Quote:
Originariamente inviato da angelom
Woww..browser rinato..come al solito hai la soluzione a tutto!!GRANDE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Woww..browser rinato..come al solito hai la soluzione a tutto!!GRANDE
Grazie mille angelo sei grande
Ma la KI1 con la 3 come va ????
il link del modem non va..
Confermo di avere avuto anche io poco fa problemi con i tasti soft touch indietro e menù.
Sono stato costretto a riavviare il cellulare perchè si era bloccato tutto...
Ho la 3.8 con il kernel 2.1 da 3 giorni... me l'ha fatto 2 volte... :(
Angelo sai aiutarci come al solito? ;)
il link del modem funziona perfettamente, ho appena scaricato il file per provare.
Io continuo ad avere problemi con il browser stock che non mi consente di scarica file..dice "file senza nome" e download non riuscito..sono costretto a farlo con dolphin..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per chi ha problemi col modem e lo vuole cambiare consiglio la KitchenPro 1.1 di leomar che permette di scaricare le varie versioni QUI
Con i temi non ho provato perchè non credo siano compatibili.
Angelo l'hai provata l'appilcazione? In caso negativo appena hai un minuto dai un occhio che sembra ottima e puoi dirci cosa è possibile installare sulla tua rom tramite KitchenPro 1.1
Ora per esempio il download della kitchen app mi è riuscito con il browser stock..mah boh..
Mi associo ai problemi di wifi e dei tasti ... col reboot tornano a funzionare per un po peròòòò...
Io l'unico problema che riscontro... è che mi si ferma il deep sleep e la batteria inizia a scendere molto velocemente... x farvi un esempio... staccato stamattina alle 8 dalla carica... wifi e dati attivi sempre... controllato un pò facebook e tuttosport sul browser... gmail sempre attivo... adesso sono ancora al 96% di batteria e con deep sleep funzionante... ieri ero già a 80% e con diversi reboot x far ripartire il deep sleep !!! se solo capissi come mai mi si inchioda il deep sleep sarei contento !!!
a me betterbatterystats come processi sopra l'1% mi da uno relativo al programma k9mail "PollService wakeLockAcquire" che è al 2.6% ed un altro relativo al sygic "network-location" al 1.6%. tutti gli altri sono ben al di sotto dell'1%. Dovrei preoccuparmi su quei 2 processi?
@Angelom
Scusami ma non dovevi rilasciare l'abyss 2.3? il 2.2 drena parecchio.....a che punto è il test sul nuovo kernel? lo rilascerai nel pomeriggio?
A me è successo ieri sera con la 2.1... e il cellulare non è più stato lo stesso... si è rallentato un pò tutto... ho notato peggioramenti anche nella reattività... non so perchè... :'(
Oltretutto la batteria scende piuttosto velocemente... e di 2% alla volta...
Ora ho messo la 2.2... ma c'è chi dice sia lo stesso anche con questa versione del kernel... :(
Confermo...stesso problema, montando ancora il kernel 2.1
Il primo servizio non so cosa sia, ma credo riguardi il push (tutt'ora non ho capito come funzionano le notifiche in push perchè non controllano a intervalli regolari), mentre il secondo credo che sia un'opzione di sygic che cerca sempre la posizione o attraverso il gps o attraverso la rete wireless (si trovano in posizione e sicurezza queste opzioni).
Per il 2.3 dovete tenere conto che angelo lavora, perciò metti la stanchezza e il tempo che lavoro, e il reale tempo a sua disposizione è poco.
Io avevo il 3.8 con una durata della batteria abbastanza bassa, sono tornato alla 3.4 più kernel 2.1 (ripristinando il nandroid backup) e ora tutto ok.
Forse è proprio un problema della ROM o della nuova base
Allora io ho controllato adesso e l'unico programma al 1.4% è quessto.. poi tutti rimangono dallo 0.2% in giù !!!
Allegato 3188
2/3 giorni fa avevo posto il problema della lentezza web ,per fortuna angelo ha risposto pochi post sopra con il cambio modem ,non sarebbe meglio metterlo in prima pagina . ormai seguo le rom di angelo e uso solo queste ma qualcuno potrebbe cambiarla con altra visto che la velocita web e prioritaria per l'sg2 sarebbe un peccato visto gli sforzi ed il tempo che angelo ci dedica
Problemoni ragazzi!Spero riusciate ad aiutarmi...
1)Quando vado in imp. rubrica si termina il processo process.android.acore e nn posso cambiare le impostazioni.A volte me lo fa anche con dei contatti... La cosa strana è ke me lo faceva anke con la vecchia rom stock!
2)Non riesco a scaricare nemmeno launcherpro xke mi dice spazio insufficente sul dispositivo!!! (Mem sistema 662/1,97 mem massa 4.78/11.50 mem sd 707/14.83) Dov'è ke nn trova lo spazio!!E poi com'è ke occupa così tanto sta rom?
3)Con la tw mi occupa 376 di ram appena acceso!!!Non è un po tanto???
4)Nn mi fa neanke 3000 punti con quadrant,con la 2.3.3 base rootata mi faceva 4300!!!Non dovrebbe essere più veloce?
Sono passato da una rom stock 2.3.3 a questa 3.8 facendo fullwipe e seguendo tutte le procedure,il kernel è 2.6.35.14 ver.2.1 abyss;non so dove ho sbagliato ma pur piacendomi graficamente sono costretto a toglierla se nn riesco a risolvere tutti questi problemi.Grazie anticipatamente per le risposte e scusate la lunghezza.
Se provo ad installare google earth, mi dice "non supportato dal dispositivo" mi fa molto strano però questa cosa! :(
Aggiornamento primo post:
Rilasciato Abyss Kernel 2.3
Changelog nel primo post
Quote:
Originariamente inviato da Staiavanti
Hai effettuato un deep clean prima di montare la thunderbolt?se non l'hai fatto ricomincia da una base pulita e montaci sopra questa rom..se questi problemi non sono comuni a tutti significa che dipendono dal flash della rom errato..ci metti un pò di tempo ma sono sicuro che alla fine ne vale la pena
Grazie intanto a tutti e 2!Ho provato a fare i wipes ma niente... tutto come prima!Ora nn mi vede neanke le app su sd!
@mikyfootball no nn ho fatto deepclean,pensavo nn servisse!
E cmq se io volessi cambiare kernel come faccio ad installarlo???
Grazie
Devi:
Formattare la memoria usb e l'eventuale SD.
Copiare il file zip della rom nella memoria usb
Entrare in recovery e fare un Wipe data/factory reset
Flashare la rom
@angelom Ma le formatto da pc?E poi se le formatto nn cancello anke cwm?Scusa l'ignoranza eh... E x il kernel?
Angelo ma il 2.3 effettua l'autocalibrazione ogni volta che lo carico al 100%?
ho provato a mettere il kernel 2.3 con cwm,ma da il seguente errore:no zimage was found
Esatto quando da spento lo carichi al 100%
messo il kernel!,che stupido dovevo prima estrarlo,e poi da cwm,fare l'update del kernel,vediamo cosa cambiera' dalla versione 1.6 alla 2.3!
complimenti per il lavoro angelom