Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Dammi qualche info in più su questo kernel e te lo provo!
per esempio lo posso usare con tegrak overclock?
È su base kg1?
P.s: ma sta tastiera Swype è davvero una me..a!
-
Quote:
frankcilo
Dammi qualche info in più su questo kernel e te lo provo!
per esempio lo posso usare con tegrak overclock?
È su base kg1?
Il kernel XXKG1 non è un gb 2.3.4 ma un 2.3.3 come il tegrak e il Chainfire.
Tanto è vero che la versione è 2.6.35.7, così come il mio.
Non puoi usarlo con tegrak, visto che funziona con soli stock kernel.
-
Quote:
frankcilo
Angelo, a quando la nuova rom con registratore di chiamate e tastiera swype migliore?
Visti i problemi di questa rom, queste cose verranno aggiunte fra mesi roftl
-
Quote:
Mattia98
Visti i problemi di questa rom, queste cose verranno aggiunte fra mesi roftl
La rom non ha problemi, o meglio ha quelli che hanno la stock e tutte le altre basate su XXKG1.
-
Quote:
frankcilo
angelom per favore se puoi fare qualcosa per darmi il modo di inserire il vecchio swype in questa tua rom sarebbe perfetto. funziona da cacca...credimi!! ho provato a fare quel procedimento, ma quando riavvio il telefono mi da una chiusura inaspettata di swype, quindi non è possibile agire in quel modo, sostituendo solo il file .apk. mi faresti questo favore?...penso che faresti contenti tutti, non soltanto me..visto che swype in questa nuova versione è letteralmente inusabile!!
-
Quote:
angelom
La rom non ha problemi, o meglio ha quelli che hanno la stock e tutte le altre basate su XXKG1.
Ho letto su un altro sito della tua rom, che stavi per rilasciare la versione 1.6 super veloce e senza problemi,quando la rilascerai?
-
Quote:
Mattia98
Ho letto su un altro sito della tua rom, che stavi per rilasciare la versione 1.6 super veloce e senza problemi,quando la rilascerai?
Non verrà rilasciata.
-
Quote:
angelom
Si, puoi utilizzarlo. Devi esclusivamente cambiare il file modem.bin
Ottimo, in questo modo posso flashare qualsiasi baseband senza utilizzare odin! :-)
-
Quote:
angelom
Lo metto adesso fammi sapere che impressioni vuoi avere ok?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
angelom
Non verrà rilasciata.
Quindi farai rom con problemi fino a quando non uscirà una rom ufficiale samsung?roftl
-
Quote:
moro30
angelom per favore se puoi fare qualcosa per darmi il modo di inserire il vecchio swype in questa tua rom sarebbe perfetto. funziona da cacca...credimi!! ho provato a fare quel procedimento, ma quando riavvio il telefono mi da una chiusura inaspettata di swype, quindi non è possibile agire in quel modo, sostituendo solo il file .apk. mi faresti questo favore?...penso che faresti contenti tutti, non soltanto me..visto che swype in questa nuova versione è letteralmente inusabile!!
Avete inserito il system/lib il file libSwypeCore.so?
-
-
Quote:
angelom
Avete inserito il system/lib il file libSwypeCore.so?
no angelom, dici che potrebbe andare copiando anche questo file?
-
Quote:
Mattia98
Quindi farai rom con problemi fino a quando non uscirà una rom ufficiale samsung?roftl
Non mi pare che tu sia obbligato a flasharla. Cerca un'altra rom e inseriscila. Tanto semplice....
-
Quote:
angelom
Ragazzi, ma io tutti sti problemi, a parte Swype, davvero non li trovo.
Colori display migliori, autonomia migliorata usando i giusti kernel.... Posso ritenermi soddisfatto più di prima
-
Quote:
moro30
no angelom, dici che potrebbe andare copiando anche questo file?
Da dove avete preso i files di swype?
Edit: se non inserisci quella libreria sicuramente non funziona
-
Quote:
frankcilo
Ragazzi, ma io tutti sti problemi, a parte Swype, davvero non li trovo.
Colori display migliori, autonomia migliorata usando i giusti kernel.... Posso ritenermi soddisfatto più di prima
autonomia migliorata?wow con quali kernel?
-
Quote:
angelom
Non mi pare che tu sia obbligato a flasharla. Cerca un'altra rom e inseriscila. Tanto semplice....
Sante parole.....
-
Angelo domani ti dirò come si comporta il tuo kernel installato senza problemi ... Sei un mito grazie che spendi il tuo tempo ., a proposito ma quello script cosa era?
-
Quote:
imboscato81
Sante parole.....
tutte quelle che si basano sulla rom leakkata..fanno tutte pena :)
-
Quote:
lorefly
Lo metto adesso fammi sapere che impressioni vuoi avere ok?
In generale: impressioni di utilizzo, batteria, ecc...
-
Quote:
angelom
Da dove avete preso i files di swype?
Edit: se non inserisci quella libreria sicuramente non funziona
dall'altro mio galaxy s2 dove ho la rom lite'ning 1.5 su base 2.3.3
-
Quote:
Mattia98
tutte quelle che si basano sulla rom leakkata..fanno tutte pena :)
Sono tutte basate su quella visto che l'ufficiale non è ancora uscita. Poichè si dovrebbe sapere che queste rom sono sperimentali, se uno vuole una cosa stabile che la flasha a fare?
-
Quote:
angelom
Sono tutte basate su quella visto che l'ufficiale non è ancora uscita. Poichè si dovrebbe sapere che queste rom sono sperimentali, se uno vuole una cosa stabile che la flasha a fare?
Infatti..c è n è una stabile?
-
Quote:
moro30
dall'altro mio galaxy s2 dove ho la rom lite'ning 1.5 su base 2.3.3
Prova ad utilizzarla, certo essendo una rom basata su 2.3.3 lo sono anche le librerie, quindi potrebbe anche non funzionare. Però se non provi non lo sai...
-
Quote:
angelom
In generale: impressioni di utilizzo, batteria, ecc...
Ok....vedro' si comporta nella mia giornata lavorativa di domani.
P.s hai da postaemi pee piacere l bb kd5 da installare con cwm??
-
Quote:
Mattia98
Infatti..c è n è una stabile?
Scusa, ma che GB hai sul cell? Spero che sia su base 2.3.3 perchè non ho capito ancora, se lo hai fatto, perchè hai flashato una rom su base GB 2.3.4 visto che ancora non è uscita quella ufficiale.
Su base 2.3.4 ancora ci sono problemi, primo fra tutti il battery drain., e poi in verita ancora non è neanche uscito...
-
Quote:
lorefly
Ok....vedro' si comporta nella mia giornata lavorativa di domani.
P.s hai da postaemi pee piacere l bb kd5 da installare con cwm??
Domani te li posto, non ce li ho sottomano e devo scaricare la rom...
-
Angelo mms apk non e installato in questa rom perché appena o superato i 3 sms melo converte in mms
-
Quote:
angelom
Prova ad utilizzarla, certo essendo una rom basata su 2.3.3 lo sono anche le librerie, quindi potrebbe anche non funzionare. Però se non provi non lo sai...
sei un grandeee!! sostituite con i due file dell'altro telefono è funzionaaa ;) adesso si che swype è tornato ad essere quello di un tempo....
-
Quote:
mitic
Angelo mms apk non e installato in questa rom perché appena o superato i 3 sms melo converte in mms
Guarda oggi ho provato a mandarne 7 e me li ha mandati regolarmente come sms
-
Quote:
angelom
Scusa, ma che GB hai sul cell? Spero che sia su base 2.3.3 perchè non ho capito ancora, se lo hai fatto, perchè hai flashato una rom su base GB 2.3.4 visto che ancora non è uscita quella ufficiale.
Su base 2.3.4 ancora ci sono problemi, primo fra tutti il battery drain., e poi in verita ancora non è neanche uscito...
ho la versione 2.3.3 avendo la Thunderbolt 1.5 solo che ha dei bug che dovevano esser corretti nella Thunderbolt 1.6,che poi non ho capito perchè non rilascerai, visto che ormai era completa da quel che ho letto?
-
Quote:
Mattia98
ho la versione 2.3.3 avendo la Thunderbolt 1.5 solo che ha dei bug che dovevano esser corretti nella Thunderbolt 1.6,che poi non ho capito perchè non rilascerai, visto che ormai era completa da quel che ho letto?
Perchè ormai sto lavorando su base 2.3.4 e non mi va di tornare indietro. Se la Thunderbolt 1.5 ha problemi flashane un'altra su base 2.3.3, su XDA ce ne sono tante e vedrai che troverai quella che ti piace.
-
Quote:
angelom
Domani te li posto, non ce li ho sottomano e devo scaricare la rom...
grazie....
sai perché continuo ad avere dei problemi con il segnale h3g e anche i dati vanno molto piani....ho letto che la kd5 che viene montata da i brand 3 funzioni meglio
la volevo provare...
che dici??
-
Quote:
lorefly
grazie....
sai perché continuo ad avere dei problemi con il segnale h3g e anche i dati vanno molto piani....ho letto che la kd5 che viene montata da i brand 3 funzioni meglio
la volevo provare...
che dici??
Guarda secondo me vanno chi più chi meno tutte bene, tranne la XXKG1 che fa pena.
-
Quote:
angelom
Perchè ormai sto lavorando su base 2.3.4 e non mi va di tornare indietro. Se la Thunderbolt 1.5 ha problemi flashane un'altra su base 2.3.3, su XDA ce ne sono tante e vedrai che troverai quella che ti piace.
perchè devi per forza tornare indietro? non è un torna indietro questo, visto che stai svilippando per la 2.3.4 casomai un doppio sviluppo,poi non è detto che devi continuare lo sviluppo sulla 2.3.3 ma solo correggere i bug che ci sono, che già hai corretto, io non vedo niente di problematico, vista la tua bravura ;)
-
Quote:
Mattia98
perchè devi per forza tornare indietro? non è un torna indietro questo, visto che stai svilippando per la 2.3.4 casomai un doppio sviluppo,poi non è detto che devi continuare lo sviluppo sulla 2.3.3 ma solo correggere i bug che ci sono, che già hai corretto, io non vedo niente di problematico, vista la tua bravura ;)
1) Di problematico c'è che io lavoro anche e non è che quando sono libero lo posso tutto passare davanti al pc.
2) Eventualmente mi dedico a migliorare, per quanto possibile, i bug della 2.3.4, e il kernel ad esso dedicato.
3) i bug non erano tutti corretti, solo quello della sovrapposizione delle scritte al termine delle chiamate lo era, poi è uscita la 2.3.4 e non ho più continuato.
-
Quote:
angelom
1) Di problematico c'è che io lavoro anche e non è che quando sono libero lo posso tutto passare davanti al pc.
2) Eventualmente mi dedico a migliorare, per quanto possibile, i bug della 2.3.4, e il kernel ad esso dedicato.
3) i bug non erano tutti corretti, solo quello della sovrapposizione delle scritte al termine delle chiamate lo era, poi è uscita la 2.3.4 e non ho più continuato.
OK, ti capisco però l avevi completato per questo chiedevo, quindi neanche la versione con il bug a termine chiamata puoi rilasciare?sarebbe di grande aiuto anche a chi ha ancora la tua rom Thunderbolt 1.5 e non vuole abbandonarla solo per questo.
-
Quote:
Mattia98
OK, ti capisco però l avevi completato per questo chiedevo, quindi neanche la versione con il bug a termine chiamata puoi rilasciare?sarebbe di grande aiuto anche a chi ha ancora la tua rom Thunderbolt 1.5 e non vuole abbandonarla solo per questo.
Anche perchè le altre rom che lo hanno (se ce ne sono) è perchè gli ho passato io i files e hanno lo stesso problema, in quanto non gli ho passato i files corretti.
-
Quote:
angelom
Anche perchè le altre rom che lo hanno (se ce ne sono) è perchè gli ho passato io i files e hanno lo stesso problema, in quanto non gli ho passato i files corretti.
intendi il bug a fine chiamata?comunque non mi riferivo ad altre rom..dicevo casomai potresti rilasciare solo il fix per il fine chiamata in modo che chi come me ha ancora la rom 1.5, e non vuole abbandonarla.In attesa appunto di una rom ufficiale stabile 2.3.4.