avuto nessun freeze.. comincio a pensare che non dipenda dal processore ma da qualche conflitto.. quando avrò tempo farò un deep clean o come si dice:)
-i messaggi hanno l'ora di ricezione e non di invio
-l'app settings crash in stato e in trova telefono personale
-rom fluidissima come tutte le rom angelom
-risveglio veloce dal deepsleep rispetto a prima
-le altre cose buone non le scrivo tanto non servono e sono in prima pagina
-manca l'app per fare il caffe e la lavatrice e poi è perfetta:)
GRAZIE ANGELOM..
Buongiorno...vorrei ritornare alla rom di Angelo solo che vorrei mantenere delle suonerie aggiuntive che ho ora con la rom Rarity....come devo fare per salvare le suonerie e metterle nella roma di angelo??? qualche cartella da salvare con root explorer?
ragazzi...ho bisogno di un'aiuto urgente..
sul mio galaxy oggi, dopo aver spento e cambiato batteria mi ha dato il msg di errore MEMORIA SD DANNEGGIATA.
Questa volta non è la microsd ma è la memoria interna...sono rimasto un pò shockato ed ho provato a formattare normalmente tramite impostazioni...ma NULLA..
al che..ho pensato...provo da CWM? cosa devo fare?? angelom..ti prego aiutami...questo è successo con rom thunder 3.7 e kernel 2.4...aspetto consigli sul da farsi (e passaggi x eventuale formattazione..nn sò in che size devo impostare le varie ext)
grazie x la risposta...
cmq dopo vari tentativi di formattazione (con cell e pc che nn leggevano la memoria) riavviando il cell ha mostrato la memoria (quella da 11gb) formattata..
nn vorrei però che potesse tornar a dare problemi...
x fortuna le cose importanti erano sync con dropbox... T_T ora sto ripristinando..
riporto questo posto perchè mi ha incuriosito...
ma anche voi avete un utilizzo medio così da arrivare a più di 2 giorni di utilizzo???
io con un paio di chiamate, qualche sms e wifi connesso si e no che arrivo a fine serata dalle 9 del mattino!!!
ora mi chiedo: sbaglio qualcosa io o più o meno sono nella media dei consumi???
grazie a chi vorrà rispondermi togliendomi questo cruggio!!!!
Il siyah è un semplice kernel come l'abyss o il ICS di angelo e di conseguenza non si perde nulla
Cerca sul forum nella sezione galaxy s2 che c'è un thread apposito
PS. puoi utilizzare la rom di angelo e un kernel diverso come faccio io perchè le rom di angelo sono realmente ottime e sobrie graficamente
Angelom una domandina offtopic.
Avrei voglia di provare la miui...tu la metteresti al posto della thunderbolt??
Senza conoscere le tue esigenze, e' impossibile risponderti...
ragazzi ma sbaglio o nella thunderbolt 3.9 non è presente la miui launcher? nella 3.8 era presente...
In ogni caso la rom è velocissima... direi ottima!
E' solo un dettaglio ma su XDA non si parla molto bene della scelta del nome di questo kernel... qualche sviluppatore scrive addirittura di violazione della GPL per farsi pubblicità.
Angelom e Mitic vi ricordate a questo proposito i nostri post dal 4794 in poi? :cool: