Only MIUI Original
Visualizzazione stampabile
Only MIUI Original
OK, does it have to be odex china version? Because i tried on various deodexed versions and since 1.2 its not booting any more. It just stays black after ICS logo. Tried on Miui UK, Miui Germany, France and pobably some more but no luck. Have looked for users who have flashed it on Miui but only found Samsung based users.
Can you send me build.prop of miui rom version that you use?
non so se per colpa della rom o del kernel ma come bug ho che quando il telefono va in consumo ridotto, dopo circa 30 secondi dallo spegnimento dello schermo, l'applicazione musicale poweramp collegata all'impianto via bluetooh cessa di riprodurre musica!
riaccendendo lo schermo, torna a funzionare fino al successivo spegnimento....
rom 4.0 kernel 1.4
Angelo hai letto che prob il 17 Nov rilasceranno i sorgenti di ICS?
Avremo una Thunder tutto nuova entro fine mese???? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Eccoci allora ho sopra chainfire con una rom stock...come.e quale mettere???
Inviato dal mio GT-I9100
here it is. Its the MIUI.us build for GT-I9100, they support all official devices now and its damn sweet i must say.
http://dl.dropbox.com/u/8026412/build.prop
and thank you for all the hard work you put in to this device
In test Abyss Plus kernel 2.0......
Changelog:
Cambiato range frequenze
25-50-100-200-500-800-1000-1200-1304-1400-1536
Frequenza di boot 1200-200 e voltaggi standard per compatibilità
Aggiunto tweak per nitidezza schermo
Rivisitati tutti i governor
Aggiornato BFQ i/o scheduler alla versione 3
memcg fix
inseriti tweak per GS2
No. Non creano problemi
angelom non vorrei andare of topic..ma se io volessi mettere il tuo kernel nella miui originale tradotta in ita? quella stringa la trovo nel pacchetto in inglese, nel build.prop della traduzione quella stringa non c'è..come posso risolvere?
Aggiornamento primo post:
Rilasciato Abyss Plus kernel 2.0
Changelog nel primo post
angelo ma una rom sulla base 4.0 ice scream cela possiamo aspettare da te sono stati rilasciati i sorgenti grazie
Angelom sto provando la tua rom da qualche giorno..eccezionale davvero, hai fatto un ottimo lavoro!
ho appena messo il nuovo kernel, che settaggi mi consigli con set cpu?
Kernel 2.0 appena flashato...gira e rigira sempre qua torno...
Inviato dal mio S2
Sei il figliol prodigo...
Ho provato un bel po di altri kernel per testare la concorrenza e devo dire ke ritorno sempre qui ai tuoi fantastici capolavori...ovviamente la rom rimane e rimarrà x sempre la tua :)...un paio di domande..
Ma quelle frequenze sotto i 100 quando vengono utilizzate?
Stai guardando le nuove sorgenti di amdroid 4 per una nuova rom?magari è la volta buona che passo alla aosp:)
Angelo 2 domande
Come mai utilizzi 825mV per la frequenza 25mhz? Non è meglio un pò più basso per una frequenza del genere?
In cosa consiste il tweak per nitidezza schermo?
Perchè la frequenza minima accettata dal processore è 800mv, non è possibile mettere valori più bassi, e con quel voltaggio a 25mhz il mio cell ha problemi. Con 825 invece è tutto a posto. Il tweak consiste nel fatto che ho inserito alcuni parametri per rendere il display più nitido
Ok sei riuscito a convincermi a provare il tuo nuovo kernel lasciando il siyah con cui mi trovo ottimamente,
A breve le miei impressioni iniziali :)
EDIT
Fluidità buona e attualmente sembra tutto ok e nessun blocco, uso i tuoi stessi valori aumentati di 25mV.
Per la nitidezza non noto molta differenza per ora
io se alzo solo di 25mV si blocca cn tutte le vers dei kernel abyss..li alzo di 50 e undervolto a 800
trovo i tuoi kernel i migliori..anke se nn so se so dovuti alla vers della rom kj1..ke mi permette una bella durata della batteria
cmq mia personalissima impress la batteria sembrava durare di piu cn la vers 1.4..forse sbaglio o impressione xke primo ciclo di ricarica
ciaoooo
Ciao a tutti scusate l'ignoranza, da dove o tramite quale programma imposto le frequenze mv da associare alle varie Mhz???
si chiama setcpu sta nel market..ma devi avere il root
Angelom cosa consigli di mettere come screen off ????
Magari 25/200 ????
25/100 o 25/200
Io Angelo nn ho messo il profilo screen off... xkè ho provato a metterlo come dici te a 25-200... ma quando mi arriva un messaggio... prima si sente la vibrazione... poi dopo poco mi parte la suoneria... ma a scatti !!! quindi lo tengo così senza profili !!!
angelo ai provato il porting ics della rom che ce su xda ? se e si quali sono le tue valutazioni ?
Ragazzi scusatemi avevo cambiato kernel e adesso ho rimesso l'abyss plus 2.0 solo che prima avevo attivo i dual core script ed adesso non mi si apre più daemon controller e nella uv-mv table mi risultano tutti i voltaggi sbagliati... Qualcuno non potrebbe postare lo zip dei dual core script e l'oc daemon funzionante ve ne sarei grato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Angelo, c'è la possibilità che ti dedichi anche al galaxy Note. Da quando l'ho sostituito al posto del galaxy S2 l'unica cosa che mi manca rispetto all'S2 sono le tue Rom ed i tuoi Kernel! ;)
Ciao angelo ma ci ai abbandonati o stai preparando qualcosa di buono per noi il ?