Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggallel
Angelo, c'è la possibilità che ti dedichi anche al galaxy Note. Da quando l'ho sostituito al posto del galaxy S2 l'unica cosa che mi manca rispetto all'S2 sono le tue Rom ed i tuoi Kernel! ;)
Appena preso: sto preparando una rom e anche un kernel con possibilità di under/overclock e undervolt
Per l'S2 appena uscirà una nuova release degna di nota preparerò una nuova rom.
-
che opinioni avete del note? ne vale la pena?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Grande Angelo, sono Contentissimo, anche perchè ti ritengo il miglior creatore di Kernel e rom per quanto riguarda il Galaxy S2! Che ne pensi del Note? Io mi trovo benissimo, l'unica cosa che ho notato è qualche piccola impuntatura o lag normale per i primi software. Ma qui ci penserai tu, d'altronde ormai ci hai abituato bene con i Galaxy S2 eheh.
Ascolta un consiglio, usa come launcher solo Go launcher exe, perchè con l'ultimo aggiornamento è l'unico che il Note supporta ed anche bene, io l'ho messo su, e va una cannonata. A mio avviso comunque è il miglior launcher ad oggi (primo avevo il 3D mobile shield anche sul galaxy poi sostituito dal go launcher exe).
-
Quote:
kendragon
che opinioni avete del note? ne vale la pena?
A mio avviso ne vale la pena eccome! E' come avere un Galaxy S2 con uno schermo più grande, con una maggiore risoluzione che si vede eccome, e con molte altre funzioni che vengono implementate grazie all'S-pen, ma che naturalmente bisogna sfruttare (io le sfrutto eccome). inoltre la navigazione in Internet diventa molto più pratica e coinvolgente grazie aalo splendido schermo che presenta, tra l'altro, colori molto più reali rispetto al GS2. Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Kernel per Note appena provato e funzionante....
Changelog:
Frequenze possibili:
1600-1400-1200-1000-800-500-200-100
Governor: ondemand, ondemandx, interactive, interactivex, smartass, smartassv2, performance, powersave, conservative.
I/O scheduler disponibili: BFQ v3, SIO, Cfq, deadline, VR, noop
Supporto applicazione Tegrak 2nd core
Jhash V3
Inserito Tweak nitidezza schermo
Inseriti tweak risparmio batteria
Aggiunti tweak per deep sleep
Altre variazioni rese note al rilascio
Naturalmente al rilascio verrà aperto un thread nell'apposita sezione |
-
Angelo, hai aggiornato alla KK9 2.3.6? Chi ha effettuato l'aggiornamento riferisce che i famosi lag sono stati quasi azzerati e l'S-pen è molto più sensibile. Inoltre potresti mettere la registrazione delle chiamate come nel Galaxy S2?
-
Quote:
Originariamente inviato da ggallel
A mio avviso ne vale la pena eccome! E' come avere un Galaxy S2 con uno schermo più grande, con una maggiore risoluzione che si vede eccome, e con molte altre funzioni che vengono implementate grazie all'S-pen, ma che naturalmente bisogna sfruttare (io le sfrutto eccome). inoltre la navigazione in Internet diventa molto più pratica e coinvolgente grazie aalo splendido schermo che presenta, tra l'altro, colori molto più reali rispetto al GS2. Spero di esserti stato d'aiuto.
ok grazie mille!
-
Quindi kernel da te per s2 non sene vedranno più?
-
problemino con wifi
inanzitutto complimenti ad Angelo per l'ottimo lavoro davvero ben fatta questa rom.
Ho solo un problemino con il wifi ovvero nonostante sia wifi manager che l'icona della notification mi dicono che sono collegato alla via wifi spesso e volentieri se vado invece a controllare nelle impostazioni di rete vedo che qui risulterebbe che sta cercando ancora di connettersi. la cosa di per se non sarebbe fastidiosa perche' in internet Io riesco comunque ad andarci ma ci sono alcuni programmi che prima di collegarsi verificano che sia attivo il wifi ed in questo modo non partano a meno che non mi scolleghi e riconetti.
avete qualche suggerimento ?
la cosa che ho notato è che questo problema l'avevo non solo con altre rom (l'unica ad andare era la stock) ma anche con un altro cell. pensavo quindi che fosse colpa del router. Ho provato ad aggiornare il firmware ma non è servito,
-
Salve a tutti!! Sono nuovo del forum, vorrei installare questa rom leggendo i commenti sembra ottima, per la rom ok seguo le istruzione e per installare il kernel Abyss Plus 2.0 Kernel?
-
Angelom dopo aver installato abyss kernel nella tua thunder ultima versione la connessione ad hoc con il portatile non mi funziona piu
Mi vede la rete ad hoc, si connette ma in realtà non funziona ne browser ne altro.
E un problema solo mio?
.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
secondo me TUTTI sono in silenzio attendendo che il buon Angelo sforni il suo primo capolavoro con il codice sorgente ICS...
quindi presumo non lo vogliano disturbare....
hehehe
-
non credo angelo sfornera quella rom per noi si stara dedicando al galaxi note sicuramente ... infatti a detto che farà un altra rom solo se e importante come rom ... come a detto lui solo se e degna di nota fara un altra rom ... ics secondo me dobbiamo aspettare prima chano e poi angelo speriamo faccio un capolavoro per noi .... e il migliore come sviluppatore e spero non abbandoni il galaxi s2
-
sono andato a "tastarlo" anch'io con mano ieri il note proprio perchè m'incuriosiva ciò che potesse darmi...
purtroppo ho trovato uno strumento troppo grande per quello che ci faccio con l'SGS2 e troppo piccolo per quello che invece faccio con l'ipad!
p.s. mi sono portato a casa l'apple tv me la sono craccata a dovere e devo dire che sono i 120 euro spesi meglio nell'ultimo periodo.... proprio una gran figata!!!
-
e che sarebbe apple tv scusate ot
-
Quote:
dummy1969
inanzitutto complimenti ad Angelo per l'ottimo lavoro davvero ben fatta questa rom.
Ho solo un problemino con il wifi ovvero nonostante sia wifi manager che l'icona della notification mi dicono che sono collegato alla via wifi spesso e volentieri se vado invece a controllare nelle impostazioni di rete vedo che qui risulterebbe che sta cercando ancora di connettersi. la cosa di per se non sarebbe fastidiosa perche' in internet Io riesco comunque ad andarci ma ci sono alcuni programmi che prima di collegarsi verificano che sia attivo il wifi ed in questo modo non partano a meno che non mi scolleghi e riconetti.
avete qualche suggerimento ?
la cosa che ho notato è che questo problema l'avevo non solo con altre rom (l'unica ad andare era la stock) ma anche con un altro cell. pensavo quindi che fosse colpa del router. Ho provato ad aggiornare il firmware ma non è servito,
Mi rispondo da solo sperando che poi la cosa possa tornare utili ad altri, alla fine per il mio problema con la wireless ho risolcambiando completamente modello
-
Quote:
mitic
non credo angelo sfornera quella rom per noi si stara dedicando al galaxi note sicuramente ... infatti a detto che farà un altra rom solo se e importante come rom ... come a detto lui solo se e degna di nota fara un altra rom ... ics secondo me dobbiamo aspettare prima chano e poi angelo speriamo faccio un capolavoro per noi .... e il migliore come sviluppatore e spero non abbandoni il galaxi s2
beh, io ho conosciuto angelo qui sul forum proprio perchè passando dall'sgs all'sgs2 avendo una rom a bordo che scaldava a mo di stufetta e s'impallava, al secondo giorno di utilizzo ho capito che non lo si poteva usare così e venendo qui nella sezione dedicata a questo telefono era l'unico che aveva fatto un porting in italiano funzionante e non "scaldante", di fatto la thunderbolt 1.x!
tanta acqua sotto ai ponti in questi 5 mesi, ma come vedi sono ancora qui!
io ho fiducia che appena vedrà che esiste un porting stabile e funzionale, da quella base inizieremo a vedere la sua creatura nascere ed evolvere...
-
ma se uno non avesse voglia/tempo di sbattersi con setcpu e volesse installare questa ROM comprensiva di kernel trarrebbe comunque beneficio per la durata della batteria??
-
Quote:
AK47
ma se uno non avesse voglia/tempo di sbattersi con setcpu e volesse installare questa ROM comprensiva di kernel trarrebbe comunque beneficio per la durata della batteria??
certamente si!!!
io sinceramente il setcpu manco l'ho mai toccato........
-
Ma con questa rom si perdono le funzioni vocali originali di mamma Samsung. Si possono rimettere?
-
faccio un up di solidarietà!
notavo le ben 261.000 visite e i quasi 5200 messaggi di questo post!
credo che i numeri parlino da soli su quanta gente sia legata a questa rom e a questa persona!
grazie ancora Angelo!
-
-
Quote:
angelom
Ciao Angelom,
ma questo kernel va bene anche sulla tua miui? Continuerai gli sviluppi anche su quella
-
Si, va bene anche sulla mia miui.
Sabato dovrebbe uscire la nuova versione della mia miui
-
Quote:
angelom
Si, va bene anche sulla mia miui.
Sabato dovrebbe uscire la nuova versione della mia miui
Ottimo... grazie Angelom!!
-
Quote:
angelom
Grazie Angelo.
Appena installato........ bella l'immagine che hai messo........ ;)
come governor, quale consigli di usare? serve impostare un profilo screen off??
-
Io utilizzo ondemand o Interactivex; per lo screen off ognuno può fare come vuole, non è obbligatorio metterlo
-
Quote:
angelom
Io utilizzo ondemand o Interactivex; per lo screen off ognuno può fare come vuole, non è obbligatorio metterlo
Ok grazie. ;)
vista l'uscita della nuova KK2, pensi di sfornare qualche nuovo capolavoro?????rotfl
-
Angelom di questi nuovi governor cosa ne pensi???
A mio avviso il lulzactive sembra il migliore pero forse consuma piu batteria rispetto al classico e ondemandx !!!
-
angelo il tuo kermel e compatibile con la 2.3.6
-
Quote:
mitic
angelo il tuo kermel e compatibile con la 2.3.6
Si è compatibile con tutte le rom stock
-
Angelom mi e' appena arrivata la microsd da 32 gb ..... mi chiedevo in che formato va formattata????o_O
-
Quote:
rixio7
Angelom mi e' appena arrivata la microsd da 32 gb ..... mi chiedevo in che formato va formattata????o_O
dovrebbe essere FAT32, comunque puoi formattarla direttamente dal telefono.........
impostazioni - memoria - formatta scheda sd
-
Quote:
ciuffo78
dovrebbe essere FAT32, comunque puoi formattarla direttamente dal telefono.........
impostazioni - memoria - formatta scheda sd
si purtroppo fat32..speravo anche io di formattarla i ntfs x vedere i video mkv..ma nulla :(
-
@angelom
ciao grande angelo, sto usando il tuo ultimo kernel nella rom batista 2.8 l'unica che al momento (tra voi cuochi italiani) è su base 2.3.6. Volevo solo mi togliessi un dubbio, come settaggi sto provando quelli che hai consigliato tu in prima pagina, come frequenze ho impostato 1200 max e 25 min con governor ondemand e nessun profilo screen-off. A tuo avviso questa è la migliore configurazione per consumi...fluidità e stabilità? oppure hai un governor migliore da consigliarmi? lo screen-off ho letto che molti non lo mettono perchè hanno qualche problema di freeze o di risveglio, tu che consigli?
-
Angelom ma cosa hai in cantiere?
A quando la thunderbolt 2.3.6 ???
E per la Abyss Aosp novita???
-
come mai dopo un pò (robba di ore) dopo che flasho e configuro la rom nel lettore musicale e nella galleria non vede niente e per vedere musica video e foto devo andare nella memoria direttamente con astro ed aprire i file con app di terze parti perche se ci provo con quelle standard va in force close
-
angelom non ci porti qui la 4season? :D
-
Ciao,
se installo questa ROM, PDA PHONE e CSC si modificano?
A voi se digitate *#1234# cosa vi esce?
Grazie