Non c'è alcuna violazione della GPL perchè è stato utilizzato un acronimo e basta in prima pagina spiegare ICS cosa vuol dire ed è tutto in regola.
Comunque posso capire che tra in inganno, anch'io appena letto ho pensato al kernel android 4.0
Visualizzazione stampabile
Ciao, erroneamente ho messo un'icona sopra alla dock sense originale ed ora non riesco più a toglierla, che devo fare? Riflashare il tema stock della rom?
Altro problema, durante il ripristino automatico delle apps, mi hanno dato errore di download molte di queste per spazio insufficiente sul dispositivo, cosa devo fare?
Grazie.
Ma quale violazione della GPL visto che i sorgenti sono stati pubblicati e nei tempi utili? Comunque visto che avete problemi cambierò il nome in Abyss Plus, ora voglio vedere che altro vi inventate
.. a mio modo di vedere tutte queste storie sul nome sono ingiustificate... da una parte Angelo dimostra ancora una volta di essere un grande, anche se io ritego che sia assurdo che sia costretto a cambiare quel nome, ma poi capirete meglio...
grande angelo dimostri sempre superiorita sei un mito
Aggiornamento primo post:
Rilasciato kernel Abyss Plus 1.0
Changelog nel primo post
Angelo lasciali rodere, solo perchè non ci hanno pensato prima loro... akira.pwr
a proposito, sto usando la tua thunderbolt, va benissimo, liscia e consuma poco, ma volevo sapere se si può implementare il touchwiz 4.5.
Si, appena posso ti posto i files
Grazie, voglio provare per bene questa rom, all'inizio ho avuto problemi col market, anche cancellando i dati e riavviando il cel, mi dava errore quando scaricavo le apps, come se il cel non avesse più spazio, cosa ovviamente non vera, ma ora si è sistemato da solo.... boh...
angelo va bene per la tua aosp questo kermel ? e poi un altra cosa ai visto la nuova rom samsung xwkj1 lai provata ? se e si come lai trovata migliore di questa ? e un altra cosa e possibile avere il tema ics sulla tua thanderbolt magari in una prossima versione
Si, va bene
Scusate, è un po che leggo di "problemi" con Xda, posso sapere che è successo? Mi sono sempre chiesto come mai questi grandi lavori non fossero pubblicati là..
E' una storia lunga, quando ho tempo te la racconto in pm
Riassumendo... Perchè uno che fa i lavori come li fa lui ,che non si limita al copia ed incolla, fa decisamente "paura" a chi sponsorizza prodotti dalla dubbia provenienza, e poi mettiamoci il fatto che giustamente Angelo non le manda a dire,e non si arruffiana nessuno...
Eccoti servita la risposta (diplomatica) alla tua domanda, almeno lo sanno un po' tutti...
Io sposo la politica di lavoro di Angelo,
Concreto, disponibile, ed attento...
Infatti la nostra rom ha montato quasi sempre i suoi kernel...
Grazie Angelo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
W angelo per il note mica fai un pensierino
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Vedremo, devo mettere prima i soldi da parte, con questi chiari di luna...
Allora per me e dura, mi e arrivato ieri e se non ho una rom e kernal custom e dura, l'sg2 al momento deve ancora lavorare
angelom gentilmente... non trovo l'apk originale dei comandi vocali del Galaxy s2... potresti gentilmente postarmela... scusate l'OT
@domenico
Puoi sempre regalarglielo...
Ahaahhah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E vero se lo merita ma se poi si offende? Hahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No,no, non mi offendo
Bene abbiamo abbandonato i convenevoli.. a te.. Domenico.. la prossima mossa...:)
Angelom il "program monitor" è ottimizzato per questo kernel? Perchè ogni volta che provo ad accedere mi da errore TWlauncher.
A parte questo piccolo problemino in quanto a velocità mi sembra perfetta.
Per la durata batteria vi dirò nei prossimi giorni :)
Guidox ho dovuto abbandorare, *e consentito parlare solo di argomenti attenenti a rom sg2 thunderbolt ,siamo ot qui *parlare di note. *apriamo un tread dedicato e tutti insieme interessati al note doniamo e gli regaliamo il note.Ecco il mio piano Io subito offro 30 € candito la *playtech a fare da tesoriere per le donazioni *gli chiediamo di farci da sponsor con un super prezzo , e angelom gli dedica la rom, esempio, playtech super rom note con tanto di kernel e appena raggiunto la cifra ci troviamo a roma, chi puo, *e gli consegniamo il note. La buona parola la metto io,conosco alessandro da oltre 10 anni e ora anche *Cristiano da quando e alla playtech, sono i titolari, *se vi sembra una cavolata senza iniziare con le offese varie, non tenetene conto. Per Angelo Ti seguo da molto e ricordo, *correggimi se sbaglio, dei tuoi problemi con xda per le tue difficolta ad accettare donazioni, ma tutto il tempo che dedichi a quelli come me ti e sinceramente dovuto, e ti prego di non offenderti. Poi se dovesse partire il progetto e non arrivare alla somma dovuta si decide insieme bonariamente il dafarsi. Senza dimenticare che il giorno della consegna potremmo farci pizzetta e ritrovarsi a parlare e scambiarci informazioni e pareri per la nostra passione per informatica e android su tutto. *ora a voi, non abbiate paura, io non mi tiro indietro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non mi offendo, anzi solo lunsingato, ma non c'è bisogno
ma l abyss plus non funziona su thunderbolt 3.7? perchè dice installation abort :(
... se fai partire la recovery, prova a non farla partire direttamente dal sistema,
ma dai tasti vol su + tasto home + power, e questo lo fai a telefono spento, ti apre la recovery,
prova anche così, se non risolvi spostando il file.
Ciao
nada non va :(
Riscarica il file
Ciao angelo, ho flashato il tuo kernel abyss plus, faccio la ricarica completa e poi ti darò le mie impressioni, se devo fare delle prove particolari, dimmi pure.
Ti ringrazio, usalo normalmente e postami le impressioni
angelo ci sara qualche aggiornamento per la tua aosp ?
Certamente
angelo, se ti ricordi, mi procuri il file della touchwiz 4.5?
Hi Guy
Sorry to post this in english.
I found a problem - i cannot use QtADB software ( hxxp: // qtadb.wordpress.com ) with his Kernel. Right now just SiyahKernel works great. Can you please take a look and see how to add the use of this software correctly under your system.
hxxp: // forum.xda-developers.com/showthread.php?t=683223 Some explanation of problem and how to fix it.
Thanks a lot for your help
Angelo per il note, ho icona vibrazione attiva, solira problema come sg2,visto che non ce app jkey alternativa per toglierla?
Non credo che per il note per il momento esista