Aggiornato primo post:
Aggiornato link rom a Thunderbolt 3.7
Visualizzazione stampabile
Aggiornato primo post:
Aggiornato link rom a Thunderbolt 3.7
grazie angelom :) la metto subito mi mancava il bln :D
Scaricata ... stasera appena torno a casa la provo :)
Tnx
Angelo la sto provando ma spesso, stranamente, ho crash sul TWLauncher.
Interruzione imprevista dell'applicazione TwLauncher (processo com.sec.android.app.twlauncher). Riprova
mmmmm strano!
angelo sei disumano cmq contemporaneamente ai fatto uscire nuova miui e thanderbolt non ho parole grandissimo le provero tutte e due ... ma la miu e un porting della della galnet?
Probabilmente è successo qualcosa in fase di installazione...
Devi fare un wipe data factory
Appena installata la 3.7........ tutto ok, nessun problema.........
un altro CAPOLAVOROOOOOO, complimenti Angelo, Grandissimo come sempre........ ;);););)
come al solito non mi si installa ,una scaricata dal sg2 mi resta in boot loop , e una scaricata dal pc finista istallazione dalla memoria interna del sg2 va sempre in recovery finita procedura di installazione .sto riscaricando altra volta , ovviamente wipe , umont, a raffica ho provato tutto ora non mi resta che formattare memoria interna e ritentare . la 3.6 si installa sempre . Ogni volta e unimpresa titanica installare nuova rom anche se proviene dalla stessa cucina
prima cosa riscontrata...program monitor sempre non va ^_^ dobbiamo riflashare come altra volta il file .zip?
apparte che non c'è! e poi non si sa mai dovesse modificarlo di nuovo...
Si infatti se si prova ad inserirlo nelle pagine va in crash il Launcher
Sbaglio sono stati rimossi Home Switcher e Default Setting (x personalizzare gli effetti e le voci di menu attivabile alla pressione del bottone di spegnimento)??
Aggiornato primo post:
Aggiunto Samsung widget program monitor
E' modificato
formattata memoria interna pulito a dovere e partita pero Interruzione imprevista dell'applicazione TwLauncher , ora riprovo , una cosa come mai al primo avvio non riconosce in automatico lingua italia , bisogna fare la scelta manualmente
ho rifatto tutti i wipe e no crash il Launcher tutto ok alla grande
per il csc , ho installato molte delle tuo rom , e la riconosceva in automatico , anche le altre cucinate la stessa cosa , era solo per info a me non interessa nulla grazie angelo
Questa non la riconosce perchè il csc se non ricordo male (ma potrebbe pure essere) non riconosce l'italiano (l'ho dovuto modificare)
scusate l'ignoranza ma a cosa serve program monitor? Grazie.
programonitor e un widget che a molti, compreso me , serve molto ,serve per monitorare i programmi in esecuzione chiuderli controllare la ram disinstallare app ecc e molto utile e poi in trasparenza vedi sempre quanti app hai aperte in esecuzione e se la ram e troppo carica utilissimo , non sere che apri il program monitor per controllare lo vedi senza fare nulla
Auguri, Angelo!!!
Ciao angelo vorrei farti come prima cosa i compliementi per questa rom molto veloce e stabile, mi ha fatto smuovere dalla leomar xD.Comunque volevo sapere prima che tema galaxy blu usavi?Perchè l'effetto trasparenza era veramente molto bello è mi dispiace molto averlo perso.
Angelo come al solito ottima rom..ti volevo chiedere dove posso trovare l'orologio della samsung con data blu invece che verde
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho messo stasera questa rom.. La mia prima mod!
Sulla mia stock avevo 54 applicazioni ma qui alla 30 non ho piu spazio! Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
@wifi71 quale procedura per installazione, hai fatto i wipe? Qualcosa e andato storto e impossibile che ti succede questo
@angelon e possibile che la 3.7 sia nettamente piu veloce r reattiva della 3.6 che ovviamente era la n.1?
io ho dovuto rimettere la 3.6 xke non mi legge più l'adattatore dual sim..ho fatto la solita installazione ma a differenza della 3.6 con la quale avevo l app "toolkit sim" qui non ce l ho..
angelo da cosa può dipendere ciò?