Ciao Angelo, mi potresti postare gentilmente il modem della kg2 flashabile da recovery gentilmente? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao Angelo, mi potresti postare gentilmente il modem della kg2 flashabile da recovery gentilmente? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao ...
mi lasciate un link per il download del nuovo kernel test 10 ?
grazie
Bug trovato praticamente la fine della chiamata si sovrappone a chiamata terminata
allora ragazzi prime impressioni su questa nuova 2.5? io la sto scaricando adesso, ero ancora fermo alla 2.3. Come siamo messi con questo nuovo kernel ? spero comunque che questa kG2 non ci faccia rimpiangere la KG1. Angelom che baseband hai inserito stavolta? vale la pena tenere la baseband ufficiale della KG2 o passiamo direttamente al KF2?
Ma tranne la registrazione delle chiamate mi sembra uguale alle altre ... Secondo me meglio la registrazione 2.3
vabbè... allora mi sa che mi tengo ancora la mia 2.3. a meno che angelom non fa la cortesia di dare la possibilità di flashare solo il kernel di questa sua ultima creatura (per chi come me non ha necessità di aggiornare tutto) sempre se questo ultimo kernel test 10 va meglio dei precedenti, come rom invece preferisco tenere ancora quella 2.3 basata sulla KG1.
Io ho la 2.4 ho problemi di riavvio e un problema di aggiornamento delle apps, cioe mi fa vedere che c'e un aggiornamento, ma cliccando l'apps mi vien fuori apri e o disinstalla.
Mi pare buona l'autonomia, forse troppo buona, non uso setcpu.
Ciao
Salve a tutti, siccome sono nuovo con il galaxy 2, ovvero non lo uso quasi mai, avrei bisogno di una spiegazione veloce sul come installare questo tipo di rom.
Premetto che una certa esperienza con il galaxy tab, l'ho fatta, quindi avendo gia' rotato il cell., avendo l'icona CWM nel display, é sufficiente copiare la rom nel telefono, entrare in recovery ed installarla da li?
Oppure devo fare qualche altra procedura, Tipo installare un'altro Kernel o via dicendo?
Grazie
V. Android 2.3.3
B. Base XXKE7
Kernel XWKF3
Cmq grande durata di batteria caricato stamani all 100 % e dopo avere usato molto wi fi e chiamate sms blutooth ecc ora sono al 62% e una meraviglia mi sento soddisfatto su questo punto di vista e anche perché e la prima carica
Bisogna fare un data factory reset anche se vengo dalla 2,3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao angelom complimenti per la rom ho notato solo una cosa a volte si blocca quando uso internet e dopo un pò riparte solo una volta si è bloccato del tutto e ho dovuto riavviare e ho visto che la batteria dal 45% era passata al 20% e lasciandolo in stand by è risalita fino al 24%
Salve a tutti ragazzi :)
Volevo innanzitutto fare i complimenti ad Angelom per il lavoro che fa :)
Secondariamente vorrei chiedere... c'è la possibilità di avere un pacchetto installabile da CWM solo del kernel test 10? in modo da installarlo in una rom stock e vedere che miglioramenti porta..:)
Grazie :)
ho notato una cosa abbastanza fastidiosa durante lo standby mi arriva una chiamata non posso rispondere devo per forza schiacciare il tasto power e rispondere da cosa potrebbe dipendere avevo setcpu settato su 400/400 su screen off
A me stamani e successo di nuovo lasciato in carica tutta notte acceso tolto dalla carica o dovuto togliere la batteria lo schermo non si accendeva ora o settato set cpu a 400 screfn off
Ragazzi, ma mi dite un attimino quante frequenze vedete in setcpu?
Io non vedo affatto 400mhz e tutte le altre frequenze aggiunte, se non la 1500mhz.
Fatemi sapere, avevo chiesto ad angelo qualche pagina fa ma non mi ha risposto, grazie.
altro blocco su internet ho riavviato e ho visto che la batteria era calata
:(
peccato perchè come rom è ottima
stavo pensando di rimettere la 2.4 però volevo mettere il modem kg2 è possibile averlo però che possa flesharlo da recovery
grazie
Angelom, volevo riferirti che purtroppo il tuo nuovo kernel v10.0 continua a dare svariati problemi di random freeze a molte persone!
Questo avviene sia utilizzando propriamente SetCpu e sia non utilizzando Setcpu!
Ora io ho una CPU ROCK solid, ossia tollera qualsiasi voltaggio e frequenza, ma non tutti hanno questa fortuna...
Io consiglierei vivamente ti considerare l'ipotesi di rilasciare un kernel stable non undervoltato, poi aimè contro le tue regole io rilascerei un kernel con la possibilità di impostare i voltaggi da setCPU!
E' solo un mio parere che potrebbe non contare nulla, ma ritengo utile il fatto di lasciarti feedback riguardo al tuo lavoro!
Grazie!
salve a tutti, ho provato un po' delle versioni della thunderbolt, e mi appresto a provare questa 2.5, tuttavia nel passaggio dalla 1.3 alla 2.3 nonostante notevoli miglioramenti soprattutto nella parte modem e gps quello che ho notato è un incredibile aumento dei consumi della batteria, indipendentemente da tweaks e accorgimenti vari. se prima andavo tranquillamente oltre le 36 ore oggi non concludo la giornata con le stesse apps e widget e con lo stesso uso del cellulare.
sono tentato dunque di fare un salto indietro, tuttavia non ho più disponibile la 1.3, esiste ancora un link per il download? (sennò tornerò alla 1.2, che invece posseggo ancora)
Salve raga vorrei provare questa rom venendo dalla Cognition, dove le prime versioni era ottime ma ora con l'ultima 1.15 (kernel ninpethamine) e setcpu a 1600mhz ondemand ho continui crash, riavvii del cell e la navigazione delle pagine web va male ( a volte lo scrolling si impalla). Avrei però alcune domande da fare:
1) A durata della batteria come stiamo messi?
2) L'applicazione volume mod compresa nella rom funziona realmente e migliora l'audio? (che poi non riesco ad estrarla da qui per montarla su altre rom, nel senso che prelevo dal file zip della rom l 'apk ma mi da errore di installazione su altre rom con astro).
3) A cosa serve chainfire 3D? Migliora le performance nei giochi tegra 2?
In definitiva ero indeciso fra questa rom e la rom hdblog (che aveva undervolt gia settato di suo), quale mi consigliate? Cerco oltre che buone prestazioni, durata batteria e soprattutto stabilità, cosa che con l'ultima cognition assolutamente nn avevo. Inoltre mi chiedo quale sia questa storia che alcuni s2 hanno ekynos altri tegra2..mha
mi sa che angelom rilascerà una ulteriore versione...io sono rimasto ancora alla 2.3 che non mi da problemi
Leomar scusa, la tua segnalazione sui freeze dell'ultimo kernel di Angelom riguarda anche la tua 2.2? (vorrei provarla...)
Piccolo OT: questa rom e la tua applicano overclock automatico? (vorrei lasciare la frequenza massima a default 1200 mhz)
Puoi suggerire un kernel alternativo da flashare compatibile?
Grazie!
Siccome monta lo stesso kernel anche la revolution 2.2 soffre dei freeze.
Nessuna della 2 applica overclock automatico se vuoi overcloccare devi settarlo da SETCPU
Un kernel alternativo (sto testando proprio oggi la KG2) è il Lulz tegrak build 9 beta 5...li però l'UV va fatto manualmente con tegrak Ultimate. Quello precedente funziona benissimo sulla KG1 (ne freeze nè riavvii)... fino a che Angelom non risolve il problema assolve al suo compito.
Infatti l'ho cambiato!
....Ma poi mi devi spiegare quali danni si fanno nel ridurre i voltaggi.
Ti stai intestardendo su 2 cose: sulla possibilità di personalizzare i valori di voltaggio e frequenza e sulla possibilità di scegliere tra full wipe e non.
Io ti consiglio di lasciare libera scelta agli utenti, e posterei 4 versioni di rom....
Poi fai come credi
Allora dopo un po di giorni fi test voglio condividere la mia esperienza:
Monto la Thunderbolt 2.3 con BB kf2 e kernel test 8...
Mi si e' bloccato solo una volta... Tutto molto reattivo... Installato Go launcher ex ed installato i vari widget del task manager,facebook,calendario... Poi messo beautiful widget x il meteo... Gmail sempre attiva... E wifi sempre acceso... Con telefonate anche di 20-30 min... Vari sms e whatsapp... Aggiornamenti vari di meteo e facebook... BATTERIA al 14% dopo 1G e 13ore... Io nn posso chiedere veramente piu di questo... DIMENTICAVO UNA COSA : NON USO SETCPU... QUINDI FATE UN PO VOI :-D
AngeloM 6 veramente un grande... Continua cosi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
potete linkare la 2.3?
Scusate per passare dalla 2.5 alla 2.3?
La 2.3 la trovate qui ;)