Angelom... ma sara la 4seasons la rom definitiva che stai sviluppando o ci dobbiamo aspettare una thunderbolt 4.1 con 2.3.6 ?????
Visualizzazione stampabile
Angelom... ma sara la 4seasons la rom definitiva che stai sviluppando o ci dobbiamo aspettare una thunderbolt 4.1 con 2.3.6 ?????
ragazzi ho appena acquistato il GS2 e mi sa che ho già fatto una ca**ata...
ho installato questa ROM ma ho dimenticato di copiarmi la cartella EFS, ho invalidato per sempre la mia garanzia di 2 anni o la posso copiare anche adesso?
Vi prego aiutatemi
Quote:
Originariamente inviato da rixio7
Ebbene si..avevi ragione..è uscita stanotte e è una delle rom più veloci e complete che abbia mai provato..vediamo come si comporta in termini di batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prima di questa avevo la foxhound 2.3.6..non ti posso aiutare..come ti sembra in fluiditá?..se vai su impostazioni..4seasons extras..su windows animations e transitions animation prova a mettere fast..per me è molto fluida poi vedremo come si comporta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In fluidità è strabiliante, ma pecca in personalizzazione, vorrei provare la checkrom per fare un confornto perchè attualmente mi sembrano le 2 migliori rom
In personalizzazione la check non si batte..però in futuro aggiungeranno temi e quant'altro nell' ota..per ora accontentiamoci:)
Mi state facendo venire la voglia di provare questa rom ... vediamo Giovedì che ho più tempo se riesco ad installarla.
Precauzioni o accorgimenti particolari? :)
salve a tutti. qual'è il link per scaricare la nuova rom?
Googla 4seasons e la trovi..è su un altro forum..non so se hanno aperto anche un thread su xda
Ma alllora mitico Angelom il progetto thunderbolt e arrivato al capolinea... the end ....????
Ti prego non ci lasciare o almeno illuminaci la retta via!!!
Angelo è passato al galaxy note, il progetto thunderbolt è terminato.
Nonostante ciò si è unito ad un team italiano è ha sviluppato con la loro collaborazione la ROM "4season".
Da ex possessore della thunedrbolt posso dirvi che è una degna erede, veramente ottima come rom.
Il topic di questa rom mi sa non c'è su questo forum, ma si trova su un altro forum italiano e non so se posso mettere il link.
Spero di aver illuminato tutta la comunity che seguiva questa grande rom
Io aspetto sempre una comunicazione ufficiale da parte di Angelo :)
In questo periodo non ho tempo di smanettamenti purtroppo quindi al limite cambio kernel.
da chi hai avuto questa notizia????????
Quoto.
Se veramente ha abbandonato il progetto Thunderbolt, una sua comunicazione ufficiale, penso l'avrebbe fatta, visto tutti i suoi "fans"........ rotfl
Attendiamo conferme o smentite........ Angelo, se ci sei, batti un colpo........rotflrotfl
Del note l'hanno detto, mentre della partecipazione alla rom 4season lo so perchè è presente nel team
Confermo .... Attendo una risposta ufficiale dal maestro Angelom x decretare la fine della thunderbolt ed del fantastico kernel abyss plus, anche se credo che Angelom non ci mollera cosi ...!!!
sembrerebbe proprio che Angelo sia passato definitivamente al Note e abbia lasciato il galaxy s2....
dovrebbero assumerlo alla Samsung solo per la miriade di adepti che si trascina dietro quando si sposta da un terminale all'altro! hahahaha
vediamo a febbraio quando uscirà l'SGS3 se tornerà a questo device....
Certo che però poteva almeno avvisarci............... :(:'(:'(
In effetti... qui è tutto morto... almeno dire qualcosa sarebbe stato sicuramente apprezzabile... :(
Sembra si stia anche dedicando (oltre che al Note) al nuovo gruppo "Italian Custom Style" di cui fa parte.
Hanno rilasciato la ROM "4 Seasons" su xda..
Non so perchè non sia stata presentata anche qui..
Io ve l'ho detto però a quando pare non mi avete voluto credere.
Leggete il mio penultimo post qui e capirete che fine ha fatto.
Ma non aveva detto che con xda aveva chiuso?
ragà ormai la thunder è stata abbandonata da 1pò... ma se volessi passare ad un'altra rom, cosa mi conviene fare? installo i driver di kies e odin, poi tento il deep clean installando quali dei firmware originali? 1 volta completato rimetto il kernel chainfire e flasho una nuova custom rom....voi quale mi consigliate? la 4season? (thanks in anticipo a chi mi aiuta :P)
Assolutamente si..monta la 4seasons abbinato al kernel phenomenal 1.1..non te ne pentirai
Più che altro è che io nn ho mai effettuato un deep clean.. Ed il cell c'è l'ho da maggio.. X questo pensavo di fare una bella pulizia invernale prima di passare alla 4season.. Qualcuno potrebbe seguirmi nella procedura?
Grazie anticipatamente :)
Inviato dalla mia scimmietta nel cervello tramite «Samsung Galaxy SII»
Ok, ecco la guida da seguire
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Non è in beta, ha semplicemente l'undervolt maggiore e se la cpu regge e non ci sono freeze lo puoi usare tranquillamente, io faccio così
Angelom,
dove posso trovare la versione 3.0 del tuo kernel?
grazie
Ragazzi la trovate nella rom 4season e veramente TO altro capolavoro di Angelo ilcomplimenti Angelo 3 buon natale
Angelina io aspetto con ansia la thunderbolt con base 4.0.3!!
La farai?
Angelom farai la thunderbolt base 4.0.3?