Visualizzazione stampabile
-
Se la MIUI non gli toglie troppo tempo domani avremo la AOSP (se non ho capito male) :p
-
Come mai ha pubblicato una rom miui se a breve rilascerà una sua personale aosp?
PS. per chi interessato ecco la batteria da 2000mah originale samsung pi ù cover sempre orignale per gs2 a 24 euro, ecco l'articolo QUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Come mai ha pubblicato una rom miui se a breve rilascerà una sua personale aosp?
PS. per chi interessato ecco la batteria da 2000mah originale samsung pi ù cover sempre orignale per gs2 a 24 euro, ecco l'articolo
QUI
Spediscono solo in Australia da quel sito...e le spedizioni partono dal 17 settembre. Ci tocca aspettare per ora... Cmq la cover sembra molto valida...è della stessa fattura e tipo dell'originale, solo un pò più capiente per contenere la batteria.
-
Raga... ma sulla Baia... c'è un negozio che vende batteria potenziate da 2430 mAh... non originali ovviamente... dite che sono delle ciofeche?
Sono uguali alle originali... quindi niente cover da sostituire... c'è da fidarsi?
rotfl
-
Posta il link che vedo, mi sembra strano quella capienza con la stessa dimensione dell'originale
-
Quote:
wolf1012
Raga... ma sulla Baia... c'è un negozio che vende batteria potenziate da 2430 mAh... non originali ovviamente... dite che sono delle ciofeche?
Sono uguali alle originali... quindi niente cover da sostituire... c'è da fidarsi?
rotfl
secondo te!?:-$
-
-
Ma costa un fottio dal sito samsung
-
ragazzi, scusate per la nubbagine di queste domande, ma sto per flashare questa rom e, non avendolo mai fatto prima, volevo farvi un paio di domande, dato che AVENDO LETTO come installarla mi sono rimasti lo stesso dei dubbi:
1) precisamente dove devo mettere il file .zip della rom?
2) tale file devo prima scompattarlo oppure ci pensa a tutto la recovery?
3) montando questa rom posso sfruttare il cel per collegarlo alla tv con l'adattatore mhl? ho letto casi in cui, con certe rom, questo tipo di funzionalità svaniva...
grazie in anticipo
-
Quote:
AndreLusu
ragazzi, scusate per la nubbagine di queste domande, ma sto per flashare questa rom e, non avendolo mai fatto prima, volevo farvi un paio di domande, dato che AVENDO LETTO come installarla mi sono rimasti lo stesso dei dubbi:
1) precisamente dove devo mettere il file .zip della rom?
2) tale file devo prima scompattarlo oppure ci pensa a tutto la recovery?
3) montando questa rom posso sfruttare il cel per collegarlo alla tv con l'adattatore mhl? ho letto casi in cui, con certe rom, questo tipo di funzionalità svaniva...
grazie in anticipo
Non preoccuparti avevo gli stessi dubbi anch'io all'inizio e avrei voluto qualcuno che me mi aiutasse.
1) devi metterlo nella memoria interna del cellulare, non nella microsd ma in quella da 16gb per intenderci (puoi metterlo in una cartella o no, è indifferente)
2) non devi scompattarlo, fa tutto la recovery (ovviamente devi selezionare choose zip from sd)
3) non saprei nessuno si è lamentato e non ho l'adattatore per provare, in caso faccia sapere se dà qualche problema
Spero di averti aiutato
-
Quote:
Garysquib
Non preoccuparti avevo gli stessi dubbi anch'io all'inizio e avrei voluto qualcuno che me mi aiutasse.
1) devi metterlo nella memoria interna del cellulare, non nella microsd ma in quella da 16gb per intenderci (puoi metterlo in una cartella o no, è indifferente)
2) non devi scompattarlo, fa tutto la recovery (ovviamente devi selezionare choose zip from sd)
3) non saprei nessuno si è lamentato e non ho l'adattatore per provare, in caso faccia sapere se dà qualche problema
Spero di averti aiutato
grazie Gary, molto gentile.
Una ultima domanda, sai se posso trovare da qualche parte screen o video della ROM in questione? Perchè adesso che ci penso non sono riuscito a trovarne alcuna! :)
-
Non credo angelo è raro che li posti, posso dirti che ha il tema stock con ottimizzazioni per la resa dei colori migliore e piccoli orpelli grafici leggerissimi.
Come launcher ha il miui e il touchwiz, se vuoi sapere altre cose chiedi e vedi se ti posso rispondere
-
Angelom ti chiedo una cortesia, visto che ormai le varie uscite di firmware mi pare si siano alquanto stabilizzate con questa ultima KH3, cortesemente puoi riadattare lo splendido tema in blu che caratterizzava le tue ultime creazioni? (tipo il tema galaxy della criskelo per intenderci), sarebbe cosa graditissima, la tua rom la prediligo a velocità e stabilità, ma graficamente purtroppo è rimasta alle rom stock
-
Quote:
Garysquib
Non credo angelo è raro che li posti, posso dirti che ha il tema stock con ottimizzazioni per la resa dei colori migliore e piccoli orpelli grafici leggerissimi.
Come launcher ha il miui e il touchwiz, se vuoi sapere altre cose chiedi e vedi se ti posso rispondere
per il momento sono a posto!:)
Nel caso sorgessero altri dubbi mi faccio sentire senza problemi, intanto appena mi arriva l'adattatore mhl lo proverò immediatamente per restituirvi il feedback, per venire incontro a qualche utente interessato alla cosa...
Grazie ancora!
-
sono di nuovo qui, spero di non essere OT, in tal caso perdonatemi.
Solo una cosa, perchè nel momento in cui lancio il cel in CWM recovery per andare a installare questa ROM, dopo essersi riavviato, mi da due righe rosse con questo errore:
"signature verification failed"?
la versione è la 4.0.1.5, ma ho provato anche con la 4.0.1.4 (attraverso ROM manager)....
-
Quote:
AndreLusu
sono di nuovo qui, spero di non essere OT, in tal caso perdonatemi.
Solo una cosa, perchè nel momento in cui lancio il cel in CWM recovery per andare a installare questa ROM, dopo essersi riavviato, mi da due righe rosse con questo errore:
"signature verification failed"?
la versione è la 4.0.1.5, ma ho provato anche con la 4.0.1.4 (attraverso ROM manager)....
Prova riscarica file zip e disabilita in caso è attiva la signature file o qualcosa del genere.
Può dare questo problema anche delle volte che modifichi il file zip (almeno a me è successo)
-
Quote:
Garysquib
Prova riscarica file zip e disabilita in caso è attiva la signature file o qualcosa del genere.
Può dare questo problema anche delle volte che modifichi il file zip (almeno a me è successo)
come dici te, ho provato a cancellare e riscaricare il file zip della relativo alla recovery, ma l'errore rimane.
Come riesco a disabilitare invece il check della signature? non ho trovato nessuna voce a riguardo..
-
Quote:
AndreLusu
come dici te, ho provato a cancellare e riscaricare il file zip della relativo alla recovery, ma l'errore rimane.
Come riesco a disabilitare invece il check della signature? non ho trovato nessuna voce a riguardo..
install zip from sd card poi toggle signature verification e deve venire scritto in basso signature check: disabled (in caso viene enable era già disattivato e l'hai attivato, riclicca per disattivarlo e chiedi ad angelo qualche altra soluzione).
Ultima cosa che mi viene in mente è che la versione di recovery è sbagliata
-
Quote:
Garysquib
install zip from sd card poi toggle signature verification e deve venire scritto in basso signature check: disabled (in caso viene enable era già disattivato e l'hai attivato, riclicca per disattivarlo e chiedi ad angelo qualche altra soluzione).
Ultima cosa che mi viene in mente è che la versione di recovery è sbagliata
il problema, da quello che ho capito io, è che la voce "install zip from sd card" viene fuori una volta installata a modo la CMW..
il mio problema è che non sono riuscito neanche a installare la CMW dal file update.zip che ti scarica direttamtente ROM manager!! :'( nel momento in cui estrae tale file mi da l'errore di "failed signature"..
forse mi sono spiegato male e tu hai capito che trovavo l'errore quando andavo a scompattare il file .zip della ROM.. ma non ci sono neanche arrivato a questo passaggio, perchè non riesco a installare CMW... :(
proverò a cercare in giro adesso, comunque grazie ancora per la tua disponibilità e gentilezza
-
Aspetta un attimo, non hai la recovery giusto? Cioè hai solo rom manager e rom stock
Se è così devi seguire la guida che trovi qui in prima pagina QUI
Precisamente da dove dice "Per chi proviene da rom stock o non rootata o senza recovery CWM"
-
Quote:
Garysquib
Aspetta un attimo, non hai la recovery giusto? Cioè hai solo rom manager e rom stock
Se è così devi seguire la guida che trovi qui in prima pagina
QUI
Precisamente da dove dice "Per chi proviene da rom stock o non rootata o senza recovery CWM"
ce l'ho fatta!!! e questo anche grazie al tuo prezioso aiuto!!
many thanks!!
-
Quote:
AndreLusu
ce l'ho fatta!!! e questo anche grazie al tuo prezioso aiuto!!
many thanks!!
Prego mi fa piacere.
PS. Per Angelo puoi reinserire in prima pagina la parte "Per chi proviene da rom stock o non rootata o senza recovery CWM" in questo modo per chi si avvicina la prima volta senza root o altro sa dove mettere le mani
-
Scusate una domanda veloce... Posso mettere il solo kernel su una kh3 stock? È compatibile?
-
Se hai i permessi di root e recovery cwm si
-
-
ciao angelom ho notato una cosa strana su cpu spy allora premetto che ho messo il tuo ultimo kernel e ho messo i valori che hai postato tu qualche pagina in dietro se riavvio il telefono e vado su cpu spy mi segna regolarmente la percentuale di utilizzo (1536-1400-ecc) però dopo un po mi segna solo 400 200 e deep sleep questo lo fa anche se lo utilizzo per un po
da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
Garysquib
Se hai i permessi di root e recovery cwm si
Scusa Garysquib era per me questa risposta?
-
Quote:
cirro
Scusa Garysquib era per me questa risposta?
Si non ti ho quotato visto che era direttamente sopra
-
Quote:
Garysquib
Si non ti ho quotato visto che era direttamente sopra
Grazie! Il pacchetto è da flashare via odin o recovery CMW?
-
Quote:
cirro
Grazie! Il pacchetto è pacchetto è da flashare via odin o recovery CMW?
E' da flashare da recovery, con odin non credo perchè non se n'è mai parlato ed è meglio non rischiare senza certezze, usa cwm
-
batteria
io ho notato che con il nuovo kernel mi consuma più batteria..16 ore di utilizzo e sta a 65 % e ho solo mandato qualche messaggio e ha passato tutta la notte in stand by..ma nessuno si lamenta credo che sia un mio problema
-
io sono arrivato a 40 ore e sono al 60% di batteria............ :)
logicamente usandolo poco.........
non è che hai qualche applicazione che lavora in backgraund?????
-
Quote:
ciuffo78
O_O Senza connessione ? che utilizzo ne fai ? Frequenze utilizzate ?
-
Quote:
ciuffo78
Mi accodo anch'io, che utilizzo ne fai? la sera lo lasci acceso in modalità aereo?
-
ho specificato USANDOLO POCO.......... come un normale telefono.....
logico che quando sono a casa, uso il pc per navigare.......
chiamate, messaggi, e un po di navigazione internet tramite wi-fi.......... senza connessioni attive, le attivo solo quando mi servono..........
sempre acceso anche la notte in stand-by, (NON in modalità aereo.....)
poi è logico che se si usa per navigare, giocare e quant altro, la batteria scende a vista d'occhio........... è normale........
-
Quote:
ciuffo78
ho specificato USANDOLO POCO.......... come un normale telefono.....
logico che quando sono a casa, uso il pc per navigare.......
chiamate, messaggi, e un po di navigazione internet tramite wi-fi.......... senza connessioni attive, le attivo solo quando mi servono..........
sempre acceso anche la notte in stand-by, (NON in modalità aereo.....)
poi è logico che se si usa per navigare, giocare e quant altro, la batteria scende a vista d'occhio........... è normale........
io ho navigato poco e niente e ho juice defender che mi disattiva tutto appena va in stand by ..non lo metto mai in modalità aereo..lo uso per messaggi e 1 2 chiamate al giorno di 1 2 minuti ciascuna.. secondo voi puà dipendere dal fatto che quando ripristino i backup ripristino sia app che dati tramite titanium?
-
Quote:
wasared
io ho navigato poco e niente e ho juice defender che mi disattiva tutto appena va in stand by ..non lo metto mai in modalità aereo..lo uso per messaggi e 1 2 chiamate al giorno di 1 2 minuti ciascuna.. secondo voi puà dipendere dal fatto che quando ripristino i backup ripristino sia app che dati tramite titanium?
Io ripristino dati e app e non ho problemi, può sempre essere che hai un determinato programma che consuma molto, oppure è juice defender configurato male, molti lo sconsigliano
-
Quote:
wasared
può essere.........
è sempre consigliato di ripristinare solo le app e non app+dati
io non ripristino mai nulla....... ci si metterà 10 minuti in più a riscaricare tutto, ma almeno non ci sono problemi.........
-
Quote:
ciuffo78
può essere.........
è sempre consigliato di ripristinare solo le app e non app+dati
io non ripristino mai nulla....... ci si metterà 10 minuti in più a riscaricare tutto, ma almeno non ci sono problemi.........
proverò non appena capisco come si fa a fare un (non so come si chiama) e ripulire il telefono da tutto.. in modo da riportarlo alle situazioni iniziali e poi installare la rom.. magari se esce la aosp di angelom.. grazie a tutti per le risp
-
Quote:
wasared
proverò non appena capisco come si fa a fare un (non so come si chiama) e ripulire il telefono da tutto.. in modo da riportarlo alle situazioni iniziali e poi installare la rom.. magari se esce la aosp di angelom.. grazie a tutti per le risp
intendi fare un wipe???????
puoi seguire questa guida.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
e poi installare di nuovo la rom.........;)